Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]

Green

Post raccomandati

Inviato

@Spyro190 mi hai deluso, hai perso la palestra ahahahah

apro la palestra per un po, lotto in LC

@g1ammi nel caso ci fossi, mi trovi su showdown, così lottiamo per la medaglia elettro

nick Gianmarco96 PM

Inviato
23 minuti fa, Gerby ha scritto:

Yep, è la mia. Solo che non riesco a modificare la firma, quindi troverete le info nel profilo. :3 

Io ho passato il test, devo fare la sfida per il titolo, se ci sei la facciamo adesso così, non si sa mai, non avresti più bisogno di modificare la firma :moonmoon:

Inviato
4 minuti fa, Dark_PM ha scritto:

ma la rainbow chi l'ha??

Forci23 c'è scritto nella prima pagina. 

Non fare caso alla mia firma, dovrei modificarla ma non ci riesco. :x

Inviato
1 minuto fa, Gerby ha scritto:

Forci23 c'è scritto nella prima pagina. 

Non fare caso alla mia firma, dovrei modificarla ma non ci riesco. :x

okay

Inviato
1 minuto fa, Gerby ha scritto:

Kkk Tanki prende la Gym Generations.

Manco il team di fare una lotta, ceh. 

GG ;) 

Inviato
5 minuti fa, Tanki ha scritto:

GG ;) 

@Tanki ci sei per la generation?Potresti essere il terzo capopalestra in tre sfide eh

Inviato
1 ora fa, Shark- ha scritto:

@Tanki ci sei per la generation?Potresti essere il terzo capopalestra in tre sfide eh

a che generazione sei?

Per chi vuole, la Generation è aperta e anche la palestra veleno, mi trovate su SD con il nick Tankishi

Inviato
2 ore fa, Tanki ha scritto:

a che generazione sei?

Per chi vuole, la Generation è aperta e anche la palestra veleno, mi trovate su SD con il nick Tankishi

Tanki io sono ancora a zero, mi dici quante generazioni hai pronte così magari faccio i team necessari?

Inviato
Adesso, Rhaegar- ha scritto:

Tanki io sono ancora a zero, mi dici quante generazioni hai pronte così magari faccio i team necessari?

ne ho pronte 5, la 6 va fatta?

Inviato
2 minuti fa, Tanki ha scritto:

ne ho pronte 5, la 6 va fatta?

No fino ad unima, ok faccio un team per kanto nel frattempo, posso sapere che tipo usi?

Inviato
5 minuti fa, Rhaegar- ha scritto:

No fino ad unima, ok faccio un team per kanto nel frattempo, posso sapere che tipo usi?

la prima gen è VGC psico

Inviato
55 minuti fa, Tanki ha scritto:

la prima gen è VGC psico

la seconda?

51 minuti fa, Rhaegar- ha scritto:

Bene, faccio un team e ti contatto su sd

@Tanki che pokemon hai bannato? 

Ci sei ancora?

@TheShadowKing ci sei per la medaglia??

Inviato

kkk @Rhaegar- ottiene il biglietto per la MN/Anna dal Prof.OAK e naviga verso Johto

kkk il nostro giovane protagonista sbanca il casinò di Fiordoropoli e si concede un viaggio a Hoenn

kkk il nostro giovane protagonista salva la regione dai problemi climatici e si fa dare uno strappo da Rayquaza per Sinnoh

kkk il nostro giovane protagonista sottomette Dialga e Palkia, apre un warp e va ad Unima lasciando Cyrus a bocca aperta

kkk il nostro giovane protagonista manda via Ghecis a calci nel sedere e si impossessa del castello di N e della medaglia Generation custodita al suo interno GG (x5) 

Inviato
31 minuti fa, Dark_PM ha scritto:

la seconda?

Ci sei ancora?

@TheShadowKing ci sei per la medaglia??

Ho appena staccato perché ho fatto una lunga serie di battaglie da masochista per la medaglia generations D: 

Inviato
Adesso, Tanki ha scritto:

kkk @Rhaegar- ottiene il biglietto per la MN/Anna dal Prof.OAK e naviga verso Johto

kkk il nostro giovane protagonista sbanca il casinò di Fiordoropoli e si concede un viaggio a Hoenn

kkk il nostro giovane protagonista salva la regione dai problemi climatici e si fa dare uno strappo da Rayquaza per Sinnoh

kkk il nostro giovane protagonista sottomette Dialga e Palkia, apre un warp e va ad Unima lasciando Cyrus a bocca aperta

kkk il nostro giovane protagonista manda via Ghecis a calci nel sedere e si impossessa del castello di N e della medaglia Generation custodita al suo interno GG (x5) 

GG :D

Inviato
35 minuti fa, Dark_PM ha scritto:

la seconda?

la seconda è double elettro ora sono disponibile se vuoi

Inviato
30 minuti fa, Tanki ha scritto:

la seconda è double elettro ora sono disponibile se vuoi

Tanki ci sei ora?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...