Manuel Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 Per qualsiasi dubbio o problema tecnico sul sistema di invio PokéPoints o sul PokéPoints Store con le sue bambole ti invitiamo a scrivere in questa discussione. Lo staff ti risponderà nel più breve tempo possibile. CLICCA QUI PER VEDERE LA GUIDA SUI POKEPOINTS CLICCA QUI PER VEDERE LA GUIDA SUL POKÉPOINTS STORE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Ho riscontrato un problema: quando ho scritto manualmente il numero di pp che possiedo, ovvero 3.30, mi è stato segnato in modo sbagliato, ovvero 330. In pratica se inserisco i simboli "," o "." essi non vengono inseriti quando clicco su "salva" e mi ritrovo con un numero segnato di pp errato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 7 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2015 1 ora fa, Dragozard ha scritto: Ho riscontrato un problema: quando ho scritto manualmente il numero di pp che possiedo, ovvero 3.30, mi è stato segnato in modo sbagliato, ovvero 330. In pratica se inserisco i simboli "," o "." essi non vengono inseriti quando clicco su "salva" e mi ritrovo con un numero segnato di pp errato. Provvederemo a risolvere quanto prima l'errore :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Ma il link del profilo dove si trova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 43 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ma il link del profilo dove si trova? In che senso dove si trova? È nella barra dei link che ha ogni tipo di browser. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Non so dove sia Hexial :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Adesso, Fenrir ha scritto: Non so dove sia Hexial :c v Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Io non ho il pc,ho il tablet,e non lo vedo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Io non ho il pc,ho il tablet,e non lo vedo.... Se non precisi queste cose non posso inventarmele. <_> Che tipo di applicazione usi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Non ho applicazioni in uso al momento,perchè? Uso safari e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Adesso, Fenrir ha scritto: Non ho applicazioni in uso al momento,perchè? E come fai a stare su PM se non usi nessuna applicazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Che applicazione dovrei usare scusa? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Adesso, Fenrir ha scritto: Che applicazione dovrei usare scusa? O.o Un browser? Come ad esempio Chrome? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Safari ho scritto non ho Chrome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Adesso, Fenrir ha scritto: Safari ho scritto non ho Chrome Sorry, non avevo visto il doppio-post! >_< Uhm, mi puoi fare uno screen della tua schermata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Te lo mando in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Adesso, Fenrir ha scritto: Te lo mando in privato Va benissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 non ci sono problemi se non inserisco i pp e aspetto voi??? zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 1 minuto fa, MarcinGreed ha scritto: non ci sono problemi se non inserisco i pp e aspetto voi??? In che senso, scusa? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 se non scrivo quanti pp avevo, voi non me li ridate indietro??? zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 1 minuto fa, MarcinGreed ha scritto: se non scrivo quanti pp avevo, voi non me li ridate indietro??? Ehm, non esattamente. I PokéPoints di tutti gli utenti sono stati archiviati e saranno ridati appena sarà possibile. Qui c'è la lista dei PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Non trovando alcuna discussione dedicata ( forse ho sbagliato io, ma non trovo proprio nulla ) vorrei sapere come è possibile accumulare pokepoin? Solo vendendo in mercatino? scusate, sono iscritta da poco e mi incuriosisce come sistema :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 4 minuti fa, Lulu ha scritto: Non trovando alcuna discussione dedicata ( forse ho sbagliato io, ma non trovo proprio nulla ) vorrei sapere come è possibile accumulare pokepoin? Solo vendendo in mercatino? scusate, sono iscritta da poco e mi incuriosisce come sistema :) Attualmente il servizio PokéPoints è "sospeso", per via dell'aggiornamento. Quando riprenderà scoprirete di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 23 minuti fa, Hexial ha scritto: Attualmente il servizio PokéPoints è "sospeso", per via dell'aggiornamento. Quando riprenderà scoprirete di più. Quindi per il momento non posso accumularne? E si sa più o memo tra quanto riprenderà? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 ma se devo controllare quanti pp ho mi tocca controllarmi tutti i pp di tutti gli utenti o c'è un altro metodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.