DarkBladerXs Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Ciao ragazzi, ho iniziato a giocare a lol da qualche mese (ora sono al livello 14) e mi piacerebbe trovare altri evocatori di livello compreso tra il 10 e il 20 (e possibilmente di età compresa tra i 15-99 anni) che abbiano voglia di giocare in gruppo, magari sentendoci su skype o simili. Sottolineo che non voglio creare team "serio", ma vorrei solo trovare persone che come me desidrano passare il tempo divertendosi insieme. Se siete interessati, contattatemi tramite PM. Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Io sono al livello 18 e se ti va possiamo giocare assieme ogni tanto Se ti va aggiungimi, in game sono TogoDogo. Aggiungi anche un mio amico che ha iniziato da poco (é solo al lvl 7), si chiama Bara Domina. Oggi siamo disponibili per qualche partita :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.