~Gabis Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 ROTFLEDIT: Gli staffer ci erano arrivati prima http://pokemonmillen...glio-di-mewtwo/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 Chi ha fatto il poster vuole sottolineare l'importanza di Ash rispetto ai due amici del gruppo che sono disegnati in versione ridotta rispetto agli altri due e che appare proprio in parallero a Genesect e Mewtwo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 Ehm... forse non colgo l'ironia ma non era una cosa risaputa tipo? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 Ma lui ci è arrivato modestamente, eh! LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 grazie per questa notizia, io credevo che i protagonisti fossero Mienshao e Chandelure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buizel Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 grazie e speriamo non sia fakeanzi mi viene un dubbio ma voglio vedere se qualcuno se ne accorge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 basta fare +1, please . Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 a dire il vero mewtwo non ha molto bisogno di aumentare la sua velocità : ha 130 di base ed è uno dei pokemon piu' veloci esistenti. secondo me si trasformerà perchè mentre meditava da eremita ha capito che odiare gli umani è sbagliato cosi,grzie al fatto che si è tolto questo peso dalla coscienza ,puo trasormarsi in un essere piu' potente quasi perfetto che prima non riusceva a raggiungere perchè conosceva l'odio e ciò non lo rendeva un vero pokemon ( i pokemon non conoscono sentimenti negativi e perciò servono a migliorare noi uomini ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Un Sableye -.-"é più forte un Patratnn insultare la nuova evoluzione di eevee in grado di sconfiggere i tipi dragoè già stato detto il perchè per salvare ash si sa da un secolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 >http://www.youtube.com/watch?v=hQL0QvAlfYU&feature=player_detailpage Secondo me sarà il migliore dei film di unima . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 si,soprattutto perché c'è genesect,il mio 4 pokémon preferito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 wow sarà stupendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Chissà perché Ash incontra il genesect moe. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 dopo che mewtwo ha salvato ash, quello si mette a giocare con i genesect. e la fatica che ha fatto mewtwo per salvarti???? quel nabbo meriterebbe l'impiccagione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Ma io lo voglio vedere nau *^*Ora mi rivedrò questo trailer finchè non lo metteranno in streaming su internetP.S. Solo io penso che quel Genesect che incontra Ash sia puccio? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Come al solito il pokèmon antagonista sarà il più figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Secondo me sarà il migliore dei film di unima . Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 che bello!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Cioé, è.... BELLISSIMO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Bellissimoooo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 è una mia impressione o il genesect amico di ash è una femmina? cmq, sì, sarà un bel film, non noioso come quello di kyurem genesect non è ne maschio ne femmina XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Ho solo 3 cose da dire:Il folm è epico!La doppiatrice della voce di Eevee è carina!!! Il doppiatore di Geneset è un nabb0! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 ma perchè ultimo? non mettono più trailer del film? T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Grazie Bisharp , ma quindi anche Genesect parlerà :pikachu_but: !? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 sisi sarà un film bellissimo meglio di quello di kiurem senza dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.