cialex88 Inviato 7 novembre, 2015 Inviato 7 novembre, 2015 Si trattava solamente di una prova, il messaggio era volutamente scherzoso
Erikura Inviato 7 novembre, 2015 Inviato 7 novembre, 2015 Internet Explorer viene maltrattato da tutti :C
MatBig Inviato 7 novembre, 2015 Inviato 7 novembre, 2015 Anche io uso Internet Explorer ma sapevo che è uno scherzo e non me la sono presa
Wicked Inviato 7 novembre, 2015 Inviato 7 novembre, 2015 Non la prendete sul personale, era un semplice messaggio per far ridere!
Hydrangea Inviato 7 novembre, 2015 Inviato 7 novembre, 2015 Anche io uso Explorer: È molto comodo per fare tante cose (Ad esempio, scaricarsi un browser migliore)
Andry Inviato 7 novembre, 2015 Inviato 7 novembre, 2015 Infatti, era solo uno scherzo, nulla di volutamente offensivo
J219 Inviato 7 novembre, 2015 Inviato 7 novembre, 2015 Scherzo o no, chi lo ha scritto non ha tutti i torti
Aiolia Inviato 7 novembre, 2015 Autore Inviato 7 novembre, 2015 Certe cose mi danno fastidio. nabbo è chi crede a questi falsi miti e poi non sa manco utilizzare google per una ricerca...
iTAS Inviato 7 novembre, 2015 Inviato 7 novembre, 2015 io uso crome l'altro è molto lento pero se uno vuole usare l'altro fateglielo usare non è da nabbi lol.... forse...
Dragopika22 Inviato 7 novembre, 2015 Inviato 7 novembre, 2015 12 minuti fa, Blue98 ha scritto: Apri contenuto nascosto Come sei suscettibile... Come fai a fare gli spoiler ? xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Phoenic Inviato 7 novembre, 2015 Inviato 7 novembre, 2015 1 minuto fa, Aiolia ha scritto: Certe cose mi danno fastidio. nabbo è chi crede a questi falsi miti e poi non sa manco utilizzare google per una ricerca... Si scherza, madonna Fosse uno scherzo di pessimo gusto, avrei anche capito, ma si tratta di un browser...
Hexial Inviato 7 novembre, 2015 Inviato 7 novembre, 2015 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Come fai a fare gli spoiler ? xD Basta cliccare sull'occhio. Adesso, Aiolia ha scritto: Certe cose mi danno fastidio. nabbo è chi crede a questi falsi miti e poi non sa manco utilizzare google per una ricerca... Era una frase di test messa in modo del tutto scherzoso, non era intenzione offendere nessuno, quindi non è il caso di prendersela, dai.
Enemy Inviato 7 novembre, 2015 Inviato 7 novembre, 2015 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Come fai a fare gli spoiler ? xD Clicca sull'occhio vicino alle virgolette quando scrivi ^^ - But even the sun sets in paradise -
Guest Ravenblack Inviato 7 novembre, 2015 Inviato 7 novembre, 2015 3 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Come fai a fare gli spoiler ? xD Basta che premi l'occhio che hai nella barra degli strumenti mentre scrivi. :)
NekoCult Inviato 7 novembre, 2015 Inviato 7 novembre, 2015 1 ora fa, Hydrangea ha scritto: Anche io uso Explorer: È molto comodo per fare tante cose (Ad esempio, scaricarsi un browser migliore) Epica *^*
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.