Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]

Green

Post raccomandati

Inviato
1 minuto fa, PaoloCharizard ha scritto:

ero arrivato a sinnoh mi sembra

per sinnoh dovrei buildare quindi è lo stesso che per killer

Inviato

kkk vinz supera il test per la Palestra Lotta, """"""GG""""""!

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato
Adesso, Francy- ha scritto:

""""""GG""""""!

Più che fermare due partite per aver haxato e dirti alla terza pure facciamo la quarta che ti devo dire... Non è colpa mia...

Inviato
21 minuti fa, Vinz ha scritto:

Più che fermare due partite per aver haxato e dirti alla terza pure facciamo la quarta che ti devo dire... Non è colpa mia...

Tranqui va bene così :P

kkk Sparcy supera il test per la Generations!

CCfegGb.png

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato
1 ora fa, Francy- ha scritto:

kkk vinz supera il test per la Palestra Lotta, """"""GG""""""!

1 ora fa, Vinz ha scritto:

Mi chiedo cosa ci sia da recriminare quando l'esito di un test come sanno anche i sassi non è deciso in base alla lotta svolta e pertanto non viene influenzato dall'hax.

Tbh è la prima volta che mi arriva voce di un test in bo3 che non sia per la Rainbow.

Inviato
19 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Mi chiedo cosa ci sia da recriminare quando l'esito di un test come sanno anche i sassi non è deciso in base alla lotta svolta e pertanto non viene influenzato dall'hax.

Tbh è la prima volta che mi arriva voce di un test in bo3 che non sia per la Rainbow.

No non era bo3 siccome francy continuava a dire così non si può testare così non si può testare, ho detto rifacciamo stessi team per ben due volte

Inviato
22 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Non era Bo3, semplicemente la partita è stata condizionata troppo (per entrambi le parti), quindi abbiamo deciso di rifare di nuovo

CCfegGb.png

Inviato
4 minuti fa, Francy- ha scritto:

Non era Bo3, semplicemente la partita è stata condizionata troppo (per entrambi le parti), quindi abbiamo deciso di rifare di nuovo

"Abbiamo". :azaz: 

8 minuti fa, Vinz ha scritto:

No non era bo3 siccome francy continuava a dire così non si può testare così non si può testare, ho detto rifacciamo stessi team per ben due volte

Non ci sono più i test di una volta. :nono: 

Inviato
4 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Citando One piece ti sei guadagnato la mio stima:asduj1:

la vuoi sta medaglia??

Inviato

'Ccezionale! Proprio lui! Il capopalestra più atteso apre per il secondo giorno di seguito!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...