Vai al commento


PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

23 minuti fa, Gerby ha scritto:

Yep, è la mia. Solo che non riesco a modificare la firma, quindi troverete le info nel profilo. :3 

Io ho passato il test, devo fare la sfida per il titolo, se ci sei la facciamo adesso così, non si sa mai, non avresti più bisogno di modificare la firma :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Shark- ha scritto:

@Tanki ci sei per la generation?Potresti essere il terzo capopalestra in tre sfide eh

a che generazione sei?

 

Per chi vuole, la Generation è aperta e anche la palestra veleno, mi trovate su SD con il nick Tankishi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Tanki ha scritto:

a che generazione sei?

 

Per chi vuole, la Generation è aperta e anche la palestra veleno, mi trovate su SD con il nick Tankishi

Tanki io sono ancora a zero, mi dici quante generazioni hai pronte così magari faccio i team necessari?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Rhaegar- ha scritto:

Tanki io sono ancora a zero, mi dici quante generazioni hai pronte così magari faccio i team necessari?

ne ho pronte 5, la 6 va fatta?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk @Rhaegar- ottiene il biglietto per la MN/Anna dal Prof.OAK e naviga verso Johto

kkk il nostro giovane protagonista sbanca il casinò di Fiordoropoli e si concede un viaggio a Hoenn

kkk il nostro giovane protagonista salva la regione dai problemi climatici e si fa dare uno strappo da Rayquaza per Sinnoh

kkk il nostro giovane protagonista sottomette Dialga e Palkia, apre un warp e va ad Unima lasciando Cyrus a bocca aperta

kkk il nostro giovane protagonista manda via Ghecis a calci nel sedere e si impossessa del castello di N e della medaglia Generation custodita al suo interno GG (x5) 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Tanki ha scritto:

kkk @Rhaegar- ottiene il biglietto per la MN/Anna dal Prof.OAK e naviga verso Johto

kkk il nostro giovane protagonista sbanca il casinò di Fiordoropoli e si concede un viaggio a Hoenn

kkk il nostro giovane protagonista salva la regione dai problemi climatici e si fa dare uno strappo da Rayquaza per Sinnoh

kkk il nostro giovane protagonista sottomette Dialga e Palkia, apre un warp e va ad Unima lasciando Cyrus a bocca aperta

kkk il nostro giovane protagonista manda via Ghecis a calci nel sedere e si impossessa del castello di N e della medaglia Generation custodita al suo interno GG (x5) 

 

GG :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...