Esprit Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 @LZ-Zero sono Rayen98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Adesso, Rayen ha scritto: @LZ-Zero sono Rayen98 finisco con themusketeer e lottiamo. ho lo stesso nick di qui su SD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 kkk @Rayen prende lezione dai ghostbusters e ripulisce la torre pokemon di lavandonia, GG kkk @FraktheYukihira munito di torce e pokemon di tipo fuoco percorre tutto il percorso oscuro di romantopoli e conquista la medaglia, GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: kkk @Rayen prende lezione dai ghostbusters e ripulisce la torre pokemon di lavandonia, GG kkk @FraktheYukihira munito di torce e pokemon di tipo fuoco percorre tutto il percorso oscuro di romantopoli e conquista la medaglia, GG Posso ridere? Ho portato un mono roccia e vengo elogiato per un Magcargo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 7 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: kkk @Rayen prende lezione dai ghostbusters e ripulisce la torre pokemon di lavandonia, GG kkk @FraktheYukihira munito di torce e pokemon di tipo fuoco percorre tutto il percorso oscuro di romantopoli e conquista la medaglia, GG io eh il mio belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo eh unicooooo charizard ti sfidiamo angelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 11 minuti fa, LZ-Zero ha scritto: finisco con themusketeer e lottiamo. ho lo stesso nick di qui su SD eccomi ci sono @TheMusketeer ci sei? ah poi sei puoi anche te se puoi @Zetis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Adesso, Dark_PM ha scritto: ah poi sei puoi anche te se puoi @Zetis Mi metto in coda anche io, ho buildato un counter team apposta. e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 11 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Posso ridere? Ho portato un mono roccia e vengo elogiato per un Magcargo non vuoi fare iltest per la palestra roccia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Adesso, Dark_PM ha scritto: non vuoi fare iltest per la palestra roccia? L'ho fatto più volte e non lo passo Quindi, per ora, mi limito a creare deserti nelle vostre palestre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: L'ho fatto più volte e non lo passo Non ti arrendere! T-T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: L'ho fatto più volte e non lo passo Quindi, per ora, mi limito a creare deserti nelle vostre palestre ah ok Raga se volete sfidarmi contattatemi direttamente su SD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 17 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Posso ridere? Ho portato un mono roccia e vengo elogiato per un Magcargo penso che dopo la sconfitta contro di te, lascerò tutto e mi dedicherò all'ippica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 @Gianmarco96 siccome non riesco più a sostenere il test provo a prendere la medaglia dalla porta principale XD ci sei per le lotte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: penso che dopo la sconfitta contro di te, lascerò tutto e mi dedicherò all'ippica Perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: penso che dopo la sconfitta contro di te, lascerò tutto e mi dedicherò all'ippica pure i devo fa la seconda sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 apro la palestra tra 10 min ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 qualche palestra aperta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 minuto fa, Tanki ha scritto: @Gianmarco96 siccome non riesco più a sostenere il test provo a prendere la medaglia dalla porta principale XD ci sei per le lotte? bravo bravo, così ti voglio certo, un attimo che vengo on Gianmarco96 PM Adesso, Dark_PM ha scritto: pure i devo fa la seconda sfida ok, dopo tanki 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: Perchè? capisci che è l'ora di lasciare la palestra quando ti battono con un cradily e un magcargo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: bravo bravo, così ti voglio certo, un attimo che vengo on Gianmarco96 PM ok, dopo tanki capisci che è l'ora di lasciare la palestra quando ti battono con un cradily e un magcargo Guarda che i due hanno dato del filo da torcere a molti Ricordo i test che facevo Battevo il tester con solo 2 pokemon E lui mi diceva che non lo passavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: bravo bravo, così ti voglio certo, un attimo che vengo on Gianmarco96 PM ok, dopo tanki capisci che è l'ora di lasciare la palestra quando ti battono con un cradily e un magcargo la voglio io la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: Guarda che i due hanno dato del filo da torcere a molti Ricordo i test che facevo Battevo il tester con solo 2 pokemon E lui mi diceva che non lo passavo eh lo so, però boh non riesco più a difenderla, rimango finchè non ci sarà qualcuno di più bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 2 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Guarda che i due hanno dato del filo da torcere a molti Ricordo i test che facevo Battevo il tester con solo 2 pokemon E lui mi diceva che non lo passavo pure io -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 minuto fa, Dark_PM ha scritto: pure io -.- Per sapere, come lo avresti passato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: Per sapere, come lo avresti passato? 5-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 minuto fa, Dark_PM ha scritto: 5-0 Io proprio 6-0 e non lo passavo Vedi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.