Vai al commento


PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

46 minuti fa, Shark- ha scritto:

Nome su sd?

Tankishi

 

kkk @Shark- porta disastri e sciagure a Hoenn, gli abitanti decidono così di impacchettarlo e spedirlo a Sinnoh

kkk ricevuto il pacco, gli abitanti di Sinnoh prendono la saggia decisione di rimandarlo al mittente GG, potrà riprovare fra 3 giorni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Rhaegar- ha scritto:

Ho appena staccato perché ho fatto una lunga serie di battaglie da masochista per la medaglia generations D: 

ora puoi?

2 ore fa, Tanki ha scritto:

Tankishi

 

kkk @Shark- porta disastri e sciagure a Hoenn, gli abitanti decidono così di impacchettarlo e spedirlo a Sinnoh

kkk ricevuto il pacco, gli abitanti di Sinnoh prendono la saggia decisione di rimandarlo al mittente GG, potrà riprovare fra 3 giorni

io ci sono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk @mega andrea vince il primo premio della lotteria del centro commerciale di porto Alghepoli: un biglietto per Sinnoh

kkk il nostro giovane protagonista allaga Sinnoh manco fosse Archeo-Kyogre e con una canoa si dirige verso Unima

kkk il nostro giovane protagonista giunge allla fossa gigante, ma arrivato davanti a Kyurem scivola sul ghiaccio e sbatte la testa, GG (x3) potrà riprovare fra 3 giorni 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Tanki ha scritto:

kkk @mega andrea vince il primo premio della lotteria del centro commerciale di porto Alghepoli: un biglietto per Sinnoh

kkk il nostro giovane protagonista allaga Sinnoh manco fosse Archeo-Kyogre e con una canoa si dirige verso Unima

kkk il nostro giovane protagonista giunge allla fossa gigante, ma arrivato davanti a Kyurem scivola sul ghiaccio e sbatte la testa, GG (x3) potrà riprovare fra 3 giorni 

gg dio ti ama 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

E se cercassi un tester per la Generations? 

lol ho intenzione di difenderla a denti stretti questa palestra, mi sto divertendo troppo a fare tutte queste sfide e a scrivere gli annunci XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Tanki ha scritto:

lol ho intenzione di difenderla a denti stretti questa palestra, mi sto divertendo troppo a fare tutte queste sfide e a scrivere gli annunci XD

Scusa, ma dopo aver letto che per Kanto lotti in VGC16 con un monopsico ne ho fatto una questione di principio.

 

 

 

Chissà se @Green o chi per lui può testarmi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Scusa, ma dopo aver letto che per Kanto lotti in VGC16 con un monopsico ne ho fatto una questione di principio.

perchè? guarda che non fa schifo... è curioso XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Forci23 ha scritto:

Ti posso sfidare per la generations? 

se per te va bene facciamo domani, oggi ne ho fatte abbastanza di sfide nella generations XD e devo anche aggiustare alcune cose nei team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Tanki ha scritto:

perchè? guarda che non fa schifo... è curioso XD

A me puzza di team buildato intorno ad uno o due leggendari capaci di sweepeare tutto con qualche pike intorno per far numero. Quindi hai incarnato perfettamente l'anima del VGC16, complimenti

 

Ma la cosa più triste probabilmente sono gli sfidanti che si credono tanto forti battendoti semplicemente perché portano team che counterano quel leggendario, lol. 

 

Ma non preoccuparti, avrai presto l'occasione di mostrarmi il tuo team. e.e

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

A me puzza di team buildato intorno ad uno o due leggendari capaci di sweepeare tutto con qualche pike intorno per far numero. Quindi hai incarnato perfettamente l'anima del VGC16, complimenti

 

Ma la cosa più triste probabilmente sono gli sfidanti che si credono tanto forti battendoti semplicemente perché portano team che counterano quel leggendario, lol. 

 

Ma non preoccuparti, avrai presto l'occasione di mostrarmi il tuo team. e.e

A kanto è uno il leggendario psico utilizzabile xD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...