LZ-Zero Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Adesso, FenixDP ha scritto: @LZ-ZeroCi sei per lottare ?? certo, dove vuoi lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FenixDP Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Adesso, LZ-Zero ha scritto: certo, dove vuoi lottare? Su ShowDown , mi chiamo FenixDP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Adesso, FenixDP ha scritto: Su ShowDown , mi chiamo FenixDP contattami, ho lo stesso nick di qui. lottiamo in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FenixDP Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Adesso, LZ-Zero ha scritto: contattami, ho lo stesso nick di qui. lottiamo in doppio Non possiamo fare Singolo ?? (mi ero preparato un team da testare ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Adesso, FenixDP ha scritto: Non possiamo fare Singolo ?? (mi ero preparato un team da testare ) preferirei lottare in doppio, ma se non riesci fa lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FenixDP Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Adesso, LZ-Zero ha scritto: preferirei lottare in doppio, ma se non riesci fa lo stesso Se vuoi lottare in doppio ho bisogno di una decina di minuti / un quarto d'ora per fare il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Adesso, FenixDP ha scritto: Se vuoi lottare in doppio ho bisogno di una decina di minuti / un quarto d'ora per fare il team vedi tu, ti aspetto su SD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FenixDP Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Adesso, LZ-Zero ha scritto: vedi tu, ti aspetto su SD Ok , faccio il team e ti mando la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 kkk FenixDP viene travolto dall'H2o, potrà riprovare fra 3 giorni, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 La palestra fuoco dovrebbe aprire per le 18 o prima mandatemi già Mp chi vuole sfidarmi lotto in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 3 minuti fa, mega andrea ha scritto: La palestra fuoco dovrebbe aprire per le 18 o prima mandatemi già Mp chi vuole sfidarmi lotto in doppio Non ho ancora preparato una squadra per il doppio, ma magari mi prenoto una lotta questa sera ? Su showdown ti va bene ? e che tier usi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 4 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Non ho ancora preparato una squadra per il doppio, ma magari mi prenoto una lotta questa sera ? Su showdown ti va bene ? e che tier usi ? Doubles ou mandami un Mp che ci accordiamo meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musandre Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Capi on ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 1 minuto fa, Drew ha scritto: Capi on ora? io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FenixDP Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 @-RedPer lottare con te bisogna usare per forza una delle accoppiate di tipi che hai nella firma o quelli sono i tuoi ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musandre Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 2 minuti fa, -Red ha scritto: io Come funziona la tua palestra? Non l'ho mai sfidata xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Adesso, FenixDP ha scritto: @-RedPer lottare con te bisogna usare per forza una delle accoppiate di tipi che hai nella firma o quelli sono i tuoi ?? sono miei Adesso, Drew ha scritto: Come funziona la tua palestra? Non l'ho mai sfidata xD uso 2 tipi e fai 3 spam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FenixDP Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Adesso, -Red ha scritto: sono miei uso 2 tipi e fai 3 spam Dopo @Drew lotti con me ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musandre Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Adesso, -Red ha scritto: sono miei uso 2 tipi e fai 3 spam Uhm, ok, quali vuoi usare e in quale formato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Adesso, FenixDP ha scritto: Dopo @Drew lotti con me ?? Adesso, Drew ha scritto: Uhm, ok, quali vuoi usare e in quale formato? venite su sd. ditemi i vostri nomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musandre Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 1 minuto fa, FenixDP ha scritto: Dopo @Drew lotti con me ?? Va bene Adesso, -Red ha scritto: venite su sd. ditemi i vostri nomi Drew09, ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FenixDP Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 1 minuto fa, -Red ha scritto: venite su sd. ditemi i vostri nomi Io mi chiamo FenixDP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 @-Red se è possibile dopo vorrei provarci anche io (spero di essere all'altezza) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: @-Red se è possibile dopo vorrei provarci anche io (spero di essere all'altezza) dimmi nome sd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 2 minuti fa, -Red ha scritto: dimmi nome sd DrasVarden96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.