Spyro190 Inviato 7 febbraio, 2017 Inviato 7 febbraio, 2017 Adesso, PaoloCharizard ha scritto: Apro Tier?
Aikon03 Inviato 7 febbraio, 2017 Inviato 7 febbraio, 2017 8 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Tier? Credo che tu lo sappia benissimo
Spyro190 Inviato 7 febbraio, 2017 Inviato 7 febbraio, 2017 Adesso, PaoloCharizard ha scritto: Credo che tu lo sappia benissimo Buildo e challo. Il tuo nick su sd è sempre archeogenesect?
Aikon03 Inviato 7 febbraio, 2017 Inviato 7 febbraio, 2017 Kkk @Spyro190 riesce a farmi capire che devo cambiare tier gg
Francy Inviato 7 febbraio, 2017 Inviato 7 febbraio, 2017 33 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: Apro Tier? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Sparcy Inviato 7 febbraio, 2017 Inviato 7 febbraio, 2017 26 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: Credo che tu lo sappia benissimo Ci sei per me? :o
Vinz Inviato 7 febbraio, 2017 Inviato 7 febbraio, 2017 1 minuto fa, Luca98 ha scritto: Avviso. Fino a Sabato non sarò disponibile Proprio niente? Nemmeno una veloce per la union? Ho paura che cambino la ban list della tier obbligandomi a cambiare team (e non quindi se devo ricominciare) oppure che la coppia Pro- Nabbo prendano la palestra (dovendo ricominciare xD
Luca98 Inviato 7 febbraio, 2017 Inviato 7 febbraio, 2017 3 minuti fa, Vinz ha scritto: Proprio niente? Nemmeno una veloce per la union? Ho paura che cambino la ban list della tier obbligandomi a cambiare team (e non quindi se devo ricominciare) oppure che la coppia Pro- Nabbo prendano la palestra (dovendo ricominciare xD mi dispiace ma no, però quando aprirò sei già prenotato per la sfida
Spyro190 Inviato 7 febbraio, 2017 Inviato 7 febbraio, 2017 kkk @Ryuga supera il test per la palestra Fuoco. GG! Gl a lui e @PaoloCharizard per la sfida per il titolo.
Deku- Inviato 7 febbraio, 2017 Inviato 7 febbraio, 2017 @PaoloCharizard dimmi la tier se volessi cambiarla intanto io cmq buildo e domani ti sfido
Aikon03 Inviato 7 febbraio, 2017 Inviato 7 febbraio, 2017 1 ora fa, Ryuga ha scritto: @PaoloCharizard dimmi la tier se volessi cambiarla intanto io cmq buildo e domani ti sfido Sempre ru
TheWorld98 Inviato 7 febbraio, 2017 Inviato 7 febbraio, 2017 Adesso, PaoloCharizard ha scritto: Sempre ru ti posso sfidare?
Giansy96 Inviato 7 febbraio, 2017 Inviato 7 febbraio, 2017 1 ora fa, TheWorld98 ha scritto: apro per un po' che tier ?
TheWorld98 Inviato 7 febbraio, 2017 Inviato 7 febbraio, 2017 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: che tier ? RU
elpony Inviato 7 febbraio, 2017 Inviato 7 febbraio, 2017 ma quanto PRO bisogna essere per tentare l'impresa? mi ci vorrei cimentare
Giansy96 Inviato 7 febbraio, 2017 Inviato 7 febbraio, 2017 Adesso, elpony ha scritto: ma quanto PRO bisogna essere per tentare l'impresa? mi ci vorrei cimentare l'unica cosa PRO richiesta è leggere la prima pagina Benvenuto :3
Spyro190 Inviato 7 febbraio, 2017 Inviato 7 febbraio, 2017 1 minuto fa, elpony ha scritto: ma quanto PRO bisogna essere per tentare l'impresa? mi ci vorrei cimentare Ci riesce anche l'ultimo dei nabbi, quello che è difficile è superarla. Benvenuto nella PokéLeague. :3 Prima di ammazzare di botte i poveri capipalestra ti consigli di dare un'attenta letta al regolamento in prima pagina. Dopodiché potrai iniziare a lottare, magari contro l'imbattibile capopalestra Coleottero. o:
Sparcy Inviato 7 febbraio, 2017 Inviato 7 febbraio, 2017 2 minuti fa, elpony ha scritto: ma quanto PRO bisogna essere per tentare l'impresa? mi ci vorrei cimentare Willkommen! Prima di sfidare le palestre ti invito a leggere i vari regolamenti in prima pagina, dopodiché potrai sfidare i capipalestra (puoi taggarli nel topic o mandargli un mp). Il progetto accoglie tutti: dai più nabbi ai più pro. Quindi benvenuto e buona permanenza! Inoltre ne approfitto per aprire la palestra, mi trovate su Showdown. :3
elpony Inviato 7 febbraio, 2017 Inviato 7 febbraio, 2017 6 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: l'unica cosa PRO richiesta è leggere la prima pagina Benvenuto :3 5 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Ci riesce anche l'ultimo dei nabbi, quello che è difficile è superarla. Benvenuto nella PokéLeague. :3 Prima di ammazzare di botte i poveri capipalestra ti consigli di dare un'attenta letta al regolamento in prima pagina. Dopodiché potrai iniziare a lottare, magari contro l'imbattibile capopalestra Coleottero. o: 5 minuti fa, Sparcy ha scritto: Willkommen! Prima di sfidare le palestre ti invito a leggere i vari regolamenti in prima pagina, dopodiché potrai sfidare i capipalestra (puoi taggarli nel topic o mandargli un mp). Il progetto accoglie tutti: dai più nabbi ai più pro. Quindi benvenuto e buona permanenza! Inoltre ne approfitto per aprire la palestra, mi trovate su Showdown. :3 grazie a tutti per il benvenuto! ho letto la prima pagina! e spero di averla assimilata non ho ben capito una cosa però, o almeno non mi pare se ne parli riguardo il team degli sfidanti: dev'esser monotipo/ si può cambiare il team in base alla palestra?
Spyro190 Inviato 7 febbraio, 2017 Inviato 7 febbraio, 2017 Adesso, elpony ha scritto: dev'esser monotipo/ si può cambiare il team in base alla palestra? Non c'è alcuna limitazione aggiuntiva a quella della tier in cui si gioca per il team dello sfidante, se non nei casi delle palestra Union e Generations e la sfida alla Lega.
Sparcy Inviato 7 febbraio, 2017 Inviato 7 febbraio, 2017 Adesso, elpony ha scritto: riguardo il team degli sfidanti: dev'esser monotipo/ si può cambiare il team in base alla palestra? Si può cambiare a propria discrezione: può essere un Monotype oppure un team a caso, l'importante è che sia adatto alla tier (e alle regole della League, ovviamente). :3
TheWorld98 Inviato 7 febbraio, 2017 Inviato 7 febbraio, 2017 kkk @Gianmarco96 evita i golem kamikaze e recupera la medaglia, GG
elpony Inviato 7 febbraio, 2017 Inviato 7 febbraio, 2017 perfetto grazie mille! allora tornerò presto al momento ho solo un team VGC pronto (pronto si fa per dire)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.