-Red Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 Adesso, g1ammi ha scritto: vieni su showdown sono li sono lì. nome? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 Adesso, francescototti10 ha scritto: sono lì. nome? dimmi il tuo che challo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 totti10roma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 2 minuti fa, francescototti10 ha scritto: totti10roma dammi 2 minuti che finisco e ti challo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 ok @g1ammi ci sei ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 kkk g1ammi non riesce a conquistare la medagia, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 19 minuti fa, francescototti10 ha scritto: ok @g1ammi ci sei ora? si ci sono ma sto provando a challarti e mi da sempre offline Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 come ti chiami? in arena non ci sei @g1ammi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 Adesso, francescototti10 ha scritto: come ti chiami? in arena non ci sei g1ammi Adesso, g1ammi ha scritto: g1ammi non in arena su showdown!!! kkk heliolisky conquista la medaglia dopo una bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 1 minuto fa, g1ammi ha scritto: g1ammi non in arena su showdown!!! kkk heliolisky conquista la medaglia dopo una bella lotta ti ho contattato @jyxleaf tu puoi lottare? in che tear giochi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 14 minuti fa, francescototti10 ha scritto: @jyxleaf tu puoi lottare? in che tear giochi? sto aprendo la palestra proprio ora. gioco in ou singolo palesra aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 appen afinisco con giammi ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 1 minuto fa, francescototti10 ha scritto: appen afinisco con giammi ci sono va bene, mi trovi su showdown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 3 minuti fa, francescototti10 ha scritto: appen afinisco con giammi ci sono niente, stasera mi cade la connessione :S... se ci sei riproviamo tra poco che riavvio di nuovo il modem 2 minuti fa, jyxleaf ha scritto: va bene, mi trovi su showdown se mi riparte la connessione ti sfido pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 Adesso, g1ammi ha scritto: niente, stasera mi cade la connessione :S... se ci sei riproviamo tra poco che riavvio di nuovo il modem ho lasciato aperta la partita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 @g1ammi puoi venire in arena per una lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 27 minuti fa, francescototti10 ha scritto: ho lasciato aperta la partita 25 minuti fa, -King ha scritto: @g1ammi puoi venire in arena per una lotta dobbiamo vedere se mi va la connsessione venite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 sto lottando con lui ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 30 minuti fa, francescototti10 ha scritto: ho lasciato aperta la partita nella partita aperta non mi fa muovere :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 @g1ammi ora ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 kkk francescototti10 vince meritatamente la medaglia equilibrio complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 1 minuto fa, jyxleaf ha scritto: kkk francescototti10 vince meritatamente la medaglia equilibrio complimenti grazie della bellissima lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 c'è un capopalestra libero in arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: c'è un capopalestra libero in arena? io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: c'è un capopalestra libero in arena? io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.