Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]

Green

Post raccomandati

Adesso, LZ-Zero ha scritto:

dimenticavo

kkk mega andrea non si aggiudica la medaglia

arrivo scusa il ritardo

ma va figurati.

Io te lo dico già se il team ti sembra counter dimmelo subito, ma ti giuro oltre al fatto che 4 Pokemon su 6 sono uguali a quelli che sto usando nel Johto Classic, mi sono accorto di avere nel Box praticamente solo Pokemon Elettro, Acqua, Drago. Infatti come scrivevo nel Johto Classic sono andato con un team che viene folgorato di brutto da Raikou ç_ç

Giusto per mettere le mani avanti, se poi pensi che la sfida sarà da annullare per me va bene, ahimé me ne sono appena accorto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, g1ammi ha scritto:

nono

allora faccio un'ultima lotta e mi metto a fare il team, hai tempo?

1 minuto fa, ClochardAnas ha scritto:

ma va figurati.

Io te lo dico già se il team ti sembra counter dimmelo subito, ma ti giuro oltre al fatto che 4 Pokemon su 6 sono uguali a quelli che sto usando nel Johto Classic, mi sono accorto di avere nel Box praticamente solo Pokemon Elettro, Acqua, Drago. Infatti come scrivevo nel Johto Classic sono andato con un team che viene folgorato di brutto da Raikou ç_ç

Giusto per mettere le mani avanti, se poi pensi che la sfida sarà da annullare per me va bene, ahimé me ne sono appena accorto.

tranquillo, basta che non superi lo spam

Link al commento

21 minuti fa, mega andrea ha scritto:

avviso che la palestra fuoco apre ufficialmente lunedi (causa lavoro )cercherò di accontentare tutti quindi cerco di fare un team per ogni modalità 

lunedì preparati :9 dimmi tier :) se devo scegliere io doppio...

1 minuto fa, LZ-Zero ha scritto:

allora faccio un'ultima lotta e mi metto a fare il team, hai tempo?

tranquillo, basta che non superi lo spam

ho 30 minuti... ti aspetto su SD

Link al commento

Adesso, ClochardAnas ha scritto:

@LZ-Zero Mi dai la rivincita ? ç_ç Passano gli anni ed ero convinto al 110% che QUELLO fosse di un altro tipo, per questo continuavo ad usare quella mossa. ç_ç

Certo, ma per regolamento c'è da aspettare 3 giorni. Nel frattempo ti puoi consolare con gli altri capi del progetto :)

Link al commento

28 minuti fa, g1ammi ha scritto:

kkk Lz- Zero conquista la palestra Generations

ora io per riconquistarla posso riafforntarlo subito? dopo 3 giorni o come funziona?

Devi risuperare il test. Quanto all'attesa in numero di giorni, non so dirti. Penso tre, ma aspetta @Green per conferme ufficiali :) 

Falken-N7.png

Link al commento

Avviso la gentile clientela che non posso accettare sfide per la medaglia nel breve periodo causa devo fare i team, le sfide per il titolo invece posso accettarle perché me ne basta uno di team.

Cordiali saluti,

LZ-Zero

Link al commento

4 minuti fa, LZ-Zero ha scritto:

Avviso la gentile clientela che non posso accettare sfide per la medaglia nel breve periodo causa devo fare i team, le sfide per il titolo invece posso accettarle perché me ne basta uno di team.

Cordiali saluti,

LZ-Zero

Quindi per la sfida di questo fine settimana niente ?

Link al commento

Adesso, g1ammi ha scritto:

ma se il test lo ho già superato pochi giorni fa che senso ha?

Se perdi la palestra il test va rifatto. Ne sono sicuro perchè è da quando ha perso la palestra Buio che Teo cerca di risuperare il test, anche se era già capo.

Alla fine se hai perso è perchè Zero ha costruito una strategia migliore della tua suppongo, quindi devi "migliorarti" e convincere nuovamente i tester.

5 minuti fa, Ooze ha scritto:

ma se volessi partecipare, per prendere la palestra veleno, posso sfidare i capipalestra nell'ordine che voglio giusto? e sopratutto posso farlo con una squadra mista?

Si ad entrambe le domande :) 

Falken-N7.png

Link al commento

4 minuti fa, Ooze ha scritto:

ma se volessi partecipare, per prendere la palestra veleno, posso sfidare i capipalestra nell'ordine che voglio giusto? e sopratutto posso farlo con una squadra mista?

si, eee si. basta che non usi pokemon Uber (li trovi in prima pagina). Buona fortuna

1 minuto fa, g1ammi ha scritto:

ma se il test lo ho già superato pochi giorni fa che senso ha?

fatti furbo e aspetta che si siano fatte tutte le lotte per il titolo. Se la riconquisti adesso ti tocca fare altre 2 lotte in cui rischi di perdere di nuovo la palestra

Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

Quindi per la sfida di questo fine settimana niente ?

Per la palestra acqua nessun problema, per la gymgeneration mi spiace ma non ho tutti i team, oltretutto col via vai che c'è può essere che il capopalestra cambi nel frattempo

Link al commento

3 minuti fa, LZ-Zero ha scritto:

si, eee si. basta che non usi pokemon Uber (li trovi in prima pagina). Buona fortuna

fatti furbo e aspetta che si siano fatte tutte le lotte per il titolo. Se la riconquisti adesso ti tocca fare altre 2 lotte in cui rischi di perdere di nuovo la palestra

Per la palestra acqua nessun problema, per la gymgeneration mi spiace ma non ho tutti i team, oltretutto col via vai che c'è può essere che il capopalestra cambi nel frattempo

ok allora ti invio una richiesta domani o domenica mattina. La doppia ou è 6 vs 6 o se ne usano 4? Nel caso perdessi per dire domani, posso riprovare domenica o c'è un tot di tempo da rispettare?

Link al commento

1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto:

ok allora ti invio una richiesta domani o domenica mattina. La doppia ou è 6 vs 6 o se ne usano 4? Nel caso perdessi per dire domani, posso riprovare domenica o c'è un tot di tempo da rispettare?

In doppio si fa 6vs6 in vgc 4vs4 

se perdi devi aspettare 3 giorni 

Link al commento

15 minuti fa, LZ-Zero ha scritto:

ok grazie, ultimissimissima domanda, posso sfidare quanti capipalestra voglio al giorno o devo comunque aspettare i 3 giorni?? 

Link al commento

Adesso, Ooze ha scritto:

ok grazie, ultimissimissima domanda, posso sfidare quanti capipalestra voglio al giorno o devo comunque aspettare i 3 giorni?? 

Quanti vuoi al giorno, i 3 giorni sono solamente se perdi, e solo per risfidare il capo con cui hai perso. Esempio: sfidi il capo A e perdi; prima di poterlo risfidare devi aspettare 3 giorni, ma puoi sfidare il capo B anche subito.

Falken-N7.png

Link al commento

1 minuto fa, Ooze ha scritto:

Puoi sfidare tutti quelli che vuoi però se perdi contro un determinato capo per rifare la sfida devi aspettare 3 giorni 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...