Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]

Green

Post raccomandati

15 minuti fa, -Monkey ha scritto:

Nuovi S4 della settimana!

- @-Rhaegar        Palestra Volante

- @-Garou           Palestra Drago

- @Heliolisky       Palestra Psico

- @Andry            Palestra Folletto

S4 di riserva:

- @cdfertolo      Palestra Ghiaccio

-Monkey, tu sei disponibile per una lotta?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk Lo sfidante @TheShadowKing non riesce a conquistare la medaglia Karate dopo una bella lotta!  Potrà riprovare tra 3 giorni, gg c:

7 minuti fa, -Leaf ha scritto:

-Monkey, tu sei disponibile per una lotta?

Sono disponibile però solo su SD dato che sono a lavoro e non posso usare il ds...

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento

1 minuto fa, -Monkey ha scritto:

kkk Lo sfidante @TheShadowKing non riesce a conquistare la medaglia Karate dopo una bella lotta!  Potrà riprovare tra 3 giorni, gg c:

Sono disponibile però solo su SD dato che sono a lavoro e non posso usare il ds...

arena o showdown? io sono ShinyGualdo su entrambi

Link al commento

1 minuto fa, -Leaf ha scritto:

Colpa di scald...

Certo con Scald sarebbe stata un'altra lotta, ma avevo le possibilità di contrastarti anche con la presenza di quella mossa!  In ogni caso la prossima volta andrà sicuramente meglio, fidati ;)

Link al commento

35 minuti fa, -Monkey ha scritto:

Certo con Scald sarebbe stata un'altra lotta, ma avevo le possibilità di contrastarti anche con la presenza di quella mossa!  In ogni caso la prossima volta andrà sicuramente meglio, fidati ;)

sì, sì, lo so... ci sono un po' di cose da idiota che ho fatto oltre a scald... Aspetto la rivincita!

Link al commento

6 minuti fa, -Leaf ha scritto:

sì, sì, lo so... ci sono un po' di cose da idiota che ho fatto oltre a scald... Aspetto la rivincita!

A parte la dimenticanza di Scald hai lottato moooolto bene, niente cose da idiota u.u

Link al commento

6 minuti fa, -Monkey ha scritto:

A parte la dimenticanza di Scald hai lottato moooolto bene, niente cose da idiota u.u

niente cose da idiota come mandare in campo bisharp con l'intenzione di usare Knock off senza alcun motivo contro uno dei tuoi lotta boostati in speed e attacco?

Link al commento

1 minuto fa, -Leaf ha scritto:

niente cose da idiota come mandare in campo bisharp con l'intenzione di usare Knock off senza alcun motivo contro uno dei tuoi lotta boostati in speed e attacco?

Beh in effetti avevo dimenticato Bisharp....portare questo pikè nella palestra lotta è un bell'azzardo xD   Comunque dai per me hai lottato molto bene, sicuramente ho visto di peggio u.u

Link al commento

Informo tutti i miei potenziali sfidanti che questa settimana, visto che c'è in palio la medaglia Sisma, lotterò in Smogon Triples :) Probabilmente è una pessima idea, ma visto che c'è la medaglia evento perchè non tentare? :) 

Se proprio farò pena, tornerò all'OU singolo :D 

Falken-N7.png

Link al commento

6 minuti fa, Strax ha scritto:

Informo tutti i miei potenziali sfidanti che questa settimana, visto che c'è in palio la medaglia Sisma, lotterò in Smogon Triples :) Probabilmente è una pessima idea, ma visto che c'è la medaglia evento perchè non tentare? :) 

Se proprio farò pena, tornerò all'OU singolo :D 

provo io anche se non ho mai provato in triplo

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...