Giansy96 Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 @Strax ci sei questa sera per la rivincita? o anche più tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: @Strax ci sei questa sera per la rivincita? o anche più tardi Questa sera no, mi trovi entro le 19. Dammi un orario e vedo di esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Questa sera no, mi trovi entro le 19. Dammi un orario e vedo di esserci volendo possiamo fare anche subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: volendo possiamo fare anche subito Va bene, nome su SD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Va bene, nome su SD? Gianmarco961 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 kkk @Gianmarco96 sconfigge il Bullet Club e conquista la Medaglia Meteora. GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 metto la medaglia alla prossima e grazie dello scontro 1 minuto fa, Strax ha scritto: kkk @Gianmarco96 sconfigge il Bullet Club e conquista la Medaglia Meteora. GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: kkk @Gianmarco96 sconfigge il Bullet Club e conquista la Medaglia Meteora. GG saresti disposto ad accettare la mia sfida su xy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, Sherlock96 ha scritto: saresti disposto ad accettare la mia sfida su xy? Ci sei verso le 15? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Ci sei verso le 15? certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, Sherlock96 ha scritto: certo Ok allora comincia ad aggiungermi, ci vediamo dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Apro la Gym Erba. Se volete sfidarmi sono già in Showdown con il nick SparcyPM, lotte in Uber Singolo e Smogon Triples. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 3 minuti fa, Strax ha scritto: Ok allora comincia ad aggiungermi, ci vediamo dopo ok,il mio codice è 2466 2930 6176 nel gioco mi chiamo Giordano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 @LZ-Zero ci saresti per una rivincita questa sera ? singolo ou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: @LZ-Zero ci saresti per una rivincita questa sera ? singolo ou visto che strax nn c'è e nn può rispondere,lui lotta vgc o ou? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, Sherlock96 ha scritto: visto che strax nn c'è e nn può rispondere,lui lotta vgc o ou? singolo ou 6 vs 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: singolo ou 6 vs 6 ok grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Kkk @Green supera il Test per la Palestra Lotta, complimenti e buon divertimento nella tua nuova palestra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 5 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: @LZ-Zero ci saresti per una rivincita questa sera ? singolo ou stasera non ci sono, ci sarei adesso però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, LZ-Zero ha scritto: stasera non ci sono, ci sarei adesso però vabbe dai proviamo Gianmarco961 ti aspetto, manda sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 16 minuti fa, Sherlock96 ha scritto: ok,il mio codice è 2466 2930 6176 nel gioco mi chiamo Giordano Se vuoi possiamo lottare adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Se vuoi possiamo lottare adesso ok un attimo che mi collego e mi faccio la squadra 4 minuti fa, Strax ha scritto: Se vuoi possiamo lottare adesso ok ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 kkk gianmarco96 si aggiudica la medaglia, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, LZ-Zero ha scritto: kkk gianmarco96 si aggiudica la medaglia, gg bella battaglia, ma è stata anche fortuna ora metto la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 kkk @Sherlock96 porta un Uber e supera abbondantemente il limite di spam (6 spam usate), bg. Ti consiglio caldamente di rileggere le regole nel primo post prima di sfidare il tuo prossimo capopalestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.