Giansy96 Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 @Spyro190 mi hai deluso, hai perso la palestra ahahahah apro la palestra per un po, lotto in LC @g1ammi nel caso ci fossi, mi trovi su showdown, così lottiamo per la medaglia elettro nick Gianmarco96 PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 @Gerby ci sei per la generation? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 1 minuto fa, Shark- ha scritto: @Gerby ci sei per la generation? Yep, contattami su sd. Nick SparcyPM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 23 minuti fa, Gerby ha scritto: Yep, è la mia. Solo che non riesco a modificare la firma, quindi troverete le info nel profilo. :3 Io ho passato il test, devo fare la sfida per il titolo, se ci sei la facciamo adesso così, non si sa mai, non avresti più bisogno di modificare la firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 9 minuti fa, Gerby ha scritto: Yep, contattami su sd. Nick SparcyPM. ma la rainbow chi l'ha?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 4 minuti fa, Dark_PM ha scritto: ma la rainbow chi l'ha?? Forci23 c'è scritto nella prima pagina. Non fare caso alla mia firma, dovrei modificarla ma non ci riesco. :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 1 minuto fa, Gerby ha scritto: Forci23 c'è scritto nella prima pagina. Non fare caso alla mia firma, dovrei modificarla ma non ci riesco. :x okay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Kkk Tanki prende la Gym Generations. Manco il team di fare una lotta, ceh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 1 minuto fa, Gerby ha scritto: Kkk Tanki prende la Gym Generations. Manco il team di fare una lotta, ceh. GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 5 minuti fa, Tanki ha scritto: GG @Tanki ci sei per la generation?Potresti essere il terzo capopalestra in tre sfide eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 1 ora fa, Shark- ha scritto: @Tanki ci sei per la generation?Potresti essere il terzo capopalestra in tre sfide eh a che generazione sei? Per chi vuole, la Generation è aperta e anche la palestra veleno, mi trovate su SD con il nick Tankishi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 2 ore fa, Tanki ha scritto: a che generazione sei? Per chi vuole, la Generation è aperta e anche la palestra veleno, mi trovate su SD con il nick Tankishi Tanki io sono ancora a zero, mi dici quante generazioni hai pronte così magari faccio i team necessari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Adesso, Rhaegar- ha scritto: Tanki io sono ancora a zero, mi dici quante generazioni hai pronte così magari faccio i team necessari? ne ho pronte 5, la 6 va fatta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 2 minuti fa, Tanki ha scritto: ne ho pronte 5, la 6 va fatta? No fino ad unima, ok faccio un team per kanto nel frattempo, posso sapere che tipo usi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 5 minuti fa, Rhaegar- ha scritto: No fino ad unima, ok faccio un team per kanto nel frattempo, posso sapere che tipo usi? la prima gen è VGC psico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 3 minuti fa, Tanki ha scritto: la prima gen è VGC psico Bene, faccio un team e ti contatto su sd @Tanki che pokemon hai bannato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 qualche capopalestra che vuole lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 55 minuti fa, Tanki ha scritto: la prima gen è VGC psico la seconda? 51 minuti fa, Rhaegar- ha scritto: Bene, faccio un team e ti contatto su sd @Tanki che pokemon hai bannato? Ci sei ancora? @TheShadowKing ci sei per la medaglia?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 kkk @Rhaegar- ottiene il biglietto per la MN/Anna dal Prof.OAK e naviga verso Johto kkk il nostro giovane protagonista sbanca il casinò di Fiordoropoli e si concede un viaggio a Hoenn kkk il nostro giovane protagonista salva la regione dai problemi climatici e si fa dare uno strappo da Rayquaza per Sinnoh kkk il nostro giovane protagonista sottomette Dialga e Palkia, apre un warp e va ad Unima lasciando Cyrus a bocca aperta kkk il nostro giovane protagonista manda via Ghecis a calci nel sedere e si impossessa del castello di N e della medaglia Generation custodita al suo interno GG (x5) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 31 minuti fa, Dark_PM ha scritto: la seconda? Ci sei ancora? @TheShadowKing ci sei per la medaglia?? Ho appena staccato perché ho fatto una lunga serie di battaglie da masochista per la medaglia generations D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Adesso, Tanki ha scritto: kkk @Rhaegar- ottiene il biglietto per la MN/Anna dal Prof.OAK e naviga verso Johto kkk il nostro giovane protagonista sbanca il casinò di Fiordoropoli e si concede un viaggio a Hoenn kkk il nostro giovane protagonista salva la regione dai problemi climatici e si fa dare uno strappo da Rayquaza per Sinnoh kkk il nostro giovane protagonista sottomette Dialga e Palkia, apre un warp e va ad Unima lasciando Cyrus a bocca aperta kkk il nostro giovane protagonista manda via Ghecis a calci nel sedere e si impossessa del castello di N e della medaglia Generation custodita al suo interno GG (x5) GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 35 minuti fa, Dark_PM ha scritto: la seconda? la seconda è double elettro ora sono disponibile se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 30 minuti fa, Tanki ha scritto: la seconda è double elettro ora sono disponibile se vuoi Tanki ci sei ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Adesso, Shark- ha scritto: Tanki ci sei ora? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Adesso, Tanki ha scritto: si Nome su sd? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.