Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Il mercatino dell'anniversario del PokéPoints Store aprirà alle 15:00 del 30 Marzo immagine della monetaimmagine della moneta

[Risolto] PokéPoints Store

Manuel

Post raccomandati

Inviato

Ho riscontrato un problema: quando ho scritto manualmente il numero di pp che possiedo, ovvero 3.30, mi è stato segnato in modo sbagliato, ovvero 330. In pratica se inserisco i simboli "," o "." essi non vengono inseriti quando clicco su "salva" e mi ritrovo con un numero segnato di pp errato.

Inviato
  On 07/11/2015 at 11:23, Dragozard ha scritto:

Ho riscontrato un problema: quando ho scritto manualmente il numero di pp che possiedo, ovvero 3.30, mi è stato segnato in modo sbagliato, ovvero 330. In pratica se inserisco i simboli "," o "." essi non vengono inseriti quando clicco su "salva" e mi ritrovo con un numero segnato di pp errato.

Espandi  

Provvederemo a risolvere quanto prima l'errore :)

Inviato
  On 11/11/2015 at 20:12, MarcinGreed ha scritto:

se non scrivo quanti pp avevo, voi non me li ridate indietro???

Espandi  

Ehm, non esattamente.
I PokéPoints di tutti gli utenti sono stati archiviati e saranno ridati appena sarà possibile. ^^

Qui c'è la lista dei PP!

gn5ipUW.png

Inviato

Non trovando alcuna discussione dedicata ( forse ho sbagliato io, ma non trovo proprio nulla ) vorrei sapere come è possibile accumulare pokepoin? Solo vendendo in mercatino?

scusate, sono iscritta da poco e mi incuriosisce come sistema :)

Inviato
  On 12/11/2015 at 21:08, Lulu ha scritto:

Non trovando alcuna discussione dedicata ( forse ho sbagliato io, ma non trovo proprio nulla ) vorrei sapere come è possibile accumulare pokepoin? Solo vendendo in mercatino?

scusate, sono iscritta da poco e mi incuriosisce come sistema :)

Espandi  

Attualmente il servizio PokéPoints è "sospeso", per via dell'aggiornamento.
Quando riprenderà scoprirete di più. :P

gn5ipUW.png

Inviato
  On 12/11/2015 at 21:13, Hexial ha scritto:

Attualmente il servizio PokéPoints è "sospeso", per via dell'aggiornamento.
Quando riprenderà scoprirete di più. :P

Espandi  

Quindi per il momento non posso accumularne? E si sa più o memo tra quanto riprenderà?

Inviato

ma se devo controllare quanti pp ho mi tocca controllarmi tutti i pp di tutti gli utenti o c'è un altro metodo 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...