Joker98 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Spoiler cerco un capopalestra libero io eh il mio belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisimoooooooooooooooooo eh unicoooooooooooooooooooooooooooo charizard siamo infuocati per lottareee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Annuncio! @Green sarà assente per alcuni giorni a causa di motivi personali. Il compito di tener aggiornata la prima pagina passa momentaneamente ad @Andry. Grazie dell'attenzione. Martyny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 1 ora fa, adelredmaster ha scritto: Apri contenuto nascosto cerco un capopalestra libero io eh il mio belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisimoooooooooooooooooo eh unicoooooooooooooooooooooooooooo charizard siamo infuocati per lottareee ci sono io 1 ora fa, Spyro190 ha scritto: VI REGALO LA MEDAGLIA SE LA OCCUPATE MARUNN Giusto, sarebbe d'uopo che qualcuno se ne curasse. Io lo avevo provato ai tempi ma non ho passato il test Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 1 ora fa, adelredmaster ha scritto: Apri contenuto nascosto cerco un capopalestra libero io eh il mio belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisimoooooooooooooooooo eh unicoooooooooooooooooooooooooooo charizard siamo infuocati per lottareee Evita di postare immagini, come vedi nel regolamento è vietato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Perché quando ero io capo nessuno mi affrontava ed adesso tutti vogliono la medaglia preistoria ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 6 minuti fa, mega andrea ha scritto: Perché quando ero io capo nessuno mi affrontava ed adesso tutti vogliono la medaglia preistoria ? perchè adesso ci serve troppo XD torna ad essere il buon vecchio Brock ahahahah no scherzo stai bene lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: perchè adesso ci serve troppo XD torna ad essere il buon vecchio Brock ahahahah Più che la roccia occupate la terra che mi serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, mega andrea ha scritto: Più che la roccia occupate la terra che mi serve ahahaha anche, c'era il grande strax prima Finiamo ste cavolo de palestre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 7 minuti fa, mega andrea ha scritto: Perché quando ero io capo nessuno mi affrontava ed adesso tutti vogliono la medaglia preistoria ? Perché ne sei rimasto capopalestra così poco che ti ho potuto sfidare solo una volta. 1 minuto fa, mega andrea ha scritto: Più che la roccia occupate la terra che mi serve Ma come, quando c'era Strax non lo sfidava nessuno... @adelredmaster se eviti di spammare immagini accetto la tua sfida volentieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Richiedo il test per la palestra di tipo roccia,c'è qualche tester disponibile per domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 25 minuti fa, mega andrea ha scritto: Perché quando ero io capo nessuno mi affrontava ed adesso tutti vogliono la medaglia preistoria ? Perchè han finito tutti le medaglie e manca solo più quella, mi sa dopo di te nessuno l'ha più voluta, idem la Terra dopo di me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 4 minuti fa, Shark- ha scritto: Richiedo il test per la palestra di tipo roccia,c'è qualche tester disponibile per domani? WOOOOOOO l ho rubata da strax lo ammetto non posto pi niente tranquilli XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 8 minuti fa, Shark- ha scritto: Richiedo il test per la palestra di tipo roccia,c'è qualche tester disponibile per domani? Ti voglio bene, fratello. @Gerby ALZA IL FONDOSCHIENA E CORRI QUI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 @adelredmaster se vuoi sono online ora su Showdown con questo stesso nick. kkk @adelredmaster ed il suo Charizard vengono accompagnati all'uscita dell'alveare da un Vespiqueen poco amichevole. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Apro la palestra nick Gianmarco96 PM singolo OU @TheShadowKing scusa ma non aveva visto che mi avevi contattato su showdown ci sono ci sono se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 apro la palestra ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Tester on per la gym generation? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 chiudo la palestra ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Kkk TheShadowKing scavalca il muro d'edera, vincendo la Medaglia Abete (Evento). GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 @TheMusketeer quando posso sfidarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 54 minuti fa, LZ-Zero ha scritto: @TheMusketeer quando posso sfidarti? ci sei verso le 13? ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Adesso, TheMusketeer ha scritto: ci sei verso le 13? non lo so. ci sono fino alle 13.30 oggi però di mezzo c'è il pranzo e non so quando mangio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 1 minuto fa, LZ-Zero ha scritto: non lo so. ci sono fino alle 13.30 oggi però di mezzo c'è il pranzo e non so quando mangio allora tra 5 minuti va bene? ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 3 minuti fa, TheMusketeer ha scritto: allora tra 5 minuti va bene? si ottimo @TheMusketeer scrivimi su SD ho lo stesso nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 kkk @LZ-Zero riesce ad evadere dall'ombra gg se non sbaglio ora hai il prestigio vero? ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.