Vai al commento

[Simew] Crystal

Simew

Post raccomandati

21 ore fa, Simew ha scritto:

Aggiorno con una piccola pixelart di un cristallo. Ho bisogno di pareri sull'illuminazione e sulla base. Quindi, taggo @Rhondaz e @Porygon-Z per chiedere supporto. :3

0OKcy16.gif

l'hai animato *=* l'illuminazione va benissimo XD
ahahahah però forse più che un cristallo sembra una gocciolina magica :moonmoon:, magari avessi fatto la base di colore "poligonale" (tipo triangoli di colore leggermente diversi entro il perimetro del disegno, per dare l'idea di superficie stile cristallo) riuscirebbe a sembrare di più una gemma XD non so ecco un esempio storpio e burdomg:ngl14YJ.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Rhondaz ha scritto:

l'hai animato *=* l'illuminazione va benissimo XD
ahahahah però forse più che un cristallo sembra una gocciolina magica :moonmoon:, magari avessi fatto la base di colore "poligonale" (tipo triangoli di colore leggermente diversi entro il perimetro del disegno, per dare l'idea di superficie stile cristallo) riuscirebbe a sembrare di più una gemma XD non so ecco un esempio storpio e burdomg:ngl14YJ.png

Ho capito cosa intendi. Io gli ho dato un semplice chiaroscuro(?).  6oS2rXf.png

Invece, dovrei dare un tocco di tridimensionalità. Il fatto è che non ho la minima idea su come fare. Ahahah

Link al commento

3 minuti fa, Simew ha scritto:

Ho capito cosa intendi. Io gli ho dato un semplice chiaroscuro(?).  6oS2rXf.png

Invece, dovrei dare un tocco di tridimensionalità. Il fatto è che non ho la minima idea su come fare. Ahahah

boh xD potresti provare a cercare immagini di cristalli come referenza, decidere un punto di luce e fare tanti triangolini swag ?
ho trovato un tutorial probabilmente di Deviantart e una pixel art che ti fa capire meglio cosa intendevo prima ahahaha guarda qua:
gemstone_pixel_art_tutorial_by_supahbutt 

cristal_pixel_by_lechelala-d6t2inc.png

Link al commento

3 minuti fa, Rhondaz ha scritto:

boh xD potresti provare a cercare immagini di cristalli come referenza, decidere un punto di luce e fare tanti triangolini swag ?
ho trovato un tutorial probabilmente di Deviantart e una pixel art che ti fa capire meglio cosa intendevo prima ahahaha guarda qua:
gemstone_pixel_art_tutorial_by_supahbutt 

cristal_pixel_by_lechelala-d6t2inc.png

omg. Sono cose troppo pro per me. D:

Domani pomeriggio ho trovato cosa fare.

Link al commento

3 minuti fa, Simew ha scritto:

Aggiorno con un paio di cosette. :3

rQPfjaB.png

8lOkSbv.png?1 Qr4U6IY.png

AiAgYfc.png 2BXXlYW.gif

YrGI6Bi.gif

TKK5cCZ.gif

E ringrazio ancora @Porygon-Z per la pixelart del mio trainer.

Se volete una targhetta del genere, mandatemi un mp. :3

Oddio, la sign di Gengar è fighissima. *-*
Ma sopratutto l'ultima, solo perché l'allenatore è mio, muhuhu (?)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

1 ora fa, Prism ha scritto:

Bellissime simo, sopratutto la sign di Gengar :love_emote:

Stasera quando finisco di studiare ti mando un mp perché voglio anche io una targhettina così :o

Certo, Erik. :3

1 ora fa, Alohomora ha scritto:

Molto carini *O*

Grazie, Leo. :moonmoon:

Link al commento

Perdonatemi, cristallini. :c

Non ho più avuto il tempo di aggiornare a causa della scuola e mi ritrovo sempre più roba da aggiornare. Diciamo che solo ultimamente sto facendo progressi. E ho finalmente capito come funzionano le gif su ps. Novità in arrivo. Eheh.

RkJk2cT.png UA6dq46.png

VYkeOru.png

jlynPai.png

Poi, ieri mi sono messo a fare una gif per inaugurare ouat5. (Ve lo metto sotto spoiler perché pesa un po'.)

Spoiler

jzmWSXI.gif

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...