Enemy Inviato 8 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2015 2 minuti fa, Pokekit ha scritto: Essendo domenica, credo che nel pomeriggio molti di noi non ci saranno (?) quindi propongo di chiudere le votazione alle 15. Abbiamo deciso che finiranno questa sera verso le 20. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Favorevole all'eliminazione di Adel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Mah,mai messo alla prova con 1 solo voto,quanto faccio pena... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 1 minuto fa, Pokekit ha scritto: Favorevole all'eliminazione di Adel. Pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Votate me comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 2 minuti fa, Pokekit ha scritto: Favorevole all'eliminazione di Adel. il like sta per l'appprovamento <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 1 minuto fa, -Hero ha scritto: Pure io idem. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 2 minuti fa, RedHawk006_Buono ha scritto: Mat e Adel hanno 13 voti, visto che un voto è il loro. Senza offesa per Adel, ma lo farei anch'io. La lingua diversa potrebbe essere un problema. È incredibile la velocità con cui finisci i "Mi Piace". Li sperperi come se non ci fosse un domani (?) Se ne avessi ancora ti metterei "Mi Piace". :°D 3 minuti fa, -Hero ha scritto: Finiti? Il limite è di 40 al giorno. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 2 minuti fa, CrazyMawi ha scritto: Mah,mai messo alla prova con 1 solo voto,quanto faccio pena... Siamo in due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 1 minuto fa, gEmaOshawott ha scritto: Il limite è di 40 al giorno. :c Brutta cosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 1 minuto fa, gEmaOshawott ha scritto: Se ne avessi ancora ti metterei "Mi Piace". :°D Il limite è di 40 al giorno. :c Puoi mettermelo quando li hai ancora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 2 minuti fa, -Hero ha scritto: Votate me comunque! Capisco la voglia di salire al trono, ma dire di continuo "Votate me" può dare fastidio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 3 minuti fa, Pokekit ha scritto: Favorevole all'eliminazione di Adel. Io non lo metterei mai come capo, ma non mi sembra giusto eliminarli così, se mai me la prenderei con le persone che lo hanno votato solo per divertimento o per "metterci i bastoni tra le ruote". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Adesso, Pokekit ha scritto: Capisco la voglia di salire al trono, ma dire di continuo "Votate me" può dare fastidio. Scusate,non lo dico più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 1 minuto fa, gEmaOshawott ha scritto: Io non lo metterei mai come capo, ma non mi sembra giusto eliminarli così, se mai me la prenderei con le persone che lo hanno votato solo per divertimento o per "metterci i bastoni tra le ruote". Magari adel si può mettere aiutante. Ma alla fine ci son 2 capi, 2/3 consolo e x aiutanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 4 minuti fa, Pokekit ha scritto: Magari adel si può mettere aiutante. Ma alla fine ci son 2 capi, 2/3 consolo e x aiutanti? I consoli/capi (o come li vuoi chiamare) dovrebbero essere due, mentre i senatori/aiutanti (anche loro sono la stessa persona) saranno di un numero dipendente dai partecipanti attivi, poi vedremo. Poi nulla ci vieta di cambiare le cose, sia ora che in futuro. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Morti Tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 2 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: Io non lo metterei mai come capo, ma non mi sembra giusto eliminarli così, se mai me la prenderei con le persone che lo hanno votato solo per divertimento o per "metterci i bastoni tra le ruote". Non solo non è giusto ma non è neanche corretto imporgli di ritirarsi, se vuole partecipare ha il diritto di farlo. Se non credete sia una buona guida vi basta non votarlo, a me magari non stanno bene altre persone ma non vado a dire loro "ritiratevi" o "dai toglietelo che non va bene"... essù ragazzi... ma ci pensate a quello che scrivete e il modo in cui lo fate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 1 minuto fa, Midori ha scritto: Non solo non è giusto ma non è neanche corretto imporgli di ritirarsi, se vuole partecipare ha il diritto di farlo. Se non credete sia una buona guida vi basta non votarlo, a me magari non stanno bene altre persone ma non vado a dire loro "ritiratevi" o "dai toglietelo che non va bene"... essù ragazzi... ma ci pensate a quello che scrivete e il modo in cui lo fate? adesso che ci penso... Comunque è brutto dirlo anche quando non c'è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 13 ore fa, Pokekit ha scritto: (Crazymawi il tuo set è *_*) Ok. Ci sarà pure un aiutante/vicecapo? beh pokekit io o piu voti di te e in piu quelli che mi hano votato sono amici che o nell forum che mi conoscono da tempo e poi tu che problema sollo perce o piu voti di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Se è possibile mi aggrego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 14 minuti fa, Midori ha scritto: Non solo non è giusto ma non è neanche corretto imporgli di ritirarsi, se vuole partecipare ha il diritto di farlo. Se non credete sia una buona guida vi basta non votarlo, a me magari non stanno bene altre persone ma non vado a dire loro "ritiratevi" o "dai toglietelo che non va bene"... essù ragazzi... ma ci pensate a quello che scrivete e il modo in cui lo fate? Esatto, è questo che voglio dire, lui non ha fatto niente di male... Comunque vedremo alla fine delle votazioni, in ogni caso al momento è in svantaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 3 minuti fa, Savannah ha scritto: Se è possibile mi aggrego Certo che è possibile. Ragazzi ma quando chiudono le votazioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Certo che è possibile. Ragazzi ma quando chiudono le votazioni? Stasera alle 20. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AWildWaifu Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Pokekit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.