Frablue Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 #AMTSPM c'era il giornalino di PM, di cui sono anche stato capo per qualche tempo ç__ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 #AMTSPM c'era molto gossip... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 #AMTSPM la gente credeva che il Cassiere fosse un utente che aveva vinto tanti contest e gli mandava MP di elemosina PP :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Ahahaha bellissimo questo topic! #AMTSP C'era il premio notaaa; #AMTSP I moderatori erano viola i moderatori globali verdi e usavano i colori per scrivere le loro azioni da moderatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 4 ore fa, Ghilgakia ha scritto: Salve a tutti, sono Ghilgakia Oggi sono qui per proporvi un'idea che reputo carina. Vi spiego: basterà riportare in questa Discussione alcune cose che vi ricordate su Pokémon Millennium, utilizzando l'hashtag #AMTSPM, in modo da raggruppare varie argomentazioni su come ci ricordiamo questo Forum e per trasmettere ai nuovi arrivati un po' l'idea di come era un tempo la Community... Bene, inizio! #AMTSPM Era appena stato inserito un GDR, che purtroppo non ebbe molto successo. Mi ricordo che scelsi Mudkip. #AMTSPM era uguale ad un altro forum di pokemon chiamato Southern island ps: scaricai quel gdr per il mio 18° compleanno, peccato che l' hanno chiuso poco dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 #AMTSPM c'erano i dinosauri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 #AMTSPM Si poteva mettere l'auto-likes #AMTSPM Avere più di 20 PP significava essere ricchi e non poveri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 #AMTSPM non c'era il forum e si commentava sul cutenews, che tutti abbiamo, col tempo, imparato ad odiare. #AMTSPM per entrare a far parte dello staff bisognava presentare una prova al momento della scelta, che si basava solo su quella prova, nessuna presentazione, semplicemente il lavoro. #AMTSPM Manuel non era Admin. E dello staff attuale erano nello staff solo lui, Quik, Kiyro e PokéScout. Sono passati cinque anni da allora. #AMTSPM i benvenuti si davano come risposta alle news, dove ovviamente tutti scrivevano tutto fuorché un commento effettivo alla news. #AMTSPM il sogno di tutti i nuovi utenti era fare commenti lunghi e interessanti come Espeon96. #AMTSPM gli eventi stagionali di PM erano davvero qualcosa di enorme, e ad ognuno di essi si iscriveva al cutenews una mole di utenti impressionante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 #AMTSPM In chat c'era 96 che lanciava caffè virtuale su Bubelo Tutti dicevano in coro #ècolpadisay "TOO, hai la cartella piena, cancella qualche MP" Erano iniziati i primi lit ed era la bolgia per le prenotazioni Se avevi 60 PP eri considerato ricco sfondato Il profilo aveva le stelline e se ne avevi 5 ti sentivi cristo in terra Continuavi a premere F5 sulla pagina "I miei contenuti" Ogni pochino la gente si ammassava in chat, rendendola un mercato rionale Gilgamesh diceva "Fidatevi di Me" Ogni pochino in chat si parlava di birra e diventavano tutti Alcolisti Anonimi Yle giocava a Final Fantasy VI commentandolo in chat Ginger si chiamava ancora Pond Zorzi era gnocca e Master lo sapeva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 #AMTSPM si urlava a volontà... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 #AMTSPM Ero l'unico a vendere bacche e non pokemon, Sono stato il primo a creare un mercatino a base di bacche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 #AMTSPM Non c'erano queste dannate lune :moonmoon: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 #AMTSPM non avevo il monopolio di puntini infiniti... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 #AMTSPM C'era la Radio di Pokémon Millennium ;w;#AMTSPM C'era la chat IRC, di cui puntualmente dimenticavo i comandi.#AMTSPM Mi perdevo a contare i Pokémon che c'erano nell'header della skin di Quinta Generazione.#AMTSPM Perdevo ore a refreshare la ShoutBox nell'attesa che mi facesse scrivere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 #AMTSPM Balordo non era stato bannato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 8 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2015 #AMTSPM Durante il periodo del Natale 2014, c'era una pubblicità che si era fatta odiare da tutta Pokémon Millennium XD "Vorrei che il mondo fosse un posto bellissimo...", è questo lo slogan ripetuto ogni volta; era detto da una bambina X) Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 #AMTSPM L'arena non esisteva #AMTSPM Esisteva l'App di PM #AMTSPM Gli aiutanti erano a me sconosciuti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 2 ore fa, Gosh ha scritto: #AMTSPM Ero l'unico a vendere bacche e non pokemon, Sono stato il primo a creare un mercatino a base di bacche E io son stato il secondo. Edit: Ops per il doppio post, pensavo che si potessero unire. Qualche mod potrebbe gentilmente farlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 #AMTSPM si facceva pubblicità su pokémon Mania... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 #AMTSPM, quando visitavo il sito senza registrarmi, ricordo si poteva cambiare skin..cavolo, quelle si che erano skin, altro che Harmonia.. :/ (non sono miei gli screen) E...ommeggi, feels E sotto Snivy, c'erano un sacco di notizie e sezioni..il forum non esisteva ancora, all'epoca. Io ero troppo timido per registrarmi. :c #AMTSPM Esistevano i Gold User e i Platinium User, oltre ai temporanei Silver User. #AMTSPM il forum non esisteva. #AMTSPM Manuel non era admin. :o #AMTSPM, il sito si chiamava "www.pokemonmillennium.forum.net", non "www.pokemonmillennium.net". #AMTSPM c'era una barra sopra la pagina con scritto "leonardo.it". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 #AMTSPM Mi prendevano in giro quando dicevo che sicuramente ci sarebbe stato il remake di Ruby/Sapphire #AMTSPM C'era Erick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 AIMTSPM facevi fatica a capire il sesso degli utenti in chat perchè tutti si alternavano ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 #AMTSPM riuscivo ad essere online ogni giorno e passavo giornate bellissime con tutti i miei amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 On 8/11/2015 at 23:15, Toryn ha scritto: #AMTSPM, quando visitavo il sito senza registrarmi, ricordo si poteva cambiare skin..cavolo, quelle si che erano skin, altro che Harmonia.. :/ (non sono miei gli screen) E...ommeggi, feels E sotto Snivy, c'erano un sacco di notizie e sezioni..il forum non esisteva ancora, all'epoca. Io ero troppo timido per registrarmi. :c #AMTSPM Esistevano i Gold User e i Platinium User, oltre ai temporanei Silver User. #AMTSPM il forum non esisteva. #AMTSPM Manuel non era admin. :o #AMTSPM, il sito si chiamava "www.pokemonmillennium.forum.net", non "www.pokemonmillennium.net". #AMTSPM c'era una barra sopra la pagina con scritto "leonardo.it". ah, quelle del 16/07/2008, che feels, mi portano indietro nel tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.