g1ammi Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Credo tu debba anche dire che tipo di mono usi (o mi ricordo male?) nono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClochardAnas Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Adesso, LZ-Zero ha scritto: dimenticavo kkk mega andrea non si aggiudica la medaglia arrivo scusa il ritardo ma va figurati. Io te lo dico già se il team ti sembra counter dimmelo subito, ma ti giuro oltre al fatto che 4 Pokemon su 6 sono uguali a quelli che sto usando nel Johto Classic, mi sono accorto di avere nel Box praticamente solo Pokemon Elettro, Acqua, Drago. Infatti come scrivevo nel Johto Classic sono andato con un team che viene folgorato di brutto da Raikou ç_ç Giusto per mettere le mani avanti, se poi pensi che la sfida sarà da annullare per me va bene, ahimé me ne sono appena accorto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 2 minuti fa, g1ammi ha scritto: nono allora faccio un'ultima lotta e mi metto a fare il team, hai tempo? 1 minuto fa, ClochardAnas ha scritto: ma va figurati. Io te lo dico già se il team ti sembra counter dimmelo subito, ma ti giuro oltre al fatto che 4 Pokemon su 6 sono uguali a quelli che sto usando nel Johto Classic, mi sono accorto di avere nel Box praticamente solo Pokemon Elettro, Acqua, Drago. Infatti come scrivevo nel Johto Classic sono andato con un team che viene folgorato di brutto da Raikou ç_ç Giusto per mettere le mani avanti, se poi pensi che la sfida sarà da annullare per me va bene, ahimé me ne sono appena accorto. tranquillo, basta che non superi lo spam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 21 minuti fa, mega andrea ha scritto: avviso che la palestra fuoco apre ufficialmente lunedi (causa lavoro )cercherò di accontentare tutti quindi cerco di fare un team per ogni modalità lunedì preparati :9 dimmi tier se devo scegliere io doppio... 1 minuto fa, LZ-Zero ha scritto: allora faccio un'ultima lotta e mi metto a fare il team, hai tempo? tranquillo, basta che non superi lo spam ho 30 minuti... ti aspetto su SD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 3 minuti fa, g1ammi ha scritto: lunedì preparati :9 dimmi tier se devo scegliere io doppio... ho 30 minuti... ti aspetto su SD Lunedì doppio sia allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 prima che mi dimentico kkk mega andrea non si aggiudica la medaglia, gg kkk anche ClochardAnas subisce la stessa sorte, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClochardAnas Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 @LZ-Zero Mi dai la rivincita ? ç_ç Passano gli anni ed ero convinto al 110% che QUELLO fosse di un altro tipo, per questo continuavo ad usare quella mossa. ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Adesso, ClochardAnas ha scritto: @LZ-Zero Mi dai la rivincita ? ç_ç Passano gli anni ed ero convinto al 110% che QUELLO fosse di un altro tipo, per questo continuavo ad usare quella mossa. ç_ç Certo, ma per regolamento c'è da aspettare 3 giorni. Nel frattempo ti puoi consolare con gli altri capi del progetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClochardAnas Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Eh, ma non su DS non ci trovo tanto gusto. Qualche capopalestra su 3DS ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 kkk Lz- Zero conquista la palestra Generations ora io per riconquistarla posso riafforntarlo subito? dopo 3 giorni o come funziona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 28 minuti fa, g1ammi ha scritto: kkk Lz- Zero conquista la palestra Generations ora io per riconquistarla posso riafforntarlo subito? dopo 3 giorni o come funziona? Devi risuperare il test. Quanto all'attesa in numero di giorni, non so dirti. Penso tre, ma aspetta @Green per conferme ufficiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Avviso la gentile clientela che non posso accettare sfide per la medaglia nel breve periodo causa devo fare i team, le sfide per il titolo invece posso accettarle perché me ne basta uno di team. Cordiali saluti, LZ-Zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ooze Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 ma se volessi partecipare, per prendere la palestra veleno, posso sfidare i capipalestra nell'ordine che voglio giusto? e sopratutto posso farlo con una squadra mista? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 kkk Conservo il titolo di capopalestra Rainbow contro Drew (non me lo fa taggarr), potrà riprovare fra una settimana! gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 6 minuti fa, Strax ha scritto: Devi risuperare il test. Quanto all'attesa in numero di giorni, non so dirti. Penso tre, ma aspetta @Green per conferme ufficiali ma se il test lo ho già superato pochi giorni fa che senso ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 4 minuti fa, LZ-Zero ha scritto: Avviso la gentile clientela che non posso accettare sfide per la medaglia nel breve periodo causa devo fare i team, le sfide per il titolo invece posso accettarle perché me ne basta uno di team. Cordiali saluti, LZ-Zero Quindi per la sfida di questo fine settimana niente ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Adesso, g1ammi ha scritto: ma se il test lo ho già superato pochi giorni fa che senso ha? Se perdi la palestra il test va rifatto. Ne sono sicuro perchè è da quando ha perso la palestra Buio che Teo cerca di risuperare il test, anche se era già capo. Alla fine se hai perso è perchè Zero ha costruito una strategia migliore della tua suppongo, quindi devi "migliorarti" e convincere nuovamente i tester. 5 minuti fa, Ooze ha scritto: ma se volessi partecipare, per prendere la palestra veleno, posso sfidare i capipalestra nell'ordine che voglio giusto? e sopratutto posso farlo con una squadra mista? Si ad entrambe le domande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 4 minuti fa, Ooze ha scritto: ma se volessi partecipare, per prendere la palestra veleno, posso sfidare i capipalestra nell'ordine che voglio giusto? e sopratutto posso farlo con una squadra mista? si, eee si. basta che non usi pokemon Uber (li trovi in prima pagina). Buona fortuna 1 minuto fa, g1ammi ha scritto: ma se il test lo ho già superato pochi giorni fa che senso ha? fatti furbo e aspetta che si siano fatte tutte le lotte per il titolo. Se la riconquisti adesso ti tocca fare altre 2 lotte in cui rischi di perdere di nuovo la palestra Adesso, Gianmarco96 ha scritto: Quindi per la sfida di questo fine settimana niente ? Per la palestra acqua nessun problema, per la gymgeneration mi spiace ma non ho tutti i team, oltretutto col via vai che c'è può essere che il capopalestra cambi nel frattempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 3 minuti fa, LZ-Zero ha scritto: si, eee si. basta che non usi pokemon Uber (li trovi in prima pagina). Buona fortuna fatti furbo e aspetta che si siano fatte tutte le lotte per il titolo. Se la riconquisti adesso ti tocca fare altre 2 lotte in cui rischi di perdere di nuovo la palestra Per la palestra acqua nessun problema, per la gymgeneration mi spiace ma non ho tutti i team, oltretutto col via vai che c'è può essere che il capopalestra cambi nel frattempo ok allora ti invio una richiesta domani o domenica mattina. La doppia ou è 6 vs 6 o se ne usano 4? Nel caso perdessi per dire domani, posso riprovare domenica o c'è un tot di tempo da rispettare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: ok allora ti invio una richiesta domani o domenica mattina. La doppia ou è 6 vs 6 o se ne usano 4? Nel caso perdessi per dire domani, posso riprovare domenica o c'è un tot di tempo da rispettare? In doppio si fa 6vs6 in vgc 4vs4 se perdi devi aspettare 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Adesso, mega andrea ha scritto: In doppio si fa 6vs6 in vgc 4vs4 se perdi devi aspettare 3 giorni ok grazie mille!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 3 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: ok grazie mille!!! Comunque io sono il capo fuoco se mi vuoi sfidare ci sono lunedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ooze Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 15 minuti fa, LZ-Zero ha scritto: si, eee si. basta che non usi pokemon Uber (li trovi in prima pagina). Buona fortuna ok grazie, ultimissimissima domanda, posso sfidare quanti capipalestra voglio al giorno o devo comunque aspettare i 3 giorni?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Adesso, Ooze ha scritto: ok grazie, ultimissimissima domanda, posso sfidare quanti capipalestra voglio al giorno o devo comunque aspettare i 3 giorni?? Quanti vuoi al giorno, i 3 giorni sono solamente se perdi, e solo per risfidare il capo con cui hai perso. Esempio: sfidi il capo A e perdi; prima di poterlo risfidare devi aspettare 3 giorni, ma puoi sfidare il capo B anche subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 1 minuto fa, Ooze ha scritto: ok grazie, ultimissimissima domanda, posso sfidare quanti capipalestra voglio al giorno o devo comunque aspettare i 3 giorni?? Puoi sfidare tutti quelli che vuoi però se perdi contro un determinato capo per rifare la sfida devi aspettare 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.