Vai al commento


Genesect Extrarapido e il Risveglio di Mewtwo [Discussione Ufficiale]


Santino Black

Post raccomandati

Riassunto della trama del film: i Genesect arrivano in città  e figheggiano distruggendo i palazzi per compensare le dimensioni dei loro genitali, arriva Mewtwo e si trasforma per tenere testa alla loro velocità  ma non ce la fa, alla fine c'e Sableye che con Prankster attacca sempre per primo e distrugge i Genesect usando Will-O-Wisp come un onda energetica, salvando la città .

BEST MOVIE EVER

Un Sableye -.-"

é più forte un Patrat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Viene punito da Arceus perché ci prova in maniera spudorata con Giratina (non lo scorderò mai quello che mi ha combinato in SS)

Mi sa che ha causa del suo DNA instabile, essendo un clone il suo DNA continua a subire mutazioni che l'ho portano a cambiare forma dopo essersi concentrato ed aver sfrigionato quasi tuttto il suo potere psico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me Ash sarà  morto o rischia di morire per l'ennesima volta e allora Mewtwo si trasforma alla super sayan solo versione Freezer, batta i Genesect come Goku in super sayan batte Freezer e con un miracolo fanno rinascere o salvano Ash facendogli sempre dimenticare tutto c'ò che potrebbe aver imparato nel film e nell'avventura a Unima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ogni pokécommunity è tormentata da una sola domanda: perché Mewtwo è doppiato da un'attrice e non da un attore?

Che sia un nuovo Mewtwo? Che sia il medesimo Mewtwo che grazie al risveglio ha modificato la voce utilizzata (tenendo presente che effettivamente, comunicando telepaticamente, ha la possibilità  di impostare qualsiasi voce desideri)? Va tenuto presente che in Pokémon il Film - Mewtwo contro Mew parla tramite la voce dell'infermiera Joy.

Discuss!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse il seyuu originale di mewtwo non era + disponibile....

Entrambi i doppiatori maschili di Mewtwo sono in piena attività , senza contare che ne avrebbero potuto ingaggiare un terzo; è una scelta sicuramente voluta per me..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O santo cielo no!

Mewtwo con voce da donna no.

Già  probabilmente con la nuova forma che ha assunto non penso rimetteranno il nostro vecchio doppiatore del primo film (tal Mario Zucca)

se poi dovessero mettere la voce di una gentil donzella...........................................................................................

no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse il seyuu originale di mewtwo non era + disponibile....

Potrebbe anche essere, ma in quel caso avrebbero potuto ingaggiare un altro doppiatore con una voce simile, o comunque un altro uomo. Invece la voce è praticamente l'opposto, infatti è una donna.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me Mewtwo con quella voce non mi piace tanto, avevo iniziato a pensare che fosse la moglie del vecchio Mewtwo e che Mew fosse loro figlio o.o ( si, potete fucilarmi XD ).

Comunque scarterei l'ipotesi di un nuovo Mewtwo, perché se avete visto la nascita di Mewtwo ( Sarebbero i primi minuti del primo film che da noi hanno tolto -.- comunque lo potete vedere qui

[media

]http://www.youtube.com/watch?v=i1a34c65YxY

non lasciatevi ingannare dall'untente che si chiama Poke"dani", il canale non è mio XD ). Il clone di Mewtwo è l'unico a sopravvivere, quindi non è così facile creare dei cloni e quindi creare un'altro Mewtwo ( Contando poi che nell'episodio speciale Mewtwo Returns, Mewtwo cancella la memoria a Giovanni ).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  non è nuovo il fatto che negli anime spesso i doppiatori doppiano parti anche del sesso opposto. Anche Satoshi è infatti doppiato da una donna.

No ovvio, ma qui abbiamo due precedenti maschili ed una marcata differenza tra i primi due doppiaggi e l'ultimo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  non è nuovo il fatto che negli anime spesso i doppiatori doppiano parti anche del sesso opposto. Anche Satoshi è infatti doppiato da una donna.

Anche Goku e parenti, ma il concetto qui è diverso: da una voce molto profonda ad una femminile. Potevano almeno trovarne un altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...