Dark_PM Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 43 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Apro la palestra nick su Showdown Gianmarco96 PM 6 vs 6 OU singolo ci sei?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 21 minuti fa, Dark_PM ha scritto: ci sei?? arrivo on kkk @Dark_PM viene trascinato nell'oblio dalle tenebre, GG ti aspetto per la rivincita Non penso ci siano altri sfidanti per cui chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 kkk @Zetis viene preso in contropiede da una farfalla azzurra... potrà riprovare nel ritorno fra 3 giorni, GG! Datemi un pacchetto di fazzoletti gente ç.ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 c'è qualche capo disposto ad accettare la mia sfida su x? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ooze Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 @Spyro190 ci sei stasera per una sfida alla medaglia?? spero l'ultima però xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 46 minuti fa, Ooze ha scritto: @Spyro190 ci sei stasera per una sfida alla medaglia?? spero l'ultima però xD Ci sono anche ora se vuoi. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ooze Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 2 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Ci sono anche ora se vuoi. :3 dai allora prima di uscire la facciamo e speriamo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 kkk @Ooze cade stordito in preda alle convulsioni dopo il morso d'uno Spinarak... potrà riprovare fra 3 giorni, GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Hey capi on??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 kkk @Gerby scappa dal mio alveare senza nemmeno una puntura, vincendo la medaglia. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: kkk @Gerby scappa dal mio alveare senza nemmeno una puntura, vincendo la medaglia. GG! GG amicoh. :3 Se volete sfidarmi taggatemi nel topic o mandate mp, come al solito insomma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Se volete sfidare me invece v'attaccat dovrete rimandare, perché per oggi chiudo la palestra. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Apro la palestra per altre info visitate la mia bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 1 ora fa, Gianmarco96 ha scritto: Apro la palestra per altre info visitate la mia bacheca Ci saresti per la rivincita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Adesso, Zetis ha scritto: Ci saresti per la rivincita? Si ok tu sei il primo e ultimo di oggi contattami su showdown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 14 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Si ok tu sei il primo e ultimo di oggi contattami su showdown Mi ricordi solo il tuo nick? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 32 minuti fa, Zetis ha scritto: Mi ricordi solo il tuo nick? Gianmarco96 PM kkk @Zetis sfugge dalle tenebre e si prende la sua rivincita, anche la medaglia GG Alla prossima !!! chiudo la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Apro la palestra fino alle 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea97 Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 2 minuti fa, LZ-Zero ha scritto: Apro la palestra fino alle 15 Su showdown o su 3DS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Adesso, Andrea97 ha scritto: Su showdown o su 3DS? su showdown in doppio (la prima), su 3ds in singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea97 Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Adesso, LZ-Zero ha scritto: su showdown in doppio (la prima), su 3ds in singolo Vorrei su 3DS, se possibile. Che tier? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 1 minuto fa, Andrea97 ha scritto: Vorrei su 3DS, se possibile. Che tier? singolo OU @Andrea97 ti aspetto on, ho lo stesso nome di qui kkk andrea97 non si aggiudica la medaglia, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 kkk @Gerby riesce a distruggere parzialmente la torre d'acciaio dinanzi a lui, ma dalle sue profondità esce Godzilla un Golem metallico, che annienta il suo team e le sue speranze di ottenere la medaglia Magnete! GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Daje sfidanti! ora che ho tempo fatevi avanti! C'è una succosa medaglia in palio! @Gianmarco96 riusciamo a lottare per la tua medaglia prima delle 15:15? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 @Spyro190 quando ci sei per la medaglia evento ? 1 minuto fa, LZ-Zero ha scritto: Daje sfidanti! ora che ho tempo fatevi avanti! C'è una succosa medaglia in palio! @Gianmarco96 riusciamo a lottare per la tua medaglia prima delle 15:15? Va bene per te apro prima la palestra ci vediamo su showdown nick Gianmarco96 PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.