Vai al commento



Ai Miei Tempi su Pokémon Millennium...


Ghilgakia

Post raccomandati

4 ore fa, Ghilgakia ha scritto:

Salve a tutti, sono Ghilgakia :) 

Oggi sono qui per proporvi un'idea che reputo carina.

Vi spiego: basterà riportare in questa Discussione alcune cose che vi ricordate su Pokémon Millennium, utilizzando l'hashtag #AMTSPM, in modo da raggruppare varie argomentazioni su come ci ricordiamo questo Forum e per trasmettere ai nuovi arrivati un po' l'idea di come era un tempo la Community...

Bene, inizio!

#AMTSPM Era appena stato inserito un GDR, che purtroppo non ebbe molto successo. Mi ricordo che scelsi Mudkip.

 

#AMTSPM era uguale ad un altro forum di pokemon chiamato Southern island

ps: scaricai quel gdr per il mio 18° compleanno, peccato che l' hanno chiuso poco dopo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

#AMTSPM non c'era il forum e si commentava sul cutenews, che tutti abbiamo, col tempo, imparato ad odiare.

#AMTSPM per entrare a far parte dello staff bisognava presentare una prova al momento della scelta, che si basava solo su quella prova, nessuna presentazione, semplicemente il lavoro.

#AMTSPM Manuel non era Admin. E dello staff attuale erano nello staff solo lui, Quik, Kiyro e PokéScout. Sono passati cinque anni da allora.

#AMTSPM i benvenuti si davano come risposta alle news, dove ovviamente tutti scrivevano tutto fuorché un commento effettivo alla news.

#AMTSPM il sogno di tutti i nuovi utenti era fare commenti lunghi e interessanti come Espeon96.

#AMTSPM gli eventi stagionali di PM erano davvero qualcosa di enorme, e ad ognuno di essi si iscriveva al cutenews una mole di utenti impressionante. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

#AMTSPM

  • In chat c'era 96 che lanciava caffè virtuale su Bubelo
  • Tutti dicevano in coro #ècolpadisay
  • "TOO, hai la cartella piena, cancella qualche MP"
  • Erano iniziati i primi lit ed era la bolgia per le prenotazioni
  • Se avevi 60 PP eri considerato ricco sfondato
  • Il profilo aveva le stelline e se ne avevi 5 ti sentivi cristo in terra
  • Continuavi a premere F5 sulla pagina "I miei contenuti"
  • Ogni pochino la gente si ammassava in chat, rendendola un mercato rionale
  • Gilgamesh diceva "Fidatevi di Me"
  • Ogni pochino in chat si parlava di birra e diventavano tutti Alcolisti Anonimi
  • Yle giocava a Final Fantasy VI commentandolo in chat
  • Ginger si chiamava ancora Pond
  • Zorzi era gnocca e Master lo sapeva 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

#AMTSPM C'era la Radio di Pokémon Millennium ;w;

#AMTSPM C'era la chat IRC, di cui puntualmente dimenticavo i comandi.

#AMTSPM Mi perdevo a contare i Pokémon che c'erano nell'header della skin di Quinta Generazione.

#AMTSPM Perdevo ore a refreshare la ShoutBox nell'attesa che mi facesse scrivere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

#AMTSPM Durante il periodo del Natale 2014, c'era una pubblicità che si era fatta odiare da tutta Pokémon Millennium XD "Vorrei che il mondo fosse un posto bellissimo...", è questo lo slogan ripetuto ogni volta; era detto da una bambina X)

 

Mess._Vill._Sprite_Zaino.png

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Gosh ha scritto:

#AMTSPM Ero l'unico a vendere bacche e non pokemon, Sono stato il primo a creare un mercatino a base di bacche  

E io son stato il secondo.

 

Edit: Ops per il doppio post, pensavo che si potessero unire. Qualche mod potrebbe gentilmente farlo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

#AMTSPM, quando visitavo il sito senza registrarmi, ricordo si poteva cambiare skin..cavolo, quelle si che erano skin, altro che Harmonia.. :/

skin2.jpgforum%2Bpokemon%2Bmillennium.png (non sono miei gli screen)

E...ommeggi, feels :cry:
Pokemon%2BMillennium.png

E sotto Snivy, c'erano un sacco di notizie e sezioni..il forum non esisteva ancora, all'epoca. Io ero troppo timido per registrarmi. :c

#AMTSPM Esistevano i Gold User e i Platinium User, oltre ai temporanei Silver User.

#AMTSPM il forum non esisteva.

#AMTSPM Manuel non era admin. :o

#AMTSPM, il sito si chiamava "www.pokemonmillennium.forum.net", non "www.pokemonmillennium.net".

#AMTSPM c'era una barra sopra la pagina con scritto "leonardo.it".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/11/2015 at 23:15, Toryn ha scritto:

#AMTSPM, quando visitavo il sito senza registrarmi, ricordo si poteva cambiare skin..cavolo, quelle si che erano skin, altro che Harmonia.. :/

skin2.jpgforum%2Bpokemon%2Bmillennium.png (non sono miei gli screen)

E...ommeggi, feels :cry:
Pokemon%2BMillennium.png

E sotto Snivy, c'erano un sacco di notizie e sezioni..il forum non esisteva ancora, all'epoca. Io ero troppo timido per registrarmi. :c

#AMTSPM Esistevano i Gold User e i Platinium User, oltre ai temporanei Silver User.

#AMTSPM il forum non esisteva.

#AMTSPM Manuel non era admin. :o

#AMTSPM, il sito si chiamava "www.pokemonmillennium.forum.net", non "www.pokemonmillennium.net".

#AMTSPM c'era una barra sopra la pagina con scritto "leonardo.it".

ah, quelle del 16/07/2008, che feels, mi portano indietro nel tempo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...