Aiolia Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 nabbo sarà qualcun altro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Si trattava solamente di una prova, il messaggio era volutamente scherzoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erikura Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Internet Explorer viene maltrattato da tutti :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Che vergogna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Anche io uso Internet Explorer ma sapevo che è uno scherzo e non me la sono presa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Non la prendete sul personale, era un semplice messaggio per far ridere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Anche io uso Explorer: È molto comodo per fare tante cose (Ad esempio, scaricarsi un browser migliore) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Infatti, era solo uno scherzo, nulla di volutamente offensivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 A volte lo uso perché mi fa pena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
J219 Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Scherzo o no, chi lo ha scritto non ha tutti i torti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Spoiler Come sei suscettibile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Ma come sei permaloso dai lmao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 7 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Certe cose mi danno fastidio. nabbo è chi crede a questi falsi miti e poi non sa manco utilizzare google per una ricerca... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 io uso crome l'altro è molto lento pero se uno vuole usare l'altro fateglielo usare non è da nabbi lol.... forse... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 12 minuti fa, Blue98 ha scritto: Apri contenuto nascosto Come sei suscettibile... Come fai a fare gli spoiler ? xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 1 minuto fa, Aiolia ha scritto: Certe cose mi danno fastidio. nabbo è chi crede a questi falsi miti e poi non sa manco utilizzare google per una ricerca... Si scherza, madonna Fosse uno scherzo di pessimo gusto, avrei anche capito, ma si tratta di un browser... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Come fai a fare gli spoiler ? xD Basta cliccare sull'occhio. Adesso, Aiolia ha scritto: Certe cose mi danno fastidio. nabbo è chi crede a questi falsi miti e poi non sa manco utilizzare google per una ricerca... Era una frase di test messa in modo del tutto scherzoso, non era intenzione offendere nessuno, quindi non è il caso di prendersela, dai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Come fai a fare gli spoiler ? xD Clicca sull'occhio vicino alle virgolette quando scrivi ^^ - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 3 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Come fai a fare gli spoiler ? xD Basta che premi l'occhio che hai nella barra degli strumenti mentre scrivi. :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 7 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2015 vabbe tranquilli xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 1 ora fa, Hydrangea ha scritto: Anche io uso Explorer: È molto comodo per fare tante cose (Ad esempio, scaricarsi un browser migliore) Epica *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.