MarcinGreed Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Bene ragazzi siete pronti a fare i contadini... Manuel mi ha regalato ben 200 pp... Già la bellissima somma di 200 Pomodori Pelosi... Adotta anche tu un pomodoro... Buon lavoro contadini... 200 Contadini: Combo, Ema, Ghilgakia, Strax, BraveFox, Kingfisher, Blue98, Fantasy, Will-, MegaGallade, ErikuraHexis, MatBig, Doom, Infeblaze, Dad998, SuperPippo00, Christian, CATB, KingDDD, Mel2a_, Wilson, Alex, Shark, Holly29, -Play, Mewtwo, Adam, Mudkip17, Hero, Astrale, RedHawk006, Axelf, Eevee_evo, Chube, TonynART, Cocco, Midori, Cubone, DarkNinja, Adam25, jack12506, Doom, GiuseppeP, cheope82, LuigiTheKing, Crystal96, Akuma, Andre1811, forre3s, Ryuki, Heryos, Kiryu89, DarkBladerXs, testa, Zarode, Pokèmon1kalosxy, Darki200, BlackUmbreon, Symok, Mawi, Enemy, Groundon17, Miky, Andrea92, Jericho, Pory99, Gallady, Notturnia, PorySquale, Midnight, Yato, Finix44, greninjashiny99, Neksu, RoseRed, DocShadowme, Darkxerneas96, DeadlyPoison, Fabiano94, Elliedna, Poke96, Cdfertolo, Chry03, Sevraine, IoCentroConKCleffa, MangaParty, Umbreon18, Cinccino01, Agentew, Hope12346, Mew4ever, Mrc_1708, Sleepless, Kohai, Livioeblu, Forci23, Lagertha, Suavebroom, Desmond85, MarcoLino, Gianmarco96, FabioSC96, Flippy, Drakon96, AOShaw, Kingeart, Gaetano9704, Char, Ivrelia, Iperbole, MegaFrancy, Blade, MoonEevee, Char, MR.Abby, Void, Cespun, Glavial, Calypso, Andrea97, Poseidon100, bustry, Lion46, eeex, DaniGrovyle, spotlessaxe015, Leaff, Lollofrog, AndreaSr, Mikiru, Anty01, Noivern2103, lollopollo, Milord, PaoloCharizard, Enide, Ghostachu, ArcheoPlayer, Magnitudo10, gabrielegabry, Marik,KenKaneki, Alpha, Flavio0625, Mega, Xerneas1204, MegaEnzo, YandereChan, Idekot, Ornitorinco, DDR_17, Shark, Silicondarius, BloodyRed, Shark-, N0NS0CH3N0M3M3TT3R, Karp, Vale_03, BantahKing, Atlas25, Vani(Hexial), Darkgreninja19, CiccioEmpoleon01, Demon, Rayen, Thousand, Marijo, Situz_, Justporzi, dave700, ReMagikarp, Chikoripster, gerrybarry, BigDima, Sans, Layla_Serizawa, AnterDow, karmapower, LadyTogetic, Cardamomo, User1, Ban, Loru, Flor.of.Abyss, Serena, Hawk, Srambus, Zexion, meatball, Komaeda, Bibisof04, Diablos, Anonymus22, Andre3xgz, Fantallenatore, Victini378, Gioviger04, Vale, Lorenzo23, LolloFroste48, MarcinGreed... Forza mancano solo 0 pomodori da raccogliere... evitate di commentare se cambiate il nick... Edizione limitata!!! POMODORI PELOSI EVENTO RECITA DI KINGO!!! Venerdì 3 Febbraio 2017!!! MarcinGreed, ZarRomanov, Ferdy, TOUKO-, Combo, angel130294, Lady, Francy-, ChainOfMercy, Darkgreninja19, King, HeckASpook, DarkMoon, PeterPan, Vibe, Idekot... Edizione limitata 2!!! POMODORI PELOSI DI PASQUA!!! Venerdì 14 Aprile 2017!!! MarcinGreed, Korin, xLeo, LightRay, Martyny, Davrak, Vera, Maria_1999, Xerneas1204, jollyjoker85, Lady, Delta_, KillerFrost, ... Spoiler Si ringrazia Mario per la targhetta... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Sì, voglio adottare anch'io un pomodoro ♥ Ci serve un banner da mettere in Firma :3 Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Volevo giusto fare un bel ragù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 8 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2015 1 minuto fa, Ghilgakia ha scritto: Sì, voglio adottare anch'io un pomodoro ♥ Ci serve un banner da mettere in Firma :3 sarà fatto... molto presto... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Intanto mi hai dato lo spunto per il nome del gruppo su wa "i 200 pomodori pelati" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kingfisher Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Vorrei anche io un pomodoro xD! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Ma si, mia dia un Pomodoro Pelato anche a me se possibile. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 DAMMENE UNO ORA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Anch'io voglio un pomodoro *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGallade Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Uno anche per me per favore!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Che faiga l'idea :°°° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erikura Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Ne voglio io uno anche io! GNAM! :P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Ne prendo uno e aspetto il banner pomodoro ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Adotto anche io un pomodoro! *canta SONO UN POMODORINO TUNZE TUNZE TUNZE NZA* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Ahahahahahhahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Anchio vorrei un bel pomodoro fresco > Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Ci avevo creduto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAD988 Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Per piacere dammi un pomodoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Ha-ha, io lo ho già. Grazie mille per questa tua generosità. (?) 7 ore fa, Fantasy. ha scritto: Fantastico. HAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafaalby00 Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Anch'io uno grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Ne adotto uno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Come si possono abbandonare dei teneri pomodorini? Ne prendo uno anch'io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 5 ore fa, Infeblaze ha scritto: Ci avevo creduto (la tua icon con foto personale è troppo giusta anche con la posa owo perché non ci ho pensato io) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.