Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]

Green

Post raccomandati

10 minuti fa, Shark- ha scritto:

Più che da uno Swalot direi da un *spoiler*

Evita di spoilerare i Pokémon del capopalestra.

10 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

ragazzi qualcuno mi spiegherebbe come si partecipa a questa poke league e se è ancora attiva?

Ciao Silicondarius, benvenuto nella PokéLeague! :) 

Per partecipare al progetto bisogna sfidare i vari capi conquistando le medaglie, puoi effettuare le lotte su Showdown e/o 3DS, il simulatore è molto più usato perché non tutti quanti hanno un ds e/o il team. 

Le lotte possono svolgersi in diversi formati, come singolo, doppio, triplo e via dicendo, trovi tutto in prima pagina, le regole sono semplici e poche, quindi è preferibile seguirle. :3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gerby ha scritto:

Evita di spoilerare i Pokémon del capopalestra.

Ciao Silicondarius, benvenuto nella PokéLeague! :) 

Per partecipare al progetto bisogna sfidare i vari capi conquistando le medaglie, puoi effettuare le lotte su Showdown e/o 3DS, il simulatore è molto più usato perché non tutti quanti hanno un ds e/o il team. 

Le lotte possono svolgersi in diversi formati, come singolo, doppio, triplo e via dicendo, trovi tutto in prima pagina, le regole sono semplici e poche, quindi è preferibile seguirle. :3 

grazie per l'accoglienza gerby , il formato della lotta sara scelto dal capopalestra giusto?

Link al commento

1 minuto fa, Silicondarius ha scritto:

grazie per l'accoglienza gerby , il formato della lotta sara scelto dal capopalestra giusto?

Yep, io lotto in Triplo e in Uber Singolo. 

Di solito faccio la prima lotta in Triplo e le altre come mi gira la testa. (?) 

Link al commento

1 minuto fa, Gerby ha scritto:

come mi gira la testa. (?) 

In genere non è la testa a girare. <.<"

Adesso, Silicondarius ha scritto:

mizzica , la vedo difficile allora . formati come il triplo non li ho mai praticati ahah .

Non ha alcuna importanza, fra i capipalestra puoi trovare chi lotta in molte altre tier. Per esempio io lotto in singolo in OU, Uber ed LC, mentre altri come Gerby o cdfertolo in triplo e Rhaegar in VCG.

Link al commento

Adesso, Spyro190 ha scritto:

In genere non è la testa a girare. <.<"

Non ha alcuna importanza, fra i capipalestra puoi trovare chi lotta in molte altre tier. Per esempio io lotto in singolo in OU, Uber ed LC, mentre altri come Gerby o cdfertolo in triplo e Rhaegar in VCG.

allora se posso partecipare senza alcun iscrizione o altro che ne diresti di fare una sfida io e te? ( magari singolo OU)? su show

Link al commento

3 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

allora se posso partecipare senza alcun iscrizione o altro che ne diresti di fare una sfida io e te? ( magari singolo OU)? su show

Ti aspetto lì con questo stesso nick. Dovrai pazientare qualche minuto però, ho già un'altra sfida in corso. :/

Link al commento

Adesso, Spyro190 ha scritto:

kkk @Shark- viene travolto da un esercito di cimici. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG!

kkk @Silicondarius si fa prendere la mano e maciulla i miei Caterpie con un Lanciafiamme di troppo. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG!

scusami sono stato un idiota perche quando stavano scritte le varie tier ero convinto che fosse il link della pagina di smogon sulle varie tier che ormai conosco a memoria , e invece era un regolamento fatto da voi . 

in ogni caso sono doppiamente scemo perche questa pokeleauge solo adesso ne vengo a conoscenza( e sto da 3 mesi sul forum ) ed è un idea veramente fantastica :)

Link al commento

15 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

scusami sono stato un idiota perche quando stavano scritte le varie tier ero convinto che fosse il link della pagina di smogon sulle varie tier che ormai conosco a memoria , e invece era un regolamento fatto da voi

Tranquillo, capita a molti di saltare quei link. (:moonmoon:) Non c'è assolutamente nulla da recriminarti.

Palestra chiusa per oggi ora.

Link al commento

Adesso, LZ-Zero ha scritto:

kkk Zetis viene travolto dal'H2o, potrà riprovare fra 3 giorni, gg

chi mi volesse fidare ora ho un po' di tempo

voglio provà la generazions ma proprio così tanto per fare una partita, ci sei?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...