Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]

Green

Post raccomandati

Inviato

Scusate, nonostante io abbia letto le regole più e più volte, non mi è chiaro dove giocare, si gioca sul 3ds oppure su showdown? Sono confusa:sweat:

Caprachu! Parte 2

Inviato
Adesso, Sabrusan ha scritto:

Scusate, nonostante io abbia letto le regole più e più volte, non mi è chiaro dove giocare, si gioca sul 3ds oppure su showdown? Sono confusa:sweat:

Caprachu! Parte 2

la maggiorparte dei capi gioca su Showdown una minuscola percentuale su 3D ma ti consiglio Showdown

Inviato
1 minuto fa, Sabrusan ha scritto:

Attenta a non colpirti da sola In entrambi, ma per alcune sfide è impossibile/caldamente sconsigliato usare il DS come piattaforma. Le lotte legate alla palestra Rainbow sono fattibili solo su sd.

Inviato
Adesso, Spyro190 ha scritto:

Attenta a non colpirti da sola In entrambi, ma per alcune sfide è impossibile/caldamente sconsigliato usare il DS come piattaforma. Le lotte legate alla palestra Rainbow sono fattibili solo su sd.

Ah okay

Sorry

Grazie

Inviato
Adesso, Nathaniel ha scritto:

Qualche capopalestra disponibile su showdown con la tier SM OU?

Precisando che qui l'unico OU in cui si lotta è quello Bank ci sono io. ^^ 

Inviato
30 minuti fa, Nathaniel ha scritto:

Qualche capopalestra disponibile su showdown con la tier SM OU?

e cmq è il capo a scegliere la tier nn lo sfidante

Inviato
1 minuto fa, Nathaniel ha scritto:

Si hai ragione ahah, grazie mille

di nulla ti consiglio di leggerlo bene il regolamento se sei all'inizio chiudiamo il mini OT

Inviato
1 minuto fa, Ryuga ha scritto:

di nulla ti consiglio di leggerlo bene il regolamento se sei all'inizio chiudiamo il mini OT

Sisi lo rileggerò...in realtà non sono nuovo, ma non entro qui da molto

Inviato

Palestre aperte e test disponibili. ^^

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato

kkk @TheWorld98 non supera il test per la Palestra Roccia.

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...