Simew Inviato 13 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Aggiorno con un altro set di Krul Tepes. Inoltre, oggi ho fatto una icon a tema Bravely Second per rendere omaggio al suo annuncio. ☆ ☆ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 15 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2015 #PrayforParis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Belli, bravo. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 17 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Aggiorno con un set commissionato da un utente di un altro forum. :3 ☆ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 19 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2015 Aggiorno con una piccola pixelart di un cristallo. Ho bisogno di pareri sull'illuminazione e sulla base. Quindi, taggo @Rhondaz e @Porygon-Z per chiedere supporto. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 21 ore fa, Simew ha scritto: Aggiorno con una piccola pixelart di un cristallo. Ho bisogno di pareri sull'illuminazione e sulla base. Quindi, taggo @Rhondaz e @Porygon-Z per chiedere supporto. :3 l'hai animato *=* l'illuminazione va benissimo XD ahahahah però forse più che un cristallo sembra una gocciolina magica , magari avessi fatto la base di colore "poligonale" (tipo triangoli di colore leggermente diversi entro il perimetro del disegno, per dare l'idea di superficie stile cristallo) riuscirebbe a sembrare di più una gemma XD non so ecco un esempio storpio e burdomg: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 20 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2015 1 minuto fa, Rhondaz ha scritto: l'hai animato *=* l'illuminazione va benissimo XD ahahahah però forse più che un cristallo sembra una gocciolina magica , magari avessi fatto la base di colore "poligonale" (tipo triangoli di colore leggermente diversi entro il perimetro del disegno, per dare l'idea di superficie stile cristallo) riuscirebbe a sembrare di più una gemma XD non so ecco un esempio storpio e burdomg: Ho capito cosa intendi. Io gli ho dato un semplice chiaroscuro(?). Invece, dovrei dare un tocco di tridimensionalità. Il fatto è che non ho la minima idea su come fare. Ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 3 minuti fa, Simew ha scritto: Ho capito cosa intendi. Io gli ho dato un semplice chiaroscuro(?). Invece, dovrei dare un tocco di tridimensionalità. Il fatto è che non ho la minima idea su come fare. Ahahah boh xD potresti provare a cercare immagini di cristalli come referenza, decidere un punto di luce e fare tanti triangolini swag ? ho trovato un tutorial probabilmente di Deviantart e una pixel art che ti fa capire meglio cosa intendevo prima ahahaha guarda qua: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 20 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2015 3 minuti fa, Rhondaz ha scritto: boh xD potresti provare a cercare immagini di cristalli come referenza, decidere un punto di luce e fare tanti triangolini swag ? ho trovato un tutorial probabilmente di Deviantart e una pixel art che ti fa capire meglio cosa intendevo prima ahahaha guarda qua: omg. Sono cose troppo pro per me. D: Domani pomeriggio ho trovato cosa fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 21 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2015 @Rhondaz penso di lasciarlo così, dato che la base non è esattamente pixellata come nel tutorial. :v Ho paura di rovinarlo. D: Btw, mi soccorra. Mi invii un mp appena può. :3 E non si scordi delle bozze degli artwork, coffcoff. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 25 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Aggiorno con un paio di cosette. :3 ☆ ☆ E ringrazio ancora @Porygon-Z per la pixelart del mio trainer. Se volete una targhetta del genere, mandatemi un mp. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 3 minuti fa, Simew ha scritto: Aggiorno con un paio di cosette. :3 ☆ ☆ E ringrazio ancora @Porygon-Z per la pixelart del mio trainer. Se volete una targhetta del genere, mandatemi un mp. :3 Oddio, la sign di Gengar è fighissima. *-*Ma sopratutto l'ultima, solo perché l'allenatore è mio, muhuhu (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Bellissime simo, sopratutto la sign di Gengar Stasera quando finisco di studiare ti mando un mp perché voglio anche io una targhettina così :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Molto carini *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 25 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2015 1 ora fa, Prism ha scritto: Bellissime simo, sopratutto la sign di Gengar Stasera quando finisco di studiare ti mando un mp perché voglio anche io una targhettina così :o Certo, Erik. :3 1 ora fa, Alohomora ha scritto: Molto carini *O* Grazie, Leo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 17 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 Mannaggia a me che non aggiorno. :c Altra targhetta a tema Pokémon commissionata da @Prism. ☆ Un set su Undertale commissionato da un utente di un altro forum. ☆ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 17 dicembre, 2015 Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 molto carine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 17 dicembre, 2015 Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 La targhetta è bellissima, te lo ridico anche qua :3 Vedo una Katyyyy *o* Stupendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 17 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 2 minuti fa, Prism ha scritto: Vedo una Katyyyy *o* Stupendo E già. Katy everywhere. u-u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 31 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 Aggiorno con un banner per augurarvi buon anno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 30 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Perdonatemi, cristallini. :c Non ho più avuto il tempo di aggiornare a causa della scuola e mi ritrovo sempre più roba da aggiornare. Diciamo che solo ultimamente sto facendo progressi. E ho finalmente capito come funzionano le gif su ps. Novità in arrivo. Eheh. Poi, ieri mi sono messo a fare una gif per inaugurare ouat5. (Ve lo metto sotto spoiler perché pesa un po'.) Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 9 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Aggiorno. :^ Grazie @Prince per avermi passato il font coff, coff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 3 ore fa, Simew ha scritto: Dato il soggetto non credo ci sia bisogno di dire cosa ne penso. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 On 9/3/2016 at 15:39, Simew ha scritto: Che puccio *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 24 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Aggiorno con una piccola gif fatta la settimana scorsa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.