Tanki Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 kkk @sans si aggiudica la medaglia dopo una lotta estenuante XD GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Adesso, g1ammi ha scritto: lotto su showdown ma in doppio ok fa niente, prima o poi me la preparo la squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Adesso, Tanki ha scritto: kkk @sans si aggiudica la medaglia dopo una lotta estenuante XD GG! Molto estenuante. XD Suicune <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 kkk @Drew viene colpito dal veleno, ma dopo tanta sofferenza riesce a vincere la medaglia cobra GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Bravo @Tanki per la palestra! ho visto solo ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Altri on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musandre Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Tester on? Ora che ho finalmente 4 medaglie vorrei tentare la conquista dell'oscura dimora, la palestra Buio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 @g1ammi tra poco ci sei per la Lega? :3 Anche per la Medaglia se puoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClochardAnas Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Io continuo a cercare Capi in 3DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 14 minuti fa, ClochardAnas ha scritto: Io continuo a cercare Capi in 3DS. Ti direi che ci sono io, ma il meteo non è dei migliori, e visto che già di norma tendo a crashare facilmente (il mio 3DS e il mio router non si vogliono tanto bene), al momento eviterei. Però se vuoi provare lo stesso per me ok, lotto in OU Singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClochardAnas Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Se preferisci domani per me è ok. Se no anche ora va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Ho avuto un contrattempo tra 30 min dovrei essere a casa ,mi scuso per il contrattempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 2 minuti fa, ClochardAnas ha scritto: Se preferisci domani per me è ok. Se no anche ora va bene Proviamo ora, ti aggiungo. Il mio IGN è Strax, il tuo? Accendo anche un cero per far si che la connessione regga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClochardAnas Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Il mio ANAS; dammi 5 minuti al massimo dieci che preparo una squadra OU. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Hey chi sta online?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Adesso, ClochardAnas ha scritto: Il mio ANAS; dammi 5 minuti al massimo dieci che preparo una squadra OU. Va benissimo, nel mentre faccio un check di ESV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClochardAnas Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 p.s. Siamo entrambi Torinesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 nessuno?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 13 minuti fa, Dark_PM ha scritto: Hey chi sta online?? io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 sono su SD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 kkk gerby e lordrus passano la sala dei super 4 kkk gerby congela pikachu e conquista la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 kkk @g1ammi riesce ad uscire dal girone dell'inferno gg mi trovate su sd lobby ita rufy doubles ou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 2 minuti fa, mega andrea ha scritto: kkk @g1ammi riesce ad uscire dal girone dell'inferno gg mi trovate su sd lobby ita rufy doubles ou mega andrea ti ho contattato su sd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClochardAnas Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 1 ora fa, Strax ha scritto: Va benissimo, nel mentre faccio un check di ESV Perdonami non voglio fare critica, più che altro vorrei capire. Io seguendo la Viability Ranking degli Ubers sul forum di Smogon, dei tuoi risultano ben 2 Uber. Volevo capire se c'è una Tier List ufficiale, perché su Internet molte sono diverse (alcune includono Greninja per dire, altre no). EDIT Ho trovato la Tier che viene usata sul forum, non ho ben capito che criterio usa, ma colpa mia che non l'avevo vista. Mi rifarò la prossima volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 On 9/11/2015 at 12:24, Green ha scritto: Regolamento ~ Le lotte ~ E' possibile lottare sia su 3ds che su Showdown! :3 Nelle lotte in palestra avrai la possbilità di vincere la sua medaglia, in caso di sconfitta potrai riprovare dopo tre giorni... Si lotta nelle tier ORAS OU, VGC'16, Uber o LC. *ogni tier vi riporta al link con il regolamento, non inviate e-mail per richiedere l'accesso, i link sono visualizzabili a tutti* 2 minuti fa, ClochardAnas ha scritto: Perdonami non voglio fare critica, più che altro vorrei capire. Io seguendo la Viability Ranking degli Ubers sul forum di Smogon, dei tuoi risultano ben 2 Uber. Volevo capire se c'è una Tier List ufficiale, perché su Internet molte sono diverse (alcune includono Greninja per dire, altre no). sopra ti ho messo le ban list, basta che clicchi sul formato in cui avete lottato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.