Vai al commento


PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

Adesso, Sparcy ha scritto:

Kkk Fired96 approda a Lavandonia (Kanto), ma una musica col suono dell'hax lo fa svenire, potrà riprovare fra 3 giorni. 

 

Veramente era Alola visto che quel pokèmon si trova solo ad alola tralasciando l'hax assurdo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sparcy ha scritto:

Edita il messaggio, contiene uno spoiler del mio team. c: 

La Generations inizia da Kanto e finisce a Kalos, le Forme Alola sono ammesse. 

 

Se la generazione è Kanto io mi aspetto di vedere solo pokémon ottenibili nella regione di kanto.

Credo che un fondo di senso lo abbia quello che ho detto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Fired96 ha scritto:

 

Se la generazione è Kanto io mi aspetto di vedere solo pokémon ottenibili nella regione di kanto.

Credo che un fondo di senso lo abbia quello che ho detto.

Se vogliamo essere fiscali e quindi evitare di divertirci... Sì
Ma conta che puoi usare le Mega che a kanto era fantascienza (:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Stepchild ha scritto:

Se vogliamo essere fiscali e quindi evitare di divertirci... Sì
Ma conta che puoi usare le Mega che a kanto era fantascienza (:

 

Non vedo il nesso tra usare pokémon nati e ottenibili solo nella regione di alola con il divertirsi o le megaevoluzioni.

Le megaevoluzioni non funzionano solo nella regione di kalos.

I pokèmon della regione di alola non si trovano a kanto.

Sono dati di fatto.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Fired96 ha scritto:

Non vedo il nesso tra usare pokémon nati e ottenibili solo nella regione di alola con il divertirsi o le megaevoluzioni.

Le megaevoluzioni non funzionano solo nella regione di kalos.

I pokèmon della regione di alola non si trovano a kanto.

Sono dati di fatto.

Prendiamo un Pokémon Forma Alola: Raticate. Andando su Showdown, vari siti Enciclopedici a tema Pokémon o nel Dex dei giochi, puoi notare che il Pokémon viene riportato come nativo di Kanto e non Alola, motivo per cui è solo una forma alternativa. 

Anche Zygarde Perfetto è utilizzabile partendo da Alola, ma il Pokémon in sé è di Kalos. :) 

23 minuti fa, Stepchild ha scritto:

@Sparcy ho perso la tua medaglia (:

Ora lotto con Francy e chiudo, non so se posso domani, in ogni caso la tier è Uber. ;) 

 

Kkk Francy dà pungi bollenti ai pini, conquista così la Medaglia Abete. 

Kkk Francy viene spedito nell'Universo Origine (Sinnoh), potrà riprovare fra 3 giorni. 

GG! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, Fired96 ha scritto:

Non vedo il nesso tra usare pokémon nati e ottenibili solo nella regione di alola con il divertirsi o le megaevoluzioni.

Le megaevoluzioni non funzionano solo nella regione di kalos.

I pokèmon della regione di alola non si trovano a kanto.

Sono dati di fatto.

Fino a prova contraria in nessun gioco della serie principale è stato possibile effettuare una megaevoluzione a Kanto, Johto, Sinnoh o Unima. Prima di ORAS e SM non era possibile nemmeno ad Hoenn ed Alola, quindi nulla ti dice che le forme alola non saranno reperibili in particolari zone di nuove o vecchie regioni.

Sono dati di fatto. ¯\_(ツ)_/¯

 

1 ora fa, Sparcy ha scritto:

Edita il messaggio, contiene uno spoiler del mio team. c: 

La Generations inizia da Kanto e finisce a Kalos, le Forme Alola sono ammesse. 

Questo stesso messaggio contiene uno spoiler del team, considerando che hai scritto sopra il typing del tuo team. :azaz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Fino a prova contraria in nessun gioco della serie principale è stato possibile effettuare una megaevoluzione a Kanto, Johto, Sinnoh o Unima. Prima di ORAS e SM non era possibile nemmeno ad Hoenn ed Alola, quindi nulla ti dice che le forme alola non saranno reperibili in particolari zone di nuove o vecchie regioni.

Sono dati di fatto. ¯\_(ツ)_/¯

Damn right man 
 

 

1 ora fa, Sparcy ha scritto:

Ora lotto con Francy e chiudo, non so se posso domani, in ogni caso la tier è Uber. ;) 

Grazie per avermelo detto in anticipo, quando puoi facciamo il match (;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Spyro190 ha scritto:

Fino a prova contraria in nessun gioco della serie principale è stato possibile effettuare una megaevoluzione a Kanto, Johto, Sinnoh o Unima. Prima di ORAS e SM non era possibile nemmeno ad Hoenn ed Alola, quindi nulla ti dice che le forme alola non saranno reperibili in particolari zone di nuove o vecchie regioni.

Sono dati di fatto. ¯\_(ツ)_/¯

 

Non vorrei continuare questo OT visto che ho ragione e non mi servono tesi che confermano ciò che ho detto e che penso, però se scrivete certi messaggi provocatori non posso fare altrimenti.

Questi pokémon ( Con una forma diversa rispetto a quella che siamo stati abituati a trovare nelle vecchie generazioni ) sono nati nella regione di alola grazie a: clima, alimentazione e altri fattori ritrovabili solo nella regione di Alola ( Da questo il nome '' forma alola '' ).

Per cui è ovvio che siano esclusive di questa regione e non sarebbe logica come cosa trovarli in altre regioni..

Quindi se mi dicono di fare una sfida generazionale in cui è presente la regola seguente '' è possibile usare solo pokèmon esclusivi della regione da te scelta '' mi chiedo come sia stato possibile trovare contro una forma alola ( Esclusiva della regione Alola ) scegliendo la regione kanto. 

Non c'è alcuna regola sulle megaevoluzioni e sui cristalli z quindi non mi pongo il problema.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...