Vai al commento

Quanto vi piace da 1 a 10 il nuovo forum ?

Dragopika22

Quanto vi piace da 1 a 10 il nuovo forum ?  

84 utenti hanno votato

1. 1. Quanto vi piace da 1 a 10 il nuovo forum ?

Post raccomandati

15 minuti fa, Fox ha scritto:

6, gli do una sufficienza poichè per il poco tempo che l'h usato non posso dire chissà che cosa, solo ch ho già notato un paio di cose che non vanno, per  di più è molto più lento della vecchia versione

La lentezza è normale, dobbiamo correggere ancora tante cose e migliorare le prestazioni, tornerà veloce come prima :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ferdy ha scritto:

Le hai appena usate, anche :mki2: se non si bugga

In un altro topic fg non mi ha funzionato

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto:

Adesso, Darki200 ha scritto:

A me non ha funzionato :look: in un altro topic.

C'è un piccolo bug con le emoticons nelle discussioni, per farle "attivare" devi fare un'altra azione dopo il codice scritto, come ad esempio l'invio a capo o uno spazio subito dopo.

gn5ipUW.png

Link al commento

Adesso, Dragopika22 ha scritto:

Le emoticon sono tutte in se un po' buggate ma sono cose che si correggeranno con il tempo, per ora ci sono altre priorità

E poi se non parte :fg: in automatico puoi cancellarlo e cliccarci sopra di nuovo, è fastidioso I know, ma dobbiamo dare tempo al tutto di stabilizzarsi, avete alzato un traffico dati prima superiore ai 10K di byte che manco FB riusciva ad elaborare il post lol

Link al commento

Adesso, Hexial ha scritto:

C'è un piccolo bug con le emoticons nelle discussioni, per farle "attivare" devi fare un'altra azione dopo il codice scritto, come ad esempio l'invio a capo o uno spazio subito dopo.

Sai per caso se il sistema di news (ovvero reindirizzare a un'altra pagina e non piu' farle leggere sul forum stesso) è una cosa temporanea?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

8,5. Apprezzo molto la grafica minimalista del nuovo forum e come è organizzato. Si, ci sono alcuni bug, ma ovviamente è uscito solo quasi da un paio d'ore (?) è normale che ci siano. Nel complesso mi piace molto! :3

Link al commento

Le pokèball sotto il nick cosa rappresentano ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Adesso, Darki200 ha scritto:

Sai per caso se il sistema di news (ovvero reindirizzare a un'altra pagina e non piu' farle leggere sul forum stesso) è una cosa temporanea?

Al momento non so darti nessuna certezza, sono cose a cui stiamo ancora lavorando, il tempo di qualche giorno e tante cose vi verranno chiarite.

gn5ipUW.png

Link al commento

Adesso, Dragopika22 ha scritto:

In pratica sostituiscono il titolo utente base che c'era prima nel forum, che derivava dal numero di messaggi che avevi ;)

Prima di aggiornare il titolo utente prima dava la provenienza con città di Kalos, adesso invece ci sono le Poké Ball :)

Link al commento

33 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Voi cosa ne pensate ?

Sinceramente a me non piace tantissimo.

Il mio titolo utente copre i miei post, poi prima utilizzavo sempre il tasto "nuovo contenuto", e graficamente lo preferivo prima.

La cosa che mi piace molto è il profilo.

non mi piace

Link al commento

3 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Stavo per chiederlo io....

All'aggiornamento do un 9, bello ma ancora pieno di piccoli bug... Una guida con ogni singola novità non sarebbe male...

Link al commento

se devo essere sincero mi piace la cosa del taggare le persone. ora devo solo scoprire come si fa

la grafica non mi fa impazzire e il caricamento è un po' troppo lungo

come faccio ad eliminare le notifiche che appaiono in basso a destra su chrome (anche se visito altre pagine appaiono)

Link al commento

4 minuti fa, Mad Hatter ha scritto:

Stavo per chiederlo io....

All'aggiornamento do un 9, bello ma ancora pieno di piccoli bug... Una guida con ogni singola novità non sarebbe male...

La faremo, il tempo di sistemare alcune cose. ;)

4 minuti fa, poliwag ha scritto:

se devo essere sincero mi piace la cosa del taggare le persone. ora devo solo scoprire come si fa

la grafica non mi fa impazzire e il caricamento è un po' troppo lungo

come faccio ad eliminare le notifiche che appaiono in basso a destra su chrome (anche se visito altre pagine appaiono)

Per taggare una persona basta scrivere @ e poco dopo ti dovrebbe uscire una "finestrella" accanto, scrivi il nome e cliccaci sopra. @poliwag

3 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Non gli metto 0 perchè non c'è,la cosa dei followers mi urta parecchio,non amo i social per questo motivo -.-

I follower sono come i vecchi "Amici", ma semplicemente ora hanno un po' più d'importanza. Non vedo nessuna grande differenza, se non solo che al posto di "Aggiungi amico" c'è scritto "Segui".

gn5ipUW.png

Link al commento

Ragazzi moltissime cose (come gli spoiler) verranno sistemate in questi giorni, non vi preoccupate! 

Adesso, cdfertolo ha scritto:

Ma sarà possibile passare alla versione desktop anche da mobile?

Il forum ora presenta una skin responsive, che si adatta automaticamente ad ogni PC o smartphone!

Link al commento

1 minuto fa, Hexial ha scritto:

Molto probabilmente la faremo, il tempo di sistemare alcune cose. ;)

Per taggare una persona basta scrivere @ e poco dopo ti dovrebbe uscire una "finestrella" accanto, scrivi il nome e cliccaci sopra. @poliwag

I follower sono come i vecchi "Amici", ma semplicemente ora hanno un po' più d'importanza. Non vedo nessuna grande differenza, se non solo che al posto di "Aggiungi amico" c'è scritto "Segui".

Ma è proprio sto segui che non mi piace,probabile non ci sia per te una gran differenza,ma io ho perso molto entusiasmo...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...