Vai al commento


Genesect Extrarapido e il Risveglio di Mewtwo [Discussione Ufficiale]


Santino Black

Post raccomandati

Si è tanto discusso della trasformazione di Mewtwo e della sua voce un pò troppo femminile data nel nuovo trailer rilasciato per il 16° film che vedrà  proprio Mewtwo scontrarsi con una Genesect pokémon geneticamente modificato dal Team Plasma.

Ciò che mi ha colpito insieme alla trasformazione e alla voce femminile di Mewtwo è anche il fatto che si vede Pikachu versare lacrime:

pikachu_cries_for_the_death_of_ash_by_falcedilunadj-d62tjaa.png

Sappiamo bene che Pikachu non piange spesso, io per esempio mi ricordo che ha pianto per tre motivi in particolare:

1) La partenza di Butterfree per andarsi ad accoppiare con la sua novella sposa rosa

2) la morte della bottiglia di ketchup ad opera di Scyhter di cui il pokémon nutriva un amore incodizionato (un ritorno del ketchup ci vorrebbe)

3) la morte di Ash nel primo movie e pure nel film Lucario e il Mistero di Mew. Ash scompare (insieme agli altri) e Pikachu scoppia a piangere ...

Perché Pikachu piange in questo nuovo film?

Molto probabilmente perché Ash va a vedere la luce in fondo al tunnel per la quarta volta (ho perso il conto di quante volte è morto ..) e c'è da notare che Ash non è fortunato quando incontra il duo Mew.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè ha capito che Ash è Nabbo (?)

1) La partenza di Butterfree per andarsi ad accoppiare con la sua novella sposa rosa

2) la morte della bottiglia di ketchup ad opera di Scyhter di cui il pokémon nutriva un amore incodizionato (un ritorno del ketchup ci vorrebbe)

3) la morte di Ash nel primo movie e pure nel film Lucario e il Mistero di Mew. Ash scompare (insieme agli altri) e Pikachu scoppia a piangere ...

Vabbè, non credo ci centri.

Comunque è un Piagnucolone

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buttiamo un'altra *censura* del tipo:Un cracken uccide tutti che poi viene gensect fa fuori il cracken che poi viene Mewtwo che combatte contro Genesect,Ash muore,Pikachu,da frignone,piange.A parte scherzi riguarderà  che Ash o scompare o muore(di nuovo).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non voglo un'altro film triste :cry:

Ma povero Pikachu. Essere lasciato nelle mani di Spighetto? Io preferirei la morte.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè Ash muore, poi Mewtwo si trasforma a causa della rabbia, Mewtwo e Genesect rosso combattono, Mewtwo impara fuocobomba, Genesect trema dalla paura, Mewtwo gli dice: "Basta così, non c'è gusto a combattere contro qualcuno che trema di paura", Genesect si arrabbia, danneggia il nucleo del pianeta per farlo esplodere e rivela che può vivere nello spazio aperto. Il resto potete capirlo da soli.

Probabilmente perchè le prende e Ash rischia la vita per aiutarlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti!!!!!

Modestamente sono arrivato a conoscenza di una nuovissima notizia riguardante il meraviglioso film pokèmon in uscita prossimamente nelle sale cinematografiche giapponesi!!!!!

Eccovi uno screen meraviglioso!!!!

72xet2.png

Si vede chiaramente che i pokèmon protagonisti saranno : la Nuovissima forma di mewtwo e Genesect!!!!!

Ecco qui cosa mi hanno inviato le mie fonti... chi vincerà  lo scontro tra questi due "titani"??? e come mai Genesect ha questo colore particolare?

9liohh.png

Mi dispiace che per ora questo sia poco,non appena le mie fonti mi riferiranno titolo e trama,aggiornerò questo topic...a presto dal vostro Buizel

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...