mega andrea Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 kkk @Gianmarco96 non riesce a scappare dalle fiamme dell'inferno potra riprovare tra 3 giorni gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClochardAnas Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 @LZ-Zero Sì l'ho trovata, non mi ci trovo d'accordo perché per dire Greninja che in quella Tier List è bannato, si trova molto sotto Pokemon non bannati nella Tier del forum. Comunque no problem! Continuo a cercare un Capolaestra su 3DS per stasera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Chi è on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 kkk @Tanki riesce a sfuggire dall'inferno gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musandre Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Se c'è qualche tester provo il test per la palestra roccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 kkk @Dark_PM viene intrappolato dalle fiamme dell'inferno dopo una bellissima lotta gg potra riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Ragazzi visto che molti qui sopra lottano in doppio ou, chi sarebbe così gentile da aiutarmi a creare un buon team, il fatto è che non ho esperienze in questo tipo di lotte e non so proprio da dove cominciare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 @mega andrea, dillo che non vedi l'ora di lottare contro di me per la tua palestra. Ti aspetto su sd! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: @mega andrea, dillo che non vedi l'ora di lottare contro di me per la tua palestra. Ti aspetto su sd! c: proprio te aspettavo, se no non potevo dormire sereno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 1 ora fa, ClochardAnas ha scritto: Perdonami non voglio fare critica, più che altro vorrei capire. Io seguendo la Viability Ranking degli Ubers sul forum di Smogon, dei tuoi risultano ben 2 Uber. Volevo capire se c'è una Tier List ufficiale, perché su Internet molte sono diverse (alcune includono Greninja per dire, altre no). EDIT Ho trovato la Tier che viene usata sul forum, non ho ben capito che criterio usa, ma colpa mia che non l'avevo vista. Mi rifarò la prossima volta. Le Viability Rankings dicono solamente quanto un Pokémon possa rendere bene in una determinata tier, se questo è ammesso nella tier in questione. Nessuno ti vieta di giocare un Arbok in OU, anche se questo è un PU. Nella mia squadra non c'è nessun Uber, se hai dubbi al riguardo su qualche Pokémon ti consiglio di cercare il Pokémon in questione nello Strategy Dex di Smogon, e il dubbio passerà Inoltre in prima pagina sono scritte tutte le ban list delle tier da noi giocate Comunque, con molto ritardo perchè il forum non mi si apriva... kkk @ClochardAnas si perde nel deserto. Potrà riprovare fra tre giorni, GG concittadino, bellissima sfida Fra l'altro mi hai anche fatto notare che devo aggiornare il team su 3DS, è rimasto a due-tre versioni fa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 kkk spyro 190 riesce a sfuggire dall'inferno gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: Capi on? io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 1 ora fa, -Red ha scritto: io Nick su sd? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClochardAnas Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 7 minuti fa, Strax ha scritto: Le Viability Rankings dicono solamente quanto un Pokémon possa rendere bene in una determinata tier, se questo è ammesso nella tier in questione. Nessuno ti vieta di giocare un Arbok in OU, anche se questo è un PU. Nella mia squadra non c'è nessun Uber, se hai dubbi al riguardo su qualche Pokémon ti consiglio di cercare il Pokémon in questione nello Strategy Dex di Smogon, e il dubbio passerà Inoltre in prima pagina sono scritte tutte le ban list delle tier da noi giocate Comunque, con molto ritardo perchè il forum non mi si apriva... kkk @ClochardAnas si perde nel deserto. Potrà riprovare fra tre giorni, GG concittadino, bellissima sfida Fra l'altro mi hai anche fatto notare che devo aggiornare il team su 3DS, è rimasto a due-tre versioni fa xD Vero bellissima sfida, peccato non aver contato le Spam, perché alla fine potevo usare una mossa SE, solo che non ricordavo quante ne avevo già usate, se solo una o già due e quindi è andata così. Domanda ma le Spam contano per l'intera squadra giusto ? Non per singolo Pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Adesso, ClochardAnas ha scritto: Vero bellissima sfida, peccato non aver contato le Spam, perché alla fine potevo usare una mossa SE, solo che non ricordavo quante ne avevo già usate, se solo una o già due e quindi è andata così. Domanda ma le Spam contano per l'intera squadra giusto ? Non per singolo Pokemon. Intera squadra esatto, infatti mi aspettavo a un certo punto, sul finale, una mossa (che peraltro su QUEL pokémon neanche sarebbe stata spam) che non hai fatto. Il turno finale sarebbe stato tutto deciso da un roll legato alla tua spam finale (che potevi usare). Però davvero bella sfida, l'ho anche salvata come video lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClochardAnas Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Intera squadra esatto, infatti mi aspettavo a un certo punto, sul finale, una mossa (che peraltro su QUEL pokémon neanche sarebbe stata spam) che non hai fatto. Il turno finale sarebbe stato tutto deciso da un roll legato alla tua spam finale (che potevi usare). Però davvero bella sfida, l'ho anche salvata come video lotta Eh sì vedo che hai capito cosa volevo fare. Ah quindi su QUEL pokemon non era Spam perché lui non è debole a qualla mossa ? Io pensavo fosse comunque Spam perché è una mossa SE su Terra, che poi quel Pokemon sia debole o meno, non conta. Quindi addirittura mi dici che avrei potuto usare quella mossa su entrambi i tuoi finali ?! ç_ç Che pirla che sono. La prossima volta è meglio che le conto ste dannate spam. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Adesso, ClochardAnas ha scritto: Eh sì vedo che hai capito cosa volevo fare. Ah quindi su QUEL pokemon non era Spam perché lui non è debole a qualla mossa ? Io pensavo fosse comunque Spam perché è una mossa SE su Terra, che poi quel Pokemon sia debole o meno, non conta. Quindi addirittura mi dici che avrei potuto usare quella mossa su entrambi i tuoi finali ?! ç_ç Che pirla che sono. La prossima volta è meglio che le conto ste dannate spam. Eh si, se non è supereffective non è uno spam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 kkk forci23 non vince Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 kkk Dark_pm non raggiunge pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Una curiosità, quali posti da Capopalestra sono rimasti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: Una curiosità, quali posti da Capopalestra sono rimasti? Controlla il post in prima pagina con l'elenco dei capi Credo sia vuota solo la Roccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 7 minuti fa, Forci23 ha scritto: Una curiosità, quali posti da Capopalestra sono rimasti? mi sembra che libero non ce ne sia nessuno comunque puoi vedere in prima pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Kkk Drew non supera il Test per la Palestra Buio. Kkk Green supera il Test per la Palestra Ghiaccio, complimenti! Buona fortuna a te e @cdfertolo nella Sfida per il Titolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 1 minuto fa, g1ammi ha scritto: mi sembra che libero non ce ne sia nessuno comunque puoi vedere in prima pagina roccia e buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.