Pokémonmaster98 Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Piú che segnalare dei problemi vorrei proporre due possibili migliorie per la versione mobile che credo possano tornare utili. La prima, che ritengo sia la piú utile, é quella di rendere la barra "mobile", che ti segue nello scorrere la pagina come per la versione del sito. Questo farebbe risparmiare tempo e permetterebbe di visualizzare notifiche e messaggi piú velocemente. L'altra riguarda invece lo spostamento dei pulsanti inizio nuova discussione e segui non alla fine della pagina ma all'inizio, sempre come per il sito. Mi spiego meglio, così come é ora bisogna scorrere tutta la pagina per arrivarci, e qualcuno che non é pratico e non sa dove si trova potrebbe non trovare i due pulsanti qualora non scorra tutta la pagina. Non voglio aprire un'altra discussione perciò aggiungo qui. Ho notato che nel riquadro "discussione recenti" aggiunge l'articolo "il" prima di indicare da quanto tempo è stata aperta tale discussione. Esempi: Iniziato il 57 minuti fa, Iniziato il 2 ore fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 On 8/11/2015, 10:44:46, Pokémonmaster98 ha scritto: Piú che segnalare dei problemi vorrei proporre due possibili migliorie per la versione mobile che credo possano tornare utili. La prima, che ritengo sia la piú utile, é quella di rendere la barra "mobile", che ti segue nello scorrere la pagina come per la versione del sito. Questo farebbe risparmiare tempo e permetterebbe di visualizzare notifiche e messaggi piú velocemente. L'altra riguarda invece lo spostamento dei pulsanti inizio nuova discussione e segui non alla fine della pagina ma all'inizio, sempre come per il sito. Mi spiego meglio, così come é ora bisogna scorrere tutta la pagina per arrivarci, e qualcuno che non é pratico e non sa dove si trova potrebbe non trovare i due pulsanti qualora non scorra tutta la pagina. Non voglio aprire un'altra discussione perciò aggiungo qui. Ho notato che nel riquadro "discussione recenti" aggiunge l'articolo "il" prima di indicare da quanto tempo è stata aperta tale discussione. Esempi: Iniziato il 57 minuti fa, Iniziato il 2 ore fa. Ciao , potresti essere più preciso per quanto riguarda la traduzione errata? In che pagina si presenta? Grazie mille eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 10 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2015 2 ore fa, Kiyro ha scritto: Ciao , potresti essere più preciso per quanto riguarda la traduzione errata? In che pagina si presenta? Grazie mille Intendi la parte scritta nell'edit? Se cosí mi riferisco al riquadro a destra sulla home del forum dove elenca le ultime cinque discussioni iniziate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 10 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Spoiler Abbastanza orribile come immagine ma vado di fretta, penso che così renda l'idea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 10 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Spoiler Abbastanza orribile come immagine ma vado di fretta, penso che così renda l'idea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 On 10/11/2015, 23:30:33, Pokémonmaster98 ha scritto: Apri contenuto nascosto Abbastanza orribile come immagine ma vado di fretta, penso che così renda l'idea. Ti ringrazio per la segnalazione, provvederemo a correggere nel più breve tempo possibile :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.