Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Compagna di Ash più antipatica?

Erikura

Sondaggio  

34 utenti hanno votato

1. 1. Chi buttereste giù dalla torre fra le protagoniste femminili dell'Anime Pokémon?

• Misty
      5
    • Vera
      1
    • Lucinda
      1
    • Iris
      22
    • Serena
      1
    • Clem
      4

Post raccomandati

Inviato
  On 08/11/2015 at 17:27, ShadoWen ha scritto:

Ash diventa un "bambino" solo a Unima :( . E a Kanto, ma perché è agli inizi (?)

Espandi  

Ma se ha 10 anni per tutto il suo viaggio D:

Dove sembra crescere è solo a Kalos, quelle poche puntate che ho visto. Ma Iris mi sta antipatica perché non fa altro che dirgli che tutto quello che fa lo fa solo perché è un bambino, che non crescerà mai, ecc.... E' odiosa. Se avessi io una compagna del genere l'avrei già mandata affffffarsi benedire.

Inviato
  On 08/11/2015 at 17:29, RedHawk006_Buono ha scritto:

Ma se ha 10 anni per tutto il suo viaggio D:

Dove sembra crescere è solo a Kalos, quelle poche puntate che ho visto. Ma Iris mi sta antipatica perché non fa altro che dirgli che tutto quello che fa lo fa solo perché è un bambino, che non crescerà mai, ecc.... E' odiosa. Se avessi io una compagna del genere l'avrei già mandata affffffarsi benedire.

Espandi  

Non ha 10 anni per tutta l'avventura, ha 10 anni a Unima :/

La crescita inizia a vedersi già da Hoenn e Sinnoh (non fisica obv, quella solo a Kalos), ma a Unima lo hanno fatto tornare praticamente come all'inizio.

Inviato

EHI! Non insultate la piccola Clem! :angry:  E' per lei che sto continuando a seguire XY... xD

Comunque quella che butterei giù è SerenaSì, Serena di XY.  Sparatemi, se volete.

Misty, Vera e Lucinda sono le uniche, VERE compagne di viaggio di Ash (?) Iris, tu statti zitta: già è tanto che non ti considero la peggiore...

On 08/11/2015 at 17:36, ShadoWen ha scritto:

Non ha 10 anni per tutta l'avventura, ha 10 anni a Unima :/

La crescita inizia a vedersi già da Hoenn e Sinnoh (non fisica obv, quella solo a Kalos), ma a Unima lo hanno fatto tornare praticamente come all'inizio.

Espandi  

Ma sono l'unico che continua a pensare che quel fatto del "Ash Ketchum, un ragazzino di 10 anni..." del primo episodio di BW sia stato un errore di doppiaggio?! 

Ash, anche se apparentemente ringiovanito, in Nero & Bianco avrebbe dovuto avere 13-14-15 anni (correggetemi se sbaglio)...

forse la sua "statura" è dovuta al fatto che Ash BW si basa su Alcide, l'allenatore di Pokemon Nero e bianco 1...

...

...

ah un minuto, non abbiamo prove per dire che Alcide sia nano :D  *

*si prega di non leggere la parte di messaggio cancellata. L'ho scritta senza manco sapere cosa stessi scrivendo (?)

Inviato
  On 09/11/2015 at 19:00, PALKIALEADER ha scritto:

EHI! Non insultate la piccola Clem! :angry:  E' per lei che sto continuando a seguire XY... xD

Comunque quella che butterei giù è SerenaSì, Serena di XY.  Sparatemi, se volete.

Misty, Vera e Lucinda sono le uniche, VERE compagne di viaggio di Ash (?) Iris, tu statti zitta: già è tanto che non ti considero la peggiore...

Ma sono l'unico che continua a pensare che quel fatto del "Ash Ketchum, un ragazzino di 10 anni..." del primo episodio di BW sia stato un errore di doppiaggio?! 

Ash, anche se apparentemente ringiovanito, in Nero & Bianco avrebbe dovuto avere 13-14-15 anni (correggetemi se sbaglio)...

forse la sua "statura" è dovuta al fatto che Ash BW si basa su Alcide, l'allenatore di Pokemon Nero e bianco 1...

...

...

ah un minuto, non abbiamo prove per dire che Alcide sia nano :D  *

*si prega di non leggere la parte di messaggio cancellata. L'ho scritta senza manco sapere cosa stessi scrivendo (?)

Espandi  

A parte che è confermato che Alcide ha 15 anni e non 10 come tutti i protagonisti :/

- But even the sun sets in paradise -

Inviato
  On 14/11/2015 at 21:29, Enemy ha scritto:

A parte che è confermato che Alcide ha 15 anni e non 10 come tutti i protagonisti :/

Espandi  

Ma Sanzo è meglio u.u

Inviato
  On 14/11/2015 at 21:33, -Lucas ha scritto:

Ma Sanzo è meglio u.u

Espandi  

Tu si che te ne intendi! uwu

Alcide è una brutta copia di Rosso

Inviato
  On 14/11/2015 at 21:35, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Mi tocca scegliere Misty, perchè maltrattava quel povero Psyduck :cry:

Espandi  

"Brutto papero dei miei stivali, tu non hai niente di nobile!" [cit]

Inviato
  On 14/11/2015 at 21:34, Enemy ha scritto:

Tu si che te ne intendi! uwu

Alcide è una brutta copia di Rosso

Espandi  

Ma nessuno, e dico NESSUNO, è come il grande, meraviglioso, fighissimo e overpower...

LUCASSSSSSSSS!!! :eveeplz:

Inviato
  On 14/11/2015 at 21:40, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Psyduck>Misty

Misty non porta gli stivali, quello è Meowht xD

Misty è nobile!?!?!?! OwO

Espandi  

Nono, è una cosa che diceva Misty a Psyduck xD

Inviato
  On 14/11/2015 at 21:41, -Lucas ha scritto:

Ma nessuno, e dico NESSUNO, è come il grande, meraviglioso, fighissimo e overpower...

È LUCASSSSSSSSS!!! :eveeplz:

Espandi  

Lucas nel manga mi rappresenta: è sempre mezzo addormentato :eveeplz:

Inviato
  On 14/11/2015 at 21:42, Enemy ha scritto:

Lucas nel manga mi rappresenta: mangia tutto :eveeplz:

Espandi  

Waaaaaaaah :eveeplz: *esplode*

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...