Dark_PM Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 3 minuti fa, Gerby ha scritto: Non ami Neko? Kkk Green supera il Test per la DuoType, Gl nella sfida per il Titolo! :3 Si sta alzando una tempesta nel mio mare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: COFF COFF Ma io ti amo. *_* Ma io ti odio. D: Tu ami tutti i miei avversari neh? DA quando ho distrutto ogni tua larva con gli Spettri hihihihihihih Beh, ho sconfitto anche Lz, ho devastato abbastanza per oggi Se arrivasse un tester, vi scongiuro taggatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 kkk Fraktheyukihira si munisce di maschera e boccaglio e si aggiudica la medaglia goccia, gg chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: Tu ami tutti i miei avversari neh? Io amo chiunque cerchi di prendere la palestra Roccia in modo da regalarmi poi l'ultima medaglia che mi manca u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 @Gerby Ehi Scep, io chiedo tester e tu non mi rispondi eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 3 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: @Gerby Ehi Scep, io chiedo tester e tu non mi rispondi eh? In questo momento è impegnato in affari improrogabili, purtroppo non può testarti. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 kkk @Tanki domina Kanto e ottiene un biglietto nave per Johto, GG: Purtroppo però qui viene bloccato da una banda di motociclisti ostinati, GG kkk @Dark_PM rimane bloccato a Johto perchè uno snorlax gli sbarra la strada; GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 ora fa, FraktheYukihira ha scritto: @Gerby Ehi Scep, io chiedo tester e tu non mi rispondi eh? Fa bene ahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 6 minuti fa, Rayen ha scritto: Fa bene ahahha sempre diretta eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: sempre diretta eh Ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 15 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: sempre diretta eh Ma con me fa così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 kkk @Gerby riesce ad ottenere la medaglia Magnete grazie ad un pugno poderoso! GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 12 ore fa, FraktheYukihira ha scritto: @Gerby Ehi Scep, io chiedo tester e tu non mi rispondi eh? Se ero off non potevo risponderti. Comunque io ci sono, roccia doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 57 minuti fa, Gerby ha scritto: Se ero off non potevo risponderti. Comunque io ci sono, roccia doppio? Accendo il PC e vengo su SD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Apro le palestre, @mega andrea io ci sono vieni on, Gianmarco96 PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: Apro le palestre, @mega andrea io ci sono vieni on, Gianmarco96 PM Arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Kkk FraktheYukihira non supera il Test per la Palestra Roccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 kkk @mega andrea domina Kanto e ottiene un biglietto nave per Johto, qui purtroppo rimane bloccato ad aiutare un ampharos ammalato, GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 @Gianmarco96 voglio provare io lo scontro generazionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 @Vibe ci sei per la medaglia ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, Rayen ha scritto: @Gianmarco96 voglio provare io lo scontro generazionale ok dammi 5 minuti che aggiorno i certificati la squadra ce l hai pronta per Kanto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: ok dammi 5 minuti che aggiorno i certificati la squadra ce l hai pronta per Kanto ? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Se volete sfidarmi sono su sd (nick SparcyPM), inoltre avviso che non effettuerò più lotte in VGC16. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, Rayen ha scritto: si ok allora vieni su showdown Gianmarco96 PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, Gerby ha scritto: Se volete sfidarmi sono su sd (nick SparcyPM), inoltre avviso che non effettuerò più lotte in VGC16. ci sono io nick? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.