Forci Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 1 ora fa, Gianmarco96 ha scritto: kkk @Gerby riesce ad uscire illeso dalle tenebre, bella battaglia GG @Forci23 se vuoi ci sono Si prospetta una notte dura ahahahahah Arrivo Sarò il primo fortunato perdente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 CApi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 @-Red ci sei?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Kkk @LordThundurus non supera il Test per la Palestra Acciaio. Per le motivazioni mandami un mp aggiungendo Strax, Green, Vibe e Martyny, inoltre manda anche il team. Lì ti diremo cosa non ci ha convinti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 kkk @Forci23 viene trascinato nell'oblio; bella partita GG ti aspetto tra 3 giorni @mega andrea io adesso sono libero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: kkk @Forci23 viene trascinato nell'oblio; bella partita GG ti aspetto tra 3 giorni @mega andrea io adesso sono libero sono rufy lobby ita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ooze Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 @Gianmarco96 dopo ci sono io eh v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 kkk @RedhaMugiwara non supera il test per la palestra Buio, potrà ritentare fra tre giorni. In MP ti ho scritto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Mi state ignorando Quindi ri propongo Capo o Tester on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: Mi state ignorando Quindi ri propongo Capo o Tester on? Oggi ho fin troppe sfide, magari domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 7 minuti fa, Strax ha scritto: kkk @RedhaMugiwara non supera il test per la palestra Buio, potrà ritentare fra tre giorni. In MP ti ho scritto tutto Beh vincere 5-0 a non basta ...l'assault vest bisharp cancellerebbe la sconfitta così pesante ,capisco se era un bisharp specs ahahah ma assualt vest è usatissimo in ou , ma tanto era previsto che non la passavo , potevo finire pure 6-0. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 kkk @mega andrea viene trascinato nell'oblio, bella sfida GG ti aspetto tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 20 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: CApi on? 7 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Mi state ignorando Quindi ri propongo Capo o Tester on? Rispondi E' vietato intasare il topic con più messaggi che richiedono se ci sono Capipalestra online per lottare! Se vedete che al vostro primo messaggio, nessun capo vi risponde, non continuate a scrivere nel topic, ma provate ad inviare un messaggio privato al Capopalestra che intendete sfidare per mettervi d'accordo. Questo perché non tutti i Capipalestra hanno la possibilità di controllare sempre il topic, oppure non hanno tempo di leggere pagine e pagine arretrate dello stesso. Frak, come da regolamento, evita di chiedere due o più volte una sfida. Se c'è qualcuno disponibile ti risponderà, altrimenti manda direttamente un mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 1 ora fa, RedhaMugiwara ha scritto: Beh vincere 5-0 a non basta ...l'assault vest bisharp cancellerebbe la sconfitta così pesante ,capisco se era un bisharp specs ahahah ma assualt vest è usatissimo in ou , ma tanto era previsto che non la passavo , potevo finire pure 6-0. bisharp specsato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: bisharp specsato? leggi bene ho detto che mi ha annullato il test per un assault vest bisharp manco fosse specs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 2 minuti fa, Forci23 ha scritto: 4 minuti fa, RedhaMugiwara ha scritto: Beh vincere 5-0 a non basta ...l'assault vest bisharp cancellerebbe la sconfitta così pesante ,capisco se era un bisharp specs ahahah ma assualt vest è usatissimo in ou , ma tanto era previsto che non la passavo , potevo finire pure 6-0. bisharp specsato? Era ironico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 1 ora fa, RedhaMugiwara ha scritto: leggi bene ho detto che mi ha annullato il test per un assault vest bisharp manco fosse specs 1 ora fa, Spyro190 ha scritto: Era ironico. ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh 1 ora fa, Gianmarco96 ha scritto: kkk @Forci23 viene trascinato nell'oblio; bella partita GG Visto che te lo avevo detto che sarei stato il primo fortunato perdente?! EHEHHHH!? EEEHHHHH!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Chiedo di valutare meglio per favore .... e di leggere qua che assualt vest bisharp lo si usa ed è comunissimo http://www.smogon.com/dex/xy/pokemon/bisharp/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 kkk @Ooze riesce ad uscire dalle tenebre, bella lotta furbacchione GG Per oggi finisco qua, come prima non ce male, siete tutti bravissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 3 minuti fa, RedhaMugiwara ha scritto: Chiedo di valutare meglio per favore .... e di leggere qua che assualt vest bisharp lo si usa ed è comunissimo http://www.smogon.com/dex/xy/pokemon/bisharp/ Non voglio (anzi, vogliamo) tantissime pagine con discussioni inutili, se proprio vuoi discutere fallo in un mp (ci deve essere tutto lo staff senza altra gente). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 @Gerby Okok dimmi chi aggiungere e facciamo la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Adesso, RedhaMugiwara ha scritto: @Gerby Okok dimmi chi aggiungere e facciamo la discussione Preferisco dire ragionamento, discussione mi sa di litigio. Anyway, se hai già un mp (se non sbaglio ne hai uno con Strax) aggiungi me, Green, Vibe, Martyny e, se non ci sta già, Strax. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 35 minuti fa, RedhaMugiwara ha scritto: Beh vincere 5-0 a non basta ...l'assault vest bisharp cancellerebbe la sconfitta così pesante ,capisco se era un bisharp specs ahahah ma assualt vest è usatissimo in ou , ma tanto era previsto che non la passavo , potevo finire pure 6-0. Ho già risposto nel MP (che non hai letto evidentemente). Ci fermiamo qua nel topic così non lo intasiamo. Lascio il ruolo di Capopalestra Terra. Buon proseguimento a tutti quanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 17 minuti fa, Strax ha scritto: Ho già risposto nel MP (che non hai letto evidentemente). Ci fermiamo qua nel topic così non lo intasiamo. Lascio il ruolo di Capopalestra Terra. Buon proseguimento a tutti quanti PERCHE'? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 2 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: PERCHE'? Ho spiegato tutto a chi di dovere. Mi dispiace che alla fine non sei riuscito a vincere la mia medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.