Vai al commento


Genesect Extrarapido e il Risveglio di Mewtwo [Discussione Ufficiale]


Santino Black

Post raccomandati

Certo, loro rappresentano i due team, ma non è detto che parteggino per quel team.

Infatti devo essermi espresso male, intendevo dire che oltre ai Pokè di cui sopra, ci sarà  una vera e propria lotta fra idue Team! *^*

Vi ricordo inoltre che non è Gensesect, ma sono Genesect; quindi immaginiamoci Mewtwo in netto svantaggio che poi recupera in modo spettacolare! O^O

Io mi immagino Mewtwo che li manda in pezzi uno ad uno! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono molto dispiaciuto che non ci sarà  Lucinda ma solo quei due rompiscatole di Iris e Spighetto, povero Ash, comunque spero che Mewtwo, magari insieme anche a Mew, faccia a pezzetti quel Genesect XD

Per tua grande fortuna mewtwo non fara a pezzi un genesect ma,udite udite, cinque genesect :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo che avremo tutti visto il film voglio vedere chi sará il *auto censura* che dirá "Ash é il solito idiota non si ricorda di mewtwo XDXDXDXDXD" dimenticandosi che nel primo film mewtwo aveva cancellato la memoria a tutti :angry:

In Mewtwo Returns (il sequel del primo film che non è mai uscito in Italia) Ash incontra per la seconda volta Mewtwo e non mi sembra che gli cancelli la memoria!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, ma siamo rientrati in perfomance mode?E io come faccio col mio negozietto?Chi legge questo commento può dire (a chi conosce) che le attività  del negozio di "piantine" sono cancellate/rinviate fino alla disattivazione di questa modlaità ? Perchè senza una bacheca che mi dica se qualcuno ha risposto alla mia discussione e senza poter rientrare nel mio profilo sono perduto!!! à§^ৠScusate l'OT ma sono moooooolto confuso...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche in Mewtwo returns ad Ash e co. viene cancellata la memoria, così come a Giovanni. Se Mewtwo avesse imparato lanciafiamme o fuocobomba potrebbe battere tranquillamente i Genesect. Non credo che i Genesect vengano distrutti, ma solo sconfitti come tutti i pokémon del resto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...