Deku- Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 2 minuti fa, Green ha scritto: kkk @Gianmarco96 supera il test per la Palestra Spettro! Vista l'assenza di 16 giorni dell'attuale capo, ne diventa automaticamente capopalestra. bravoo complimenti,accetti la mia sfida su xy ou come primo sfidante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClochardAnas Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Capi Single online ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 13 minuti fa, Green ha scritto: kkk @Gianmarco96 supera il test per la Palestra Spettro! Vista l'assenza di 16 giorni dell'attuale capo, ne diventa automaticamente capopalestra. Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 @Sherlock96 grazie, mi dispiace ma al momento non ho una squadra pronta su console (pensavo di attendere il superamento del test prima di iniziare a breedare) appena riesco a finirla ti chiamo @Spyro190 certo sarai il primo, però apro la palestra tra qualche ora, devo sistemare alcune cose Lotto su showdown ou 6 vs 6 in singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Benvenuto al nuovo Capo Spettro @Gianmarco96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 18 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Lotto su showdown ou 6 vs 6 in singolo Beh allora dopo Spyro ti sfido anch'io (il tuo nome è Gianmarco961, giusto? Io sono già su SD con il nick TheShadowKIng00, avvisami tu quando sei pronto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 2 minuti fa, TheShadowKing ha scritto: Beh allora dopo Spyro ti sfido anch'io (il tuo nome è Gianmarco961, giusto? Io sono già su SD con il nick TheShadowKIng00, avvisami tu quando sei pronto) Vi contatto io appena la apro. Prima delle nove non riesco però Devo ultimare alcune cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 2 minuti fa, TheShadowKing ha scritto: Beh allora dopo Spyro ti sfido anch'io (il tuo nome è Gianmarco961, giusto? Io sono già su SD con il nick TheShadowKIng00, avvisami tu quando sei pronto) Vi contatto io appena la apro. Prima delle nove non riesco però Devo ultimare alcune cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: Vi contatto io appena la apro. Prima delle nove non riesco però Devo ultimare alcune cose Perfetto, a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 7 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Vi contatto io appena la apro. Prima delle nove non riesco però Devo ultimare alcune cose Mi prenoto anch'io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 1 ora fa, Gianmarco96 ha scritto: Vi contatto io appena la apro. Prima delle nove non riesco però Devo ultimare alcune cose Complimenti per il titolo, mi prenoto anchio per sfidarti C'è qualche Tester per la rainbow Gym? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 25 minuti fa, TheShadowKing ha scritto: Perfetto, a dopo Per un contrattempo, ritiro la mia sfida @Gianmarco96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 42 minuti fa, Strax ha scritto: Benvenuto al nuovo Capo Spettro @Gianmarco96 ci sei per la rivincita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Allora gli sfidanti di questa sera saranno in questo ordine: @Spyro190 @Gerby @Forci23 Speriamo di vincerle tutte o almeno una che diamine XD Ci vediamo tra un'oretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ooze Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 @Gianmarco96 non dimenticarti di me eh! comunque congratulazioni @Strax se ci sei dopo o anche ora, su showdown singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 14 minuti fa, Forci23 ha scritto: Complimenti per il titolo, mi prenoto anchio per sfidarti C'è qualche Tester per la rainbow Gym? Ti testo io se vuoi 9 minuti fa, Sherlock96 ha scritto: ci sei per la rivincita? Domani? Devo finire di Evsare un Pokémon 2 minuti fa, Ooze ha scritto: @Gianmarco96 non dimenticarti di me eh! comunque congratulazioni @Strax se ci sei dopo o anche ora, su showdown singolo Va bene su Showdown, testo prima Forci e ci sono. Nome SD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 1 ora fa, Strax ha scritto: Ti testo io se vuoi ok va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 @Strax testi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ooze Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 @Strax ok perfetto, il nick su showdown è "Warangone1" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 kkk @Forci23 non supera il test per la Rainbow Gym. kkk @Ooze si perde nel deserto. Potrà riprovare fra tre giorni, GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Apro la palestra con un po di anticipo!!! @Spyro190 sei pronto ad inaugurarla insieme a me? ti attendo su SD, nick Gianmarco961 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 35 minuti fa, Strax ha scritto: Ti testo io se vuoi Domani? Devo finire di Evsare un Pokémon Va bene su Showdown, testo prima Forci e ci sono. Nome SD? ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 kkk @Spyro190 riesce ad uscire dalle tenebre, bella giocata GG avanti il prossimo a questo punto @Gerby ci sei ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ooze Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 @Gianmarco96 se gerby non c'è io sono disponibile anche subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 kkk @Gerby riesce ad uscire illeso dalle tenebre, bella battaglia GG @Forci23 se vuoi ci sono Si prospetta una notte dura ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.