Giansy96 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 ora si facciano avanti quelli per la palestra roccia por favor ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 1 ora fa, sans ha scritto: Bien, ora che ho 4 medaglie, posso chiedere il test per la gym drago? :o Faccio io, contattami su wa così ci accordiamo. :3 E complimenti a @TheShadowKing! Kkk @sans supera il Test per la Palestra Drago, diventandone capopalestra. Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 19 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: ora si facciano avanti quelli per la palestra roccia por favor ahahahahah Fra due giorni ragazzi Ho rifatto metà team (vediamo se a sto giro lo passo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 @sans complimenti indicativamente, quando apri la palestra? ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, TheMusketeer ha scritto: @sans complimenti indicativamente, quando apri la palestra? Entro una mezz'oretta dovrei aprirla, casomai avviso se non ci sono! Comunque grazie! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 1 minuto fa, sans ha scritto: Entro una mezz'oretta dovrei aprirla, casomai avviso se non ci sono! Comunque grazie! :3 ci sei anche tra le 21 e le 23? ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 1 minuto fa, sans ha scritto: Entro una mezz'oretta dovrei aprirla, casomai avviso se non ci sono! Comunque grazie! :3 Congratz Sans! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, TheMusketeer ha scritto: ci sei anche tra le 21 e le 23? Mmm, alle 22-21 mangio solitamente, però per le 23 probabile! ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 2 minuti fa, sans ha scritto: Mmm, alle 22-21 mangio solitamente, però per le 23 probabile! ! certo certo, anche 23 e 30 a dopo, allora ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 1 ora fa, sans ha scritto: Entro una mezz'oretta dovrei aprirla, casomai avviso se non ci sono! Comunque grazie! :3 Hey ci sei on? Richiedo il Test per la palestra roccia (doppio ou) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 voglio il capo terra adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 3 minuti fa, mega andrea ha scritto: voglio il capo terra adesso io ho più bisogno di quello roccia dunque faccio quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 18 minuti fa, Dark_PM ha scritto: Hey ci sei on? Richiedo il Test per la palestra roccia (doppio ou) Ciao! Sono appena tornato, apro ora la palestra, lotto in Singolo OU. :3 (Sono SansfromPM su SD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 1 minuto fa, sans ha scritto: Ciao! Sono appena tornato, apro ora la palestra, lotto in Singolo OU. :3 (Sono SansfromPM su SD) Sono rufy arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 1 minuto fa, sans ha scritto: Ciao! Sono appena tornato, apro ora la palestra, lotto in Singolo OU. :3 (Sono SansfromPM su SD) Sans, dopo ci sei anche per me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Kkk @Dark_PM non riesce a placare la furia dei miei draghi, potrà riprovare fra tre giorni! gg :3 6 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Sans, dopo ci sei anche per me? Dopo quando? La palestra la chiudo fra un po' :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, sans ha scritto: Kkk @Dark_PM non riesce a placare la furia dei miei draghi, potrà riprovare fra tre giorni! gg :3 Dopo quando? La palestra la chiudo fra un po' :3 Intendevo dopo Dark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 31 minuti fa, Dark_PM ha scritto: Hey ci sei on? Richiedo il Test per la palestra roccia (doppio ou) Se vuoi ci sono io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Kkk @FraktheYukihira mette in difficoltà seria i miei draghi, ma riusciamo comunque a spuntarla. Potrà riprovare fra tre giorni! Chiudo temporaneamente la palestra, dovrei riaprirla verso le 22-23! EDIT: Non avendo io subito megaevoluto Charizard, @mega andrea si aggiudica la medaglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 57 minuti fa, Gerby ha scritto: Se vuoi ci sono io. Ci sei ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Apro entrambe le palestre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Apro la palestra in anticipo! @TheMusketeer se vuoi ci sono ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 4 minuti fa, sans ha scritto: Apro la palestra in anticipo! @TheMusketeer se vuoi ci sono ora! dammi un paio di minuti e ti mando la richiesta ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, TheMusketeer ha scritto: dammi un paio di minuti e ti mando la richiesta Ok, su SD sono SansfromPM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 @TheMusketeer dopo che hai fatto con Sans posso sfidarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.