Enemy Inviato 7 novembre, 2015 Inviato 7 novembre, 2015 Bene, qui potremo votare il nuovo capo per il team Harmonia. Se votate qualcuno solo perché è vostro amico la Luna vi ammazza. Se volete candidarvi ditelo e verrete aggiunti al sondaggio. P.s: Siete pregati di non auto-votarvi. - But even the sun sets in paradise -
Dragopika22 Inviato 7 novembre, 2015 Inviato 7 novembre, 2015 Ma si dai, aggiungimi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Wendrew Inviato 7 novembre, 2015 Inviato 7 novembre, 2015 1 minuto fa, Enemy ha scritto: Bene, qui potremo votare il nuovo capo per il team Harmonia. Se votate qualcuno solo perché è vostro amico la Luna vi ammazza. Se volete candidarvi ditelo e verrete aggiunti al sondaggio. Come già detto, mi candido.
Enemy Inviato 7 novembre, 2015 Autore Inviato 7 novembre, 2015 Va bien, vi aggiungo ^^ - But even the sun sets in paradise -
gEmaOshawott Inviato 7 novembre, 2015 Inviato 7 novembre, 2015 Riporto ciò che ho scritto nell'altra discussione: Io ssono stato la prima persona a scoprire che Perla era legata alla storia, quindi votatemi. (?) On ogni caso, ogni cosa succeda io proporrei - oltre al capo - di eleggere anche degli aiutanti che votino per prendere delle decisioni (naturalmente assieme a tutti gli altri partecipanti del gioco) e per comunicare con il popolo. Insomma, sappiamo che ci saranno utenti che si connetteranno sporadicamente, e gestire il tutto con più persone e più opinioni renderebbe il tutto più semplice.
Guest Ravenblack Inviato 7 novembre, 2015 Inviato 7 novembre, 2015 Io ho votato, e non mi candido perché non so se avrò molto tempo a disposizione. Però darò una mano durante lo svolgimento della storia. :)
Phoenic Inviato 7 novembre, 2015 Inviato 7 novembre, 2015 Adesso, gEmaOshawott ha scritto: Riporto ciò che ho scritto nell'altra discussione: Io ssono stato la prima persona a scoprire che Perla era legata alla storia, quindi votatemi. (?) On ogni caso, ogni cosa succeda io proporrei - oltre al capo - di eleggere anche degli aiutanti che votino per prendere delle decisioni (naturalmente assieme a tutti gli altri partecipanti del gioco) e per comunicare con il popolo. Insomma, sappiamo che ci saranno utenti che si connetteranno sporadicamente, e gestire il tutto con più persone e più opinioni renderebbe il tutto più semplice. Se non vengo votato, potrei farlo io l'aiutante
Kyurem97 Inviato 7 novembre, 2015 Inviato 7 novembre, 2015 Voto Ema e MatBig. Edit: se volete posso dare una mano con la storia. The Ice Dragon!
Enemy Inviato 7 novembre, 2015 Autore Inviato 7 novembre, 2015 Ragazzi, gli aiutanti li votiamo una volta che abbiamo eletto il capo. Una cosa alla volta, oppure finiremo solo per fare un pasticcio. - But even the sun sets in paradise -
Christian Inviato 7 novembre, 2015 Inviato 7 novembre, 2015 Adesso, gEmaOshawott ha scritto: On ogni caso, ogni cosa succeda io proporrei - oltre al capo - di eleggere anche degli aiutanti che votino per prendere delle decisioni (naturalmente assieme a tutti gli altri partecipanti del gioco) e per comunicare con il popolo. Insomma, sappiamo che ci saranno utenti che si connetteranno sporadicamente, e gestire il tutto con più persone e più opinioni renderebbe il tutto più semplice. Sono d'accordo. Proporrei di aprire un sondaggio per volta: se uno dei candidati attuali per il ruolo di capo non fosse eletto, potrebbe comunque candidarsi per il ruolo di aiutante.
Joker98 Inviato 7 novembre, 2015 Inviato 7 novembre, 2015 2 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: Riporto ciò che ho scritto nell'altra discussione: Io ssono stato la prima persona a scoprire che Perla era legata alla storia, quindi votatemi. (?) On ogni caso, ogni cosa succeda io proporrei - oltre al capo - di eleggere anche degli aiutanti che votino per prendere delle decisioni (naturalmente assieme a tutti gli altri partecipanti del gioco) e per comunicare con il popolo. Insomma, sappiamo che ci saranno utenti che si connetteranno sporadicamente, e gestire il tutto con più persone e più opinioni renderebbe il tutto più semplice. emma
gEmaOshawott Inviato 7 novembre, 2015 Inviato 7 novembre, 2015 Adesso, Phoenic ha scritto: Se non vengo votato, potrei farlo io l'aiutante A seconda del numero di candidati e di partecipanti attivi io sceglierei i primi x candidati con più voti, dopo quello che diventerà capo. Poi non lo so, staremo a vedere.
Enemy Inviato 7 novembre, 2015 Autore Inviato 7 novembre, 2015 2 minuti fa, CrazyMawi ha scritto: candidami :D Va bene. - But even the sun sets in paradise -
Wendrew Inviato 7 novembre, 2015 Inviato 7 novembre, 2015 Ehm, non so se è una buona idea permettere di votare più di una persona :/ Però boh in fondo...
Enemy Inviato 7 novembre, 2015 Autore Inviato 7 novembre, 2015 Adesso, ShadoWen ha scritto: Ehm, non so se è una buona idea permettere di votare più di una persona :/ Però boh in fondo... Perché dici così? Io stesso ho votato due persone, Ema e Drago, perché mi sembrano i più portati per questo titolo. - But even the sun sets in paradise -
gEmaOshawott Inviato 7 novembre, 2015 Inviato 7 novembre, 2015 Ho finito il like. D: Ringrazio comunque chi mi ha votato. 2 minuti fa, Enemy ha scritto: Ragazzi, gli aiutanti li votiamo una volta che abbiamo eletto il capo. Una cosa alla volta, oppure finiremo solo per fare un pasticcio. Quoto. :looksi:
Joker98 Inviato 7 novembre, 2015 Inviato 7 novembre, 2015 7 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: A seconda del numero di candidati e di partecipanti attivi io sceglierei i primi x candidati con più voti, dopo quello che diventerà capo. Poi non lo so, staremo a vedere. quindi io diventerei aiutante dato che sono il 2 con votti per ora
Kyurem97 Inviato 7 novembre, 2015 Inviato 7 novembre, 2015 Ottimo. Comunque appena si fanno le candidature per fare gli aiutanti mi candido. The Ice Dragon!
gEmaOshawott Inviato 7 novembre, 2015 Inviato 7 novembre, 2015 4 minuti fa, adelmasterpokemon ha scritto: quindi io diventerei aiutante dato che sono il 3 con votti per ora Beh, c'è ancora tempo, ma direi che almeno tre aiutanti sarebbero utili, ma sarà deciso più tardi.
Joker98 Inviato 7 novembre, 2015 Inviato 7 novembre, 2015 1 minuto fa, gEmaOshawott ha scritto: Beh, c'è ancora tempo, ma direi che almeno tre aiutanti sarebbero utili, ma sarà deciso più tardi. adeso sono il 2 wow
Kyurem97 Inviato 7 novembre, 2015 Inviato 7 novembre, 2015 Aspe' ma la votazione quando Finisce? solo per curiosita. The Ice Dragon!
Enemy Inviato 7 novembre, 2015 Autore Inviato 7 novembre, 2015 Adesso, Kyurem bianco ha scritto: Aspe' ma la votazione quando Finisce? solo per curiosita. Uhm.... vediamo.... io opterei per Domenica sera. - But even the sun sets in paradise -
Kyurem97 Inviato 7 novembre, 2015 Inviato 7 novembre, 2015 Anche per me va bene Domenica. The Ice Dragon!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.