Silicondarius Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 in alternativa se nessuna palestra è aperta mi farebbe piacere provare il test per diventare capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Massì, anch'io, non ho nulla da fare in fondo Tester on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 A me piacerebbe diventare capo roccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 2 minuti fa, Silicondarius ha scritto: in alternativa se nessuna palestra è aperta mi farebbe piacere provare il test per diventare capopalestra quello roccia fai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: quello roccia fai c'è gia chi vuole quella palestra , io vorrei prendere quella del mio tipo preferito anche se è gia occupata , e da uno forte . ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 minuto fa, Rayen ha scritto: A me piacerebbe diventare capo roccia brava brava kkk @adelredmaster si lascia spaventare dei mobili animati della casa bizzarra e dai giochi di luce di chandelure, scappa impaurito dimenticandosi la medaglia, GG Adesso, Silicondarius ha scritto: c'è gia chi vuole quella palestra , io vorrei prendere quella del mio tipo preferito anche se è gia occupata , e da uno forte . ahah quale ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 minuto fa, Silicondarius ha scritto: c'è gia chi vuole quella palestra , io vorrei prendere quella del mio tipo preferito anche se è gia occupata , e da uno forte . ahah potremmo sapere di quale si tratta? sono curioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 non si dice ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 kkk TheMusketeer, Rayen e Dark_PM dovranno ritentare fra 3 giorni, gg a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: brava brava kkk @adelredmaster si lascia spaventare dei mobili animati della casa bizzarra e dai giochi di luce di chandelure, scappa impaurito dimenticandosi la medaglia, GG quale ? nome su SD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Adesso, LZ-Zero ha scritto: kkk TheMusketeer, Rayen e Dark_PM dovranno ritentare fra 3 giorni, gg a tutti. Cattivo, non si congela goodra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Adesso, Rayen ha scritto: Cattivo, non si congela goodra Avevo 1 possibilità su 10, ma io sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 @LZ-Zero vieni un secondo su SD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 19 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: qualcuno di più bravo COFF COFF 10 minuti fa, Rayen ha scritto: A me piacerebbe diventare capo roccia Ma io ti amo. *_* 8 minuti fa, Silicondarius ha scritto: 9 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: quello roccia fai c'è gia chi vuole quella palestra , io vorrei prendere quella del mio tipo preferito anche se è gia occupata , e da uno forte . ahah Ma io ti odio. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 kkk @adelredmaster non riesce nell'impresa di aggiudicarsi la medaglia gg 4 minuti fa, Rayen ha scritto: Cattivo, non si congela goodra potrei sapere quante medaglie hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 minuto fa, Dark_PM ha scritto: kkk @adelredmaster non riesce nell'impresa di aggiudicarsi la medaglia gg potrei sapere quante medaglie hai? 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Ma io ti amo. *_* Non ami Neko? Kkk Green supera il Test per la DuoType, Gl nella sfida per il Titolo! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Spettro, normale, lotta e volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 che sfiga, la medaglia evento la vincerete tutti. Stasera ho un'altra lotta in programma. Le sfide per le medaglia (normale ed evento) da domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 @Dark_PM ho avvistato Zetis online. Lo assediamo di richieste di sfide? Adesso, Rayen ha scritto: Spettro, normale, lotta e volante Dovresti segnarle nelle firma. 1 minuto fa, Gerby ha scritto: Non ami Neko? Ma cos- 1 minuto fa, Gerby ha scritto: Kkk Green supera il Test per la DuoType, Gl nella sfida per il Titolo! :3 TAN TAN TAN! e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 7 minuti fa, Dark_PM ha scritto: nome su SD? Gianmarco96 PM, un attimo che ho da fare con tanki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Adesso, Zetis ha scritto: che sfiga, la medaglia evento la vincerete tutti. Stasera ho un'altra lotta in programma. Le sfide per le medaglia (normale ed evento) da domani. ci sei domani verso le 20-21? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Adesso, Zetis ha scritto: Le sfide per le medaglia (normale ed evento) da domani. Piango. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 4 minuti fa, Spyro190 ha scritto: COFF COFF mi sembra che tu abbia perso e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: mi sembra che tu abbia perso e.e Ti sembra, appunto. u.u" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.