Cloudy Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Qualche capopalestra che lotta su console ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 C'è qualcuno che mi testi per la palestra Veleno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Capi on?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Adesso, Dark_ ha scritto: Capi on?? io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 20 minuti fa, AnterDow ha scritto: Qualche capopalestra che lotta su console ? io ma ci sono stasera per le 10 o un po' prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 tester on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 16 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: tester on? Che pestra vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 1 minuto fa, Dark_ ha scritto: Che pestra vuoi? La roccia E dopo 2 anni di progetto mi pare il minimo Cioè, nel senso, manca solo la competenza, per la fiducia CI DOVREBBE ESSERE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: La roccia E dopo 2 anni di progetto mi pare il minimo Cioè, nel senso, manca solo la competenza, per la fiducia CI DOVREBBE ESSERE Dai c'è anche la competenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 1 ora fa, Rhaegar- ha scritto: Dai c'è anche la competenza tu puoi testare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: tu puoi testare? No non sono tester Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 4 minuti fa, Rhaegar- ha scritto: Dai c'è anche la competenza Hahahahah Firnen, magari la pensassero tutti così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 4 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: La roccia E dopo 2 anni di progetto mi pare il minimo Cioè, nel senso, manca solo la competenza, per la fiducia CI DOVREBBE ESSERE anche io trovo sia una buona palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 1 ora fa, Rhaegar- ha scritto: No non sono tester ah, oke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 1 minuto fa, Dark_ ha scritto: anche io trovo sia una buona palestra Spoiler Cerca di capire il significato del messaggio Non capisce Si arrende Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: Apri contenuto nascosto Cerca di capire il significato del messaggio Non capisce Si arrende che mi discute un interesse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 2 minuti fa, Dark_ ha scritto: che mi discute un interesse Capisco Anzi no Aspetta Una palestra Che non è fatta di materia Ti discute un interesse Devo dedurre che anche gli asini volanti e il Molise siano fra i tuoi interessi? Scherzi a parte, ma il commento che senso ha avuto? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: Capisco Anzi no Aspetta Una palestra Che non è fatta di materia Ti discute un interesse Devo dedurre che anche gli asini volanti e il Molise siano fra i tuoi interessi? Scherzi a parte, ma il commento che senso ha avuto? XD boh sto aspettando che @Gerby mi dica perché non ho passato il test Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Adesso, Dark_ ha scritto: boh sto aspettando che @Gerby mi dica perché non ho passato il test Ah ok Grazie per la tag Adesso, puoi anche testarmi Scep XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: Ah ok Grazie per la tag Adesso, puoi anche testarmi Scep XD adesso puoi anche testarmi Scep XD??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: Ah ok Grazie per la tag Adesso, puoi anche testarmi Scep XD Sto giocando con la PS4 ora, però meh dai facciamo 'sta lotta, doppio giusto? 1 minuto fa, Dark_ ha scritto: adesso puoi anche testarmi Scep XD??? Ma se ti ho testato ieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 1 ora fa, Forci23 ha scritto: C'è qualcuno che mi testi per la palestra Veleno? Forci ti testo io se puoi aspettare fino a domani :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Adesso, Gerby ha scritto: Sto giocando con la PS4 ora, però meh dai facciamo 'sta lotta, doppio giusto? Anche singolo XD Facciamo Doppio dai 1 minuto fa, Dark_ ha scritto: adesso puoi anche testarmi Scep XD??? Gerby Si chiamava Megasceptile2002 E noi avevamo anche un market E...vb casini vari Quindi, io lo chiamo così da secoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 1 minuto fa, Gerby ha scritto: Sto giocando con la PS4 ora, però meh dai facciamo 'sta lotta, doppio giusto? Ma se ti ho testato ieri. si e non mi hai ancora risp due non ho capito cosa intendeva con quello Frakte citandomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 1 ora fa, Monkey- ha scritto: Forci ti testo io se puoi aspettare fino a domani :3 ok, va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.