Vai al commento


Compagna di Ash più antipatica?


Erikura

Sondaggio  

34 utenti hanno votato

  1. 1. Chi buttereste giù dalla torre fra le protagoniste femminili dell'Anime Pokémon?

    • Misty
      5
    • Vera
      1
    • Lucinda
      1
    • Iris
      22
    • Serena
      1
    • Clem
      4


Post raccomandati

Adesso, ShadoWen ha scritto:

Ash diventa un "bambino" solo a Unima :( . E a Kanto, ma perché è agli inizi (?)

Ma se ha 10 anni per tutto il suo viaggio D:

Dove sembra crescere è solo a Kalos, quelle poche puntate che ho visto. Ma Iris mi sta antipatica perché non fa altro che dirgli che tutto quello che fa lo fa solo perché è un bambino, che non crescerà mai, ecc.... E' odiosa. Se avessi io una compagna del genere l'avrei già mandata affffffarsi benedire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, RedHawk006_Buono ha scritto:

Ma se ha 10 anni per tutto il suo viaggio D:

Dove sembra crescere è solo a Kalos, quelle poche puntate che ho visto. Ma Iris mi sta antipatica perché non fa altro che dirgli che tutto quello che fa lo fa solo perché è un bambino, che non crescerà mai, ecc.... E' odiosa. Se avessi io una compagna del genere l'avrei già mandata affffffarsi benedire.

Non ha 10 anni per tutta l'avventura, ha 10 anni a Unima :/

La crescita inizia a vedersi già da Hoenn e Sinnoh (non fisica obv, quella solo a Kalos), ma a Unima lo hanno fatto tornare praticamente come all'inizio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

EHI! Non insultate la piccola Clem! :angry:  E' per lei che sto continuando a seguire XY... xD

Comunque quella che butterei giù è SerenaSì, Serena di XY.  Sparatemi, se volete.

Misty, Vera e Lucinda sono le uniche, VERE compagne di viaggio di Ash (?) Iris, tu statti zitta: già è tanto che non ti considero la peggiore...

 

 

On 8/11/2015 18:36:05, ShadoWen ha scritto:

Non ha 10 anni per tutta l'avventura, ha 10 anni a Unima :/

La crescita inizia a vedersi già da Hoenn e Sinnoh (non fisica obv, quella solo a Kalos), ma a Unima lo hanno fatto tornare praticamente come all'inizio.

Ma sono l'unico che continua a pensare che quel fatto del "Ash Ketchum, un ragazzino di 10 anni..." del primo episodio di BW sia stato un errore di doppiaggio?! 

Ash, anche se apparentemente ringiovanito, in Nero & Bianco avrebbe dovuto avere 13-14-15 anni (correggetemi se sbaglio)...

forse la sua "statura" è dovuta al fatto che Ash BW si basa su Alcide, l'allenatore di Pokemon Nero e bianco 1...

...

...

ah un minuto, non abbiamo prove per dire che Alcide sia nano :D  *

 

 

*si prega di non leggere la parte di messaggio cancellata. L'ho scritta senza manco sapere cosa stessi scrivendo (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/11/2015, 20:00:00, PALKIALEADER ha scritto:

EHI! Non insultate la piccola Clem! :angry:  E' per lei che sto continuando a seguire XY... xD

Comunque quella che butterei giù è SerenaSì, Serena di XY.  Sparatemi, se volete.

Misty, Vera e Lucinda sono le uniche, VERE compagne di viaggio di Ash (?) Iris, tu statti zitta: già è tanto che non ti considero la peggiore...

 

 

Ma sono l'unico che continua a pensare che quel fatto del "Ash Ketchum, un ragazzino di 10 anni..." del primo episodio di BW sia stato un errore di doppiaggio?! 

Ash, anche se apparentemente ringiovanito, in Nero & Bianco avrebbe dovuto avere 13-14-15 anni (correggetemi se sbaglio)...

forse la sua "statura" è dovuta al fatto che Ash BW si basa su Alcide, l'allenatore di Pokemon Nero e bianco 1...

...

...

ah un minuto, non abbiamo prove per dire che Alcide sia nano :D  *

 

 

*si prega di non leggere la parte di messaggio cancellata. L'ho scritta senza manco sapere cosa stessi scrivendo (?)

A parte che è confermato che Alcide ha 15 anni e non 10 come tutti i protagonisti :/

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Enemy ha scritto:

A parte che è confermato che Alcide ha 15 anni e non 10 come tutti i protagonisti :/

Ma Sanzo è meglio u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Mi tocca scegliere Misty, perchè maltrattava quel povero Psyduck :cry:

"Brutto papero dei miei stivali, tu non hai niente di nobile!" [cit]

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Enemy ha scritto:

Tu si che te ne intendi! uwu

Alcide è una brutta copia di Rosso

Ma nessuno, e dico NESSUNO, è come il grande, meraviglioso, fighissimo e overpower...

 

 

LUCASSSSSSSSS!!! :eveeplz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Psyduck>Misty

Misty non porta gli stivali, quello è Meowht xD

Misty è nobile!?!?!?! OwO

Nono, è una cosa che diceva Misty a Psyduck xD

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, -Lucas ha scritto:

Ma nessuno, e dico NESSUNO, è come il grande, meraviglioso, fighissimo e overpower...

 

 

 

È LUCASSSSSSSSS!!! :eveeplz:

Lucas nel manga mi rappresenta: è sempre mezzo addormentato :eveeplz:

 

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...