Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Image620-585x300.jpg

Mario Tennis: Ultra Smash rappresenta il settimo gioco della saga Mario Tennis ed uscirà per Nintendo Wii U il 20 novembre 2015 in tutto il mondo.

Di seguito potete vedere un trailer del gioco:

https://youtu.be/_osDlh2qkeM *

Tale gioco riprende le caratteristiche dei capitoli precedenti con l'aggiunta della possibilità per i vari giocatori di ingigantirsi mediante l'uso del Megafungo.

CMM_WiiU_MarioTennisUltraSmash_BAButton_

Per la prima volta, inoltre, vi sarà la possibilità di usufruire dell'utilizzo del Amiibo.

Tra i personaggi giocabili fino ad ora confermati vi sono:

• Mario
  • Luigi
  • Toad
  • Peach
  • Yoshi
  • Bowser
  • Donkey Kong
  • Daisy
  • Rosalinda
  • Wario
  • Waluigi
  • Boo

mario-tennis-ultra-smash-du-gameplay-en-

Recentemente, inoltre, sono stati annunciati quattro personaggi sbloccabili:

Bowser Jr.

bowsy-240x225.jpg

Skelobowser

char_154809_thumb.jpg

Toadette

5c1c542d34438e5f84f7d1b268c9296514464820

Princifata 

wiiu_65928-medium2.jpg

Quindi? Siete pronti ad afferrare la racchetta e scendere in campo per scontri mozzafiato? 

Cosa ne pensate di tale gioco? Avete avuto modo di giocare a qualcuno dei capitoli precedenti? Pensate di acquistarlo? 

*Purtroppo al momento il video non si può vedere in modo diretto sula discussione per motivi interni al forum che verranno presto sistemati

Inviato

Uh, sembra forte! *^*

Mi piacciono i nuovi PG giocabili; soprattutto hanno fatto bene ad aggiungere la fatina di Super Mario 3D World! :D

Peccato che non abbia una Wii U :c

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Inviato

Non avendo la Wii U non posso dire nulla ma... OMG

È la seconda volta che vedo un gioco Nintendo pubblicizzato in vetrina al GameStop della mia città, dopo ORAS. Era nascosto in basso, e se non lo cercavi non lo vedevi, ma C'ERA!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...