Aldragon Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Visto che sta uscendo l'anime prima della serie principale, da esso è molto probabile che ci saranno anticipazioni dal gioco ufficiale. Ho pensato che potrebbe essere molto comodo fare un topic unico in cui raccogliamo queste possibili informazioni Consiglio di postare solo dopo l'uscita dell'episodio sottotitolato, per evitare fraintendimenti IPOTESI 1: Gli Zygarde Nucleo non sono dei veri e propri Pokémon: non mangiano, sembrano non essere in grado di combattere, e il Team Flare stesso sembra che non sia d'accordo a considerarli dei veri e propri Pokémon: IPOTESI 2: Tre nuove palestre: Shota possiede le medaglie di tre palestre non presenti in XY, probabilmente dei tipi Fuoco, Acqua e Volante IPOTESI 3: Una nuova grotta: Shota mostra questa mappa: non dichiara cosa siano i puntini rossi, ma guardando una mappa di Kalos si riconosce che c'è corrispondenza con delle sue grotte. Però, a meno che sia stata disegnata male, su XY non ci sono due grotte vicine a nord della regione IPOTESI 4: Pokémon Z-1 e Pokémon Z-2 Confirmed? Non ci credo neanche io, ma questo discorso potrebbe essere stato inserito apposta per spoilerarcelo. Non lo penso, ma è pur sempre un'ipotesi IPOTESI 5: Abbiamo visto che Zygarde-Nucleo ha il potere di ricreare una foresta a partire da un terreno bruciato, potere che ricorda molto quello di Xerneas... Siccome si tratta del Pokémon Equilibrio, che abbia quindi entrambi i poteri di Xerneas e Yveltal, di creare e distruggere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Zygarde nucleo in effetti non è un Pokémon, non credo che lo vedremo mai combattere. Per le Medaglie e le città, è sempre stato fatto, sin dalla regione di Kanto (Gary con 10 medaglie OP), ma non hanno mai inserito nulla di nuovo :xd: - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 7 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Adesso, Enemy ha scritto: Per le Medaglie e le città, è sempre stato fatto, sin dalla regione di Kanto (Gary con 10 medaglie OP), ma non hanno mai inserito nulla di nuovo :xd: E' verissimo, infatti non ci avrei dato importanza SE non fosse successo proprio con B2/W2, l'ultimo sequel finora uscito, con un cambio di alcune medaglie rispetto al capitolo precedente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 2 minuti fa, Aldragon ha scritto: E' verissimo, infatti non ci avrei dato importanza SE non fosse successo proprio con B2/W2, l'ultimo sequel finora uscito, con un cambio di alcune medaglie rispetto al capitolo precedente. Però, se ci pensi, non avevano mai mostrato la Medaglia Arsenico e la Medaglia di Ciprian prima di allora :x - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 7 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Tutto ciò che sta succedendo non ha precedenti, quindi è difficile dire "prima non era così, quindi ora è improbabile che lo sia" ^^' Per esempio con la serie di BW hanno avuto il tempo di far prendere quelle medaglie ad Ash stesso, mentre adesso gli manca una sola medaglia. In ogni modo tutto ciò che è scritto qui non sono nulla di più che ipotesi, magari alcune più probabili di altre (in particolare, tutte più probabili dell'ultima xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Infatti il discorso "L'hanno già fatto prima" ha senso però di solito veniva prima annunciato il gioco e poi in seguito partiva l'anime ad esso dedicato... 'sta volta l'anime è iniziato prima che il gioco potesse essere annunciato (ammesso che annunceranno mai un Pokémon Z)... Sulla cartina di Shota però si vedono anche dei puntini azzurri oltre a quelli rossi... Alcuni si confondono coi fiumi ecc ecc... Ma ad esempio sappiamo che non c'è un lago gigantesco al centro di Kalos per cui presumo quello sia un cerchio blu che rappresenta Luminopoli, nonché la più grande città della regione. Se così fosse i pallini rossi potrebbero essere effettivamente nuove locazioni. Come sempre non lo sappiamo per certo ma stiamo a vedere... Pokémon Z1 e Pokémon Z2... ci ho pensato anch'io dopo aver visto l'episodio... Suona un po' strano come titolo ma non so... Dopo Bianco 2 e Nero 2 oramai ogni cosa è plausibile... Attendiamo settimana prossima sperando che CoroCoro e l'apparizione di Junichi Masuda siano un buon segno!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Alla fine tutte e quattro le teorie non hanno senso: 1) Ufficialmente le Zygarde Cellule non sono considerati dei Pokémon. Per quanto riguarda il nucleo credo che gli scienziati non abbiano ancora capito che esso è una parte di Zygarde. Anzi il nucleo È Zygarde, dato che le altre forme, sono appunto forme alternative. Di conseguenza credo che possa essere considerato un Pokémon. Anche perché se le fonti ufficiali hanno detto che le cellule non sono Pokémon, avrebbero potuto dire lo stesso del nucleo, ma invece non hanno detto niente in comune. Comunque ritengo che tra le quattro teorie, credo che questa sia la meno, e di conseguenza c'è il 50% che sia vera e il 50% che sia falsa. 2)Non è la prima volta che delle medaglie non ufficiali compaiono nell'anime. 3)Stesso discorso delle medaglie. 4)Questa forse potrebbe avere senso, in apparenza. Ma apparte che il nome Z-1 e Z-2 è orribile e insensato, e poi se il nucleo e la forma 50% hanno come nome in codice Z-1 e Z-2 mi pare giusto pensare che anche la forma 10% e 100% devono avere dei nomi in codice. Quindi a meno che non fanno queste versioni questa teoria non ha alcun fondamento logico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 On 7/11/2015, 16:06:16, Aldragon ha scritto: IPOTESI 1: Gli Zygarde Nucleo non sono dei veri e propri Pokémon: non mangiano, sembrano non essere in grado di combattere, e il Team Flare stesso sembra che non sia d'accordo a considerarli dei veri e propri Pokémon: IPOTESI 2: Tre nuove palestre: Shota possiede le medaglie di tre palestre non presenti in XY, probabilmente dei tipi Fuoco, Acqua e Volante IPOTESI 3: Una nuova grotta: Shota mostra questa mappa: non dichiara cosa siano i puntini rossi, ma guardando una mappa di Kalos si riconosce che c'è corrispondenza con delle sue grotte. Però, a meno che sia stata disegnata male, su XY non ci sono due grotte vicine a nord della regione IPOTESI 4: Pokémon Z-1 e Pokémon Z-2 Confirmed? Non ci credo neanche io, ma questo discorso potrebbe essere stato inserito apposta per spoilerarcelo. Non lo penso, ma è pur sempre un'ipotesi Partendo dall'ultima ipotesi: Non credo che Z1 e Z2 possano essere il titolo del nuovo gioco. Sono semplicemente il nome dato nell'anime a due nuclei/forme di Zyg conosciute dal Team Flare..poi probabilmente ci sarà Z3 Z4 e Z5 ecc... per i nuclei degli altri colori e le due altre forme di Zyg. Ipotesi sulla mappa: ho capito solo adesso che quei puntini rossi indicano grotte e non città. Pensavo che quelli in alto indicassero Frescovilla, caverna gelata e FLuxopoli, un po' più in alto rispetto alla locazione nel gioco. In realtà , le città sono in blu e le grotte rosse, quindi mi sa che c'è solo una grotta in più. quella sopra la caverna gelata...non molto... Però le tre medaglie del Shota sono fatte molto bene quindi spero vivamente ci siano capipalestra nuovi :) Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 On 7/11/2015, 16:14:56, Aldragon ha scritto: E' verissimo, infatti non ci avrei dato importanza SE non fosse successo proprio con B2/W2, l'ultimo sequel finora uscito, con un cambio di alcune medaglie rispetto al capitolo precedente. Prima della serie di BW2 , Diapo mostra (verso la 3-4° medaglia di Ash) il suo medagliere con alcune Medaglie diverse dalle originali 8 di Unima. Nonostante ciò sono state aggiunte le medaglie Arsenico e Onda e non quelle del rivale di ash.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Spero soltanto che non ci siano due giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 On 7/11/2015, 16:21:21, Aldragon ha scritto: In ogni modo tutto ciò che è scritto qui non sono nulla di più che ipotesi, magari alcune più probabili di altre (in particolare, tutte più probabili dell'ultima xD) Non avrebbe senso un Z1 e Z2, pensandoci bene :c - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 Comunque, parlando dei capopalestra, nell'anime è confermato che Ash sfiderà 'sto panzone simpatico. Fonte: Sigla XY&Z - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 8 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 IPOTESI 5: Abbiamo visto che Zygarde-Nucleo ha il potere di ricreare una foresta a partire da un terreno bruciato, potere che ricorda molto quello di Xerneas... Siccome si tratta del Pokémon Equilibrio, che abbia quindi entrambi i poteri di Xerneas e Yveltal, di creare e distruggere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.