Vai al commento


Oltre il portale: Benvenuti ad Harmonia


Redattore

Post raccomandati

Adesso, ShadoWen ha scritto:

Raga ascoltate:

Io dico subito di iniziare a fare un sondaggio per capo, vicecapo e tre aiutanti.

Si ma che sia interno in questo topic perché sennò si va ad amicizie e in poche parole finisce tutto a tarallucci e vino 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non mi candido, ma penso che sarei un ottimo aiutante.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto:

Io non mi candido, ma penso che sarei un ottimo aiutante.

Per me dovresti candidarti. Ti voterei insieme ad Ema.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Scusatemi, ma devo andare, sarò assente fino alle 17 circa.

La lista è questa, contate voi per adesso, credo che la lista al momento sia esatta.

Non mi avevano votato? (?)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Enemy ha scritto:

Per me dovresti candidarti. Ti voterei insieme ad Ema.

Anch'io personalmente voterei Drago, mi sembra quello che ha più di tutti le idee chiare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi potrei anche candidare, ma non penso che il capo abbia un ruolo importantissimo, le cose bisogna deciderle comunque insieme.

Vado

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io però vedo troppe candidature e pochi voti. Non va bene... Serve più unità, più gruppo. Stiamo facendo i nostri affari ora come ora. Pensiamo a portare avanti la storia. Se serve posso anche annullare la mia candidatura ma pensateci bene. La figura deve avere i presupposti che vi ho già detto prima. Altrimenti è tutto inutile... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Pokekit ha scritto:

EH OH! NON POSSO MANCARE! Mi propongo come capo. :moonmoon: Sono io, il portatore di g e di lune. Il portatore di IDOLI! 

Da come scrivi si capisce tutto .-.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che tutte le persone che stanno rispondendo qui possano essere perfetti aiutanti, insomma, sappiamo che ci saranno utenti che si connetteranno sporadicamente, e gestire il tutto con più persone e più opinioni renderebbe il tutto più semplice. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MatBig ha scritto:

Io però vedo troppe candidature e pochi voti. Non va bene... Serve più unità, più gruppo. Stiamo facendo i nostri affari ora come ora. Pensiamo a portare avanti la storia. Se serve posso anche annullare la mia candidatura ma pensateci bene. La figura deve avere i presupposti che vi ho già detto prima. Altrimenti è tutto inutile... 

E' vero, un po' ci sta vista la frenesia dopo la lunga pausa. Rimane il fatto che siamo rimasti una decina a giocare e che quindi tutti bene o male avranno occasione di farsi notare e di dare una mano, indipendentemente da chi verrà scelto. 

Spero, come dici tu, che chi si propone sappia di avere il tempo per partecipare e non bloccare il gioco a tutti :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Lugas95 ha scritto:

Mmm un capo? Bella mossa, davvero. Speriamo non porti ad una nuova divisione (cosa molto facile) :/

Comunque se non dispiace a nessuno io proverei a candidarmi ^^

È stato il redattore a deciderlo, ma in effetti un'organizzazione migliore sarebbe necessaria. 

O forse chi scrive la storia ha solo bisogno di prendere tempo.  :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto:

È stato il redattore a deciderlo, ma in effetti un'organizzazione migliore sarebbe necessaria. 

O forse chi scrive la storia ha solo bisogno di prendere tempo.  :look:

la  seconda è più probabile

 Io farei una discussione con  sondaggio e password, che è spedita da ora, data solo agli utenti che hanno usato questa discussione prima di questo messaggio, così sì evitano voti per amicizia e la discussione verrà chiusa fra 24 ore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve, sono un rappresentante della #Coerenza che ha deciso che dopo il lancio del nuovo forum e la ripartenza di questa iniziativa non riuscirà a stare off come voleva. Rimando la pausa alla fine di quest'iniziativa o magari a qualche tempo più tardi ewe. Posso partecipare? :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Giobrutto ha scritto:

Salve, sono un rappresentante della #Coerenza che ha deciso che dopo il lancio del nuovo forum e la ripartenza di questa iniziativa non riuscirà a stare off come voleva. Rimando la pausa alla fine di quest'iniziativa o magari a qualche tempo più tardi ewe. Posso partecipare? :c

Ovvio lal

 

A proposito, rivogliamo Ginger (?)

 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Votate Adel

puoi votarmi sevuoi nell sondagio

 

5 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Votate Adel

chui puoi votare http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/99563-votazioni-capo-team-harmonia/?page=3#comment-2264423

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Simew ha scritto:

Dall'arrivo ad Harmonia.

Ah, relativamente nulla. Il Redattore ci ha chiesto di eleggere un capo provvisorio che ci guidi mentre cerchiamo Indigo e Diaspro che sono andati... boh, da qualche parte.

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/99563-votazioni-capo-team-harmonia/ per votare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...