Vai al commento


[Risolto] Login "fantasma"


BloodyRose258

Post raccomandati

Avevo già mandato una segnalazione del genere, e avevo anche smentito tutto perché alla seconda volta che sono entrata nel forum mi ha caricato tutto. In sostanza ho capito cosa succede, quindi magari la mia esperienza può essere d'aiuto per fixare quest'errore. ^^

Dunque, io accedo col mio account e lo lascio collegato anche quando cambio pagina/chiudo il browser (comodità che penso tutti abbiamo, con un PC non condiviso). Quando chiudo il browser (solo quando lo chiudo per poi riaprirlo) e torno nella pagina di PM mi chiede di nuovo di effettuare il login. Clicco per farlo, ma non mi fa mettere né password né niente risultando alla fine come connesso. Mi spunta poi una pagina del forum con scritto:

Oops! Si è verificato un problema!
The page you requested does not exist
Codice di errore: 2S100/6

Andando su "Naviga" e cliccando il forum va tutto poi nella norma, quindi penso sia una sorta di incongruenza fra la homepage del sito e il forum (uno mi da disconnesso, l'altro connesso.. e quando tento l'accesso dal sito mi spunta la pagina di errore del forum).

Non è un grosso problema eh, però ecco se volete risolvere un bug questo potrebbe esservi utile. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando apro il browser e accedo alla homepage di PM, l'account mi risulta scollegato (mentre se passo direttamente sul forum risulta collegato normalmente). Se faccio viceversa, ovvero dal forum passo alla homepage, l'account risulta regolarmente collegato anche li. In pratica l'errore avviene quando tento di connettere l'account dalla homepage, perché già collegato nonostante non risulti tale da li.

Spero di essere stata più chiara, nel caso faccio qualche screen che serve per descrivervi passo per passo. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho notato lo stesso problema giusto stamattina. Io uso l'utente registrato, quindi non devo riloggare ogni volta che accedo al forum, ma, per l'appunto, se entro sulla home del sito (la pagina delle notizie) senza prima esser passata per il forum risulto scollegata, quando non è così. :look:

@letscore Ho fatto come avevi suggerito e la situazione non è cambiata. Però ho notato che "effettua il login" della home reinderizza a http://www.pokemonmillennium.net/forum/index.php?app=core&module=global&section=login, che dà sempre errore (codice 2S100/6 come ha segnalato BloodyRose), invece cliccando su "Accedi" del forum o si apre il menù a tendina oppure vieni reinderizzato a http://www.pokemonmillennium.net/forum/login e da lì si può accedere tranquillamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, Terry_McFail ha scritto:

Ho fatto come avevi suggerito e la situazione non è cambiata. Però ho notato che "effettua il login" della home reinderizza a http://www.pokemonmillennium.net/forum/index.php?app=core&module=global&section=login, che dà sempre errore (codice 2S100/6 come ha segnalato BloodyRose), invece cliccando su "Accedi" del forum o si apre il menù a tendina oppure vieni reinderizzato a http://www.pokemonmillennium.net/forum/login e da lì si può accedere tranquillamente.

Facendo quello che mi hai detto, è successo questo. Ho provato a collegarmi direttamente dalla homepage del sito e sono stata reindirizzata al forum, dove è spuntato il messaggio d'errore (e ovviamente non risultava comunque l'account collegato questa volta). Accedendo dalla stessa pagina d'errore, quindi praticamente da dentro il forum, tutto liscio. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...