Vai al commento


Genesect Extrarapido e il Risveglio di Mewtwo [Discussione Ufficiale]


Santino Black

Post raccomandati

Spero che sia realmente il Mewtwo che è apparso nel primo film, e che trovo un personaggio fantastico ... e che prenda a calci tutti

Esiste un solo Mewtwo, sia nei giochi, sia nell'anime, quindi può essere solo lui, almeno che non ne clonino un altro anche se è impossibile dato che ha cancellato a tutti la memoria.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque io Mewtwo lo avrei visto anche a fare un film con Giratina (i due gli ho visti sempre come coppia ... Mewtwo maschio e Giratina femmina così magari generano un nuovo pokémon Drago-Psico o Psico-Spettro che mi renderebbe molto felice.) visto che entrambi sono pokémon ribellati ai loro creatori. Genesect potevano farlo apparire solo nell'anime e non renderlo protagonista di un film ... parere personale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm... con quello che sappiamo per ora, direi che probabilmente il progetto G è il progetto per modificare genesect?

(comunque trailer fantastico **)

Già ... Per una volta mi interesso del film e non solo dei pokemon che mostrano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da qualche ora è in circolo una nuova locandina promozionale per quanto riguarda il sedicesimo Film della serie Pokemon in uscita il 13 Luglio 2013 in Giappone. Oltre a Mewtwo e Sylveon, a comparire sulla copertina sottoveste di "intruso" (rispetto agli altri Pokemon che compongono già  la squadra di Ash e dei suoi amici) è il simpatico Sableye. Che Ash (od uno dei suoi compagni di avventura) stia per catturarne un esemplare? Una eventualità  del genere (dato che, come spesso succede, nulla accade "per caso") potrebbe preannunciare una futura evoluzione del Pokemon di tipo buio/spettro? Staremo a vedere...

post-4851-0-24374300-1361986598_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho letto un rumor che diceva che nella sesta generazione ci sarà  una evoluzione di Sableye ma è solo un rumor. Però la locandina mi fa pensare...

E una delle sue predizione di mr.XY dice che verra rilevato un pokemon nello show jap di pokemon smash nelle prossime settimane potrebbe essere la evo o un nuovo pokemon boh chi lo sà ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

[/cut]

siccome la nuova generazione aggiungerà  con buona probabilità  evoluzioni di vecchi pokemon, la probabilità  che facciano una nuova evo per sableye è maggiore visto che questo apparirà  in un nuovo film.

dubito i mod ti scuseranno considerando quanto sei amichevole

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io invece le parole le ho, ovvero ti chiedo di moderare i termini. Se non condividi il parere nel post, sei pregato di dirlo civilmente.

L'ho segnalato io a quel commento se the reg runner contiua in questo richiedo che venga warnato per questo non mi piaciono le persone che parlano in quel tono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho segnalato io a quel commento se the reg runner contiua in questo richiedo che venga warnato per questo non mi piaciono le persone che parlano in quel tono

Ovviamente, se continuasse ad offendere gli utenti, lo warneremo, come facciamo con tutti. Ma prima è sempre necessario fare un avvertimento verbale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...