Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]

Green

Post raccomandati

14 minuti fa, ClochardAnas ha scritto:

Io continuo a cercare Capi in 3DS.

Ti direi che ci sono io, ma il meteo non è dei migliori, e visto che già di norma tendo a crashare facilmente (il mio 3DS e il mio router non si vogliono tanto bene), al momento eviterei. Però se vuoi provare lo stesso per me ok, lotto in OU Singolo :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, ClochardAnas ha scritto:

Se preferisci domani per me è ok. Se no anche ora va bene

Proviamo ora, ti aggiungo. Il mio IGN è Strax, il tuo? Accendo anche un cero per far si che la connessione regga :D 

Falken-N7.png

Link al commento

1 ora fa, Strax ha scritto:

Va benissimo, nel mentre faccio un check di ESV :) 

Perdonami non voglio fare critica, più che altro vorrei capire. Io seguendo la Viability Ranking degli Ubers sul forum di Smogon, dei tuoi risultano ben 2 Uber. Volevo capire se c'è una Tier List ufficiale, perché su Internet molte sono diverse (alcune includono Greninja per dire, altre no).

EDIT

Ho trovato la Tier che viene usata sul forum, non ho ben capito che criterio usa, ma colpa mia che non l'avevo vista. Mi rifarò la prossima volta.

Link al commento

On 9/11/2015 at 12:24, Green ha scritto:

Regolamento ~

Le lotte ~

E' possibile lottare sia su 3ds che su Showdown! :3

Nelle lotte in palestra avrai la possbilità di vincere la sua medaglia, in caso di sconfitta potrai riprovare dopo tre giorni...

Si lotta nelle tier ORAS OU, VGC'16, Uber o LC.

*ogni tier vi riporta al link con il regolamento, non inviate e-mail per richiedere l'accesso, i link sono visualizzabili a tutti*

2 minuti fa, ClochardAnas ha scritto:

Perdonami non voglio fare critica, più che altro vorrei capire. Io seguendo la Viability Ranking degli Ubers sul forum di Smogon, dei tuoi risultano ben 2 Uber. Volevo capire se c'è una Tier List ufficiale, perché su Internet molte sono diverse (alcune includono Greninja per dire, altre no).

sopra ti ho messo le ban list, basta che clicchi sul formato in cui avete lottato

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...