Vai al commento

[High Speed! - Free! Starting Days]: nuovo lungometraggio della serie High Speed!


Post raccomandati

freenew3

 

Siccome mi è stata richiesta ho creato questa discussione. Spero vada bene...

 

Ormai l'estate è giunta al termine da diverse settimane, ma c'è chi non rinuncia ai tuffi in acqua! Sto parlando dei personaggi della serie High Speed! che si stanno apprestando a tornare e questa volta sul grande schermo, sebbene solo in Giappone. Il nuovo film avrà titolo High Speed! - Free! Starting Days -, tratto dalla light novel omonima, ed uscirà il prossimo 5 dicembre, appunto in Giappone. Per l'Italia bisognerà attendere come al solito che sia sottotitolata in italiano. Come si sa al momento non è ancora stata resa disponibile una versione italiana della serie, per quanto siano molti i fan, soprattutto ragazze, che la richiedano. 

In questi giorni il sito ha rilasciato numerose immagini, video teaser e numerose informazioni del film.

 

special-illustration-05

 

High Speed!, a differenza della serie d'animazione televisiva Free!, che è ambientata durante gli anni del liceo, racconta le vicende di Haruka e degli altri personaggi ai tempi delle scuole medie. Haruka e Makoto hanno fatto la conoscenza di nuove persone e hanno dovuto affrontare varie situazioni conflittuali. Il rapporto di Nagisa con i suoi amici è mutato a poco a poco poiché, a differenza degli altri che frequentano ancora le scuole medie, lui si trova ancora alle elementari. Rin ha cominciato a pensare di trasferirsi all’estero.

 

Di seguito potete vedere i due teaser fino ad ora rilasciati (il secondo è di pochi giorni fa):

 

https://www.youtube.com/watch?v=m6GJ_TyjXc4*

https://www.youtube.com/watch?v=iA5-DnclpHw*

 

TRAMA DEL FILM

 

free-swimming-anime-movie-high-speed-sta

 

Haruka Nanase prova qualcosa di speciale quando tocca l’acqua. La staffetta mista è stata l’ultima competizione a cui ha preso parte nel corse delle scuole elementari.

Quel giorno Haruki, assieme a Makoto Tachibana, Nagisa Hazuki e Rin Matsuoka, ha assistito a qualcosa di spettacolare.

In Primavera i ciliegi sono al massimo della loro fioritura. Haruka si trasferisce alle scuole medie Iwatobi assieme a Makoto e per loro comincia una nuova vita. Entrambi entrano nel club di nuoto e pianificano di competere nella staffetta mista con Ashi Shiina e Ikuya Kirishima. I quattro studenti hanno modi differenti di pensare. L’allenamento per la staffetta sembra non procedere nel migliore dei modi.

Cosa occorre per formare un team? Cosa pensa Haruka, il cui cuore è ancora fermo all'ultima staffetta a cui ha preso parte, durante questo nuovo evento? In High Speed! -Free! Starting Days- i ragazzi proveranno a cercare le risposte a queste domande e questo li porterà ad un modo nuovo di vedere il nuoto. 


 

*Per motivi (momentanei) interni al forum purtroppo non è attualmente possibile vedere i video all'interno delle discussioni in maniera diretta.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

I trailer dei Pg mi fanno morire, sono troppo bellssjudhsiuug. *Muore*

I nuotatori da bambini sono pucciossimi, voglio abbracciarli, sono così teneri e shippabili fra di loro più di quanto non lo fossero prima! c_c

Quando uscirà il film impazzirò nel cercare la versione sub ita, mi accontenterei anche di una versione scrausa. :'D Spero nel Sarulandia.

 

Ahahahah Sarulandia. XD Ad ogni modo temo bisognerà aspettare un po' per il sub ita. Io mi sarei aspettato una terza serie quest'estate dato che ormai era divenuto un appuntamento annuale e invece... Però è una serie di successo in Giappone e poi una terza serie ci starebbe. Magari una quarta già credo sia alquanto inverosimile, ma almeno un'altra ci starebbe bene, secondo me.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...