Vai al commento


problemi di login con il club degli allenatori


ramsisk8

Post raccomandati

buongiorno a tutti sono 3 giorni che non riesco a giocare, quando provo a connettermi con il club degli allenatori non mi entra (ho provato anche dal sito pokemon e mi da lo stesso problema)

anche voi avete dei problemi con il club? (con l'account Google va) é un problema mio lo hanno tutti quelli del club allenatori?? grazie mille a tutti soprattutto a chi riesce a farmi uscire da questo problema 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me Pokémon GO non ha rilevato nessun account collegato con il mio email, anche se sul sito e sul PGL il login funziona.

Alla fine conviene l'account Google. Quelli con il club allenatori hanno avuto più difficoltà quando i server erano sovraccarichi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo i server del club allenatori sono spesso down rispetto a quelli google..

ispokemongodownornot.com per darti un'idea, prova a confrontare i grafici..

Per ora non sembra stiano risolvendo un bel niente, io infatti ho deciso di riniziare con un account google, ad ogni modo i server dovrebbero essere on in questo momento! Prova a disinstallare e reinstallare, io ogni tanto risolvevo così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, ramsisk8 ha scritto:

buongiorno a tutti sono 3 giorni che non riesco a giocare, quando provo a connettermi con il club degli allenatori non mi entra (ho provato anche dal sito pokemon e mi da lo stesso problema)

anche voi avete dei problemi con il club? (con l'account Google va) é un problema mio lo hanno tutti quelli del club allenatori?? grazie mille a tutti soprattutto a chi riesce a farmi uscire da questo problema 

Sei riuscito a risolvere il problema? :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Prince ha scritto:

Sei riuscito a risolvere il problema? :) 

no...ho disinstallato e reinstallato ma niente, secondo me il problema è a monte in quanto non riesco neanche ad effettuare il login sul sito pokemon e quando mi dicono che se ho un problema di segnalarlo al Link che segue mi devo cmq Loggare. ..quindi mi sento preso anche in giro...cmq domani ci riprovo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ramsisk8 ha scritto:

no...ho disinstallato e reinstallato ma niente, secondo me il problema è a monte in quanto non riesco neanche ad effettuare il login sul sito pokemon e quando mi dicono che se ho un problema di segnalarlo al Link che segue mi devo cmq Loggare. ..quindi mi sento preso anche in giro...cmq domani ci riprovo

Questo ti succede solo quando accedi con l'account allenatori o anche con quello Google?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ramsisk8 ha scritto:

solo allenatori google va, ma sinceramente non ho voglia di reiniziare da capo...

E' un problema che riscontrano in molti, se non vuoi riniziare perché ormai sei avanti col gioco bisogna solo sperare che sistemino...

Io purtroppo ogni volta che volevo giocare era down e sono rimasta molto indietro rispetto ai miei amici google, ad esempio. A quel punto tantovale...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non è che passi tantissimo tempo a giocarci, ma con l'account del CA avevo preso dei pokemon ed ero contento del mio Nickname, ma visto i problemi ho deciso di ricominciare con Google, oramai ancora un paio di gg appena superero il vecchio di livello penso che il paesaggio sarà definitivo e terrò l altro come "scorta".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...