Esprit Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Buongiorno, c'è qualche capopalestra online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 16 minuti fa, Rayen ha scritto: Buongiorno, c'è qualche capopalestra online? Buongiorno dai la apro per te, altrimenti arrugginisco mi trovi online nick Gianmarco96 PM ti aspetta la palestra infestata, singolo OU kkk @Rayen entra nell'antico chateau ma viene terrorizzata da rotom e i suoi scherzi con gli apparecchi elettrici, quindi non conquista la medaglia alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 @Gianmarco96 boss ci sei per un OU su SD (doppio o singolo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: @Gianmarco96 boss ci sei per un OU su SD (doppio o singolo) certo, sarai il trentesimo *^* vieni on nick Gianmarco96 PM, ou singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 11 ore fa, mega andrea ha scritto: Kkk @Rhaegar- riesce a sfuggire dall'inferno gg Gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 @Vibe ci sei per una sfida ? @LZ-Zero ci sei anche tu ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 36 minuti fa, mega andrea ha scritto: @Vibe ci sei per una sfida ? @LZ-Zero ci sei anche tu ?? ora si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 3 minuti fa, LZ-Zero ha scritto: ora si sono rufy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Kkk mega andrea non supera il Test per la Gym Generations. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 1 minuto fa, Gerby ha scritto: Kkk mega andrea non supera il Test per la Gym Generations. posso farlo anche io il test? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 kkk mega andrea si aggiudica la medaglia acqua, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 13 minuti fa, LZ-Zero ha scritto: kkk mega andrea si aggiudica la medaglia acqua, gg gg credevo che la tua medaglia era impossibile da prendere per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Tester on per la gym generation? @LZ-Zero ci sei per una sfida? @Zetis se apri la palestra mi prenoto per una sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 se qualcuno deve provare qualche team io sono su arena . rufy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Palestra aperta. Nick su sd: Zetis4312 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 /CUT Apro la palestra! (Nick: TheShadowKing00). Tutte le informazioni le trovate in bacheca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 kkk @Tanki inciampa nel gradino all'ingresso e le medaglia casca a terra. Potrà provare a cercarla tra 3 giorni! GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Apro le palestre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: Apro le palestre allora ti sfido... mi ricordi il tuo nick? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 1 ora fa, Zetis ha scritto: allora ti sfido... mi ricordi il tuo nick? Forci23 PM Kkk Zetis riesce a arrostire a puntino i miei pokèmon e vince la medagla GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 @LZ-Zero nick su SD? ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Qualche capo on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, Rayen ha scritto: Qualche capo on? io sono ancora on per un quarto d'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 1 minuto fa, Rayen ha scritto: Qualche capo on? io apro per un po' la palestra ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 ok. nick su sd? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.