Tanki Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 46 minuti fa, Shark- ha scritto: Nome su sd? Tankishi kkk @Shark- porta disastri e sciagure a Hoenn, gli abitanti decidono così di impacchettarlo e spedirlo a Sinnoh kkk ricevuto il pacco, gli abitanti di Sinnoh prendono la saggia decisione di rimandarlo al mittente GG, potrà riprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Dato che oggi sono tornato prima.... Apro entrambe le palestre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 E se cercassi un tester per la Generations? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 2 ore fa, Rhaegar- ha scritto: Ho appena staccato perché ho fatto una lunga serie di battaglie da masochista per la medaglia generations D: ora puoi? 2 ore fa, Tanki ha scritto: Tankishi kkk @Shark- porta disastri e sciagure a Hoenn, gli abitanti decidono così di impacchettarlo e spedirlo a Sinnoh kkk ricevuto il pacco, gli abitanti di Sinnoh prendono la saggia decisione di rimandarlo al mittente GG, potrà riprovare fra 3 giorni io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 kkk @mega andrea vince il primo premio della lotteria del centro commerciale di porto Alghepoli: un biglietto per Sinnoh kkk il nostro giovane protagonista allaga Sinnoh manco fosse Archeo-Kyogre e con una canoa si dirige verso Unima kkk il nostro giovane protagonista giunge allla fossa gigante, ma arrivato davanti a Kyurem scivola sul ghiaccio e sbatte la testa, GG (x3) potrà riprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Adesso, Tanki ha scritto: kkk @mega andrea vince il primo premio della lotteria del centro commerciale di porto Alghepoli: un biglietto per Sinnoh kkk il nostro giovane protagonista allaga Sinnoh manco fosse Archeo-Kyogre e con una canoa si dirige verso Unima kkk il nostro giovane protagonista giunge allla fossa gigante, ma arrivato davanti a Kyurem scivola sul ghiaccio e sbatte la testa, GG (x3) potrà riprovare fra 3 giorni gg dio ti ama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 1 ora fa, mega andrea ha scritto: gg dio ti ama Posso sfidarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 9 minuti fa, Spyro190 ha scritto: E se cercassi un tester per la Generations? lol ho intenzione di difenderla a denti stretti questa palestra, mi sto divertendo troppo a fare tutte queste sfide e a scrivere gli annunci XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Adesso, Tanki ha scritto: lol ho intenzione di difenderla a denti stretti questa palestra, mi sto divertendo troppo a fare tutte queste sfide e a scrivere gli annunci XD nome SD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: Posso sfidarti? puoi lc ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Adesso, Dark_PM ha scritto: nome SD? Tankishi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 1 ora fa, mega andrea ha scritto: puoi lc ?? Yep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: Yep sono rufy challami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 4 minuti fa, Tanki ha scritto: lol ho intenzione di difenderla a denti stretti questa palestra, mi sto divertendo troppo a fare tutte queste sfide e a scrivere gli annunci XD Scusa, ma dopo aver letto che per Kanto lotti in VGC16 con un monopsico ne ho fatto una questione di principio. Chissà se @Green o chi per lui può testarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 kkk @Forci23 non riesce ad abbandonare i miei pokemon che gli fanno gli occhi teneri gg palestra chiusa prendete la palestra terra pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 2 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Scusa, ma dopo aver letto che per Kanto lotti in VGC16 con un monopsico ne ho fatto una questione di principio. perchè? guarda che non fa schifo... è curioso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 1 ora fa, Tanki ha scritto: perchè? guarda che non fa schifo... è curioso XD Ti posso sfidare per la generations? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: Ti posso sfidare per la generations? se per te va bene facciamo domani, oggi ne ho fatte abbastanza di sfide nella generations XD e devo anche aggiustare alcune cose nei team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 1 ora fa, Tanki ha scritto: se per te va bene facciamo domani, oggi ne ho fatte abbastanza di sfide nella generations XD e devo anche aggiustare alcune cose nei team Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Adesso, Tanki ha scritto: perchè? guarda che non fa schifo... è curioso XD A me puzza di team buildato intorno ad uno o due leggendari capaci di sweepeare tutto con qualche pike intorno per far numero. Quindi hai incarnato perfettamente l'anima del VGC16, complimenti Ma la cosa più triste probabilmente sono gli sfidanti che si credono tanto forti battendoti semplicemente perché portano team che counterano quel leggendario, lol. Ma non preoccuparti, avrai presto l'occasione di mostrarmi il tuo team. e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 sisi divertitevi con la generations che a settembre me la riprendo io e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 1 ora fa, Gianmarco96 ha scritto: sisi divertitevi con la generations che a settembre me la riprendo io e.e Posso sfidarti per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 5 minuti fa, Spyro190 ha scritto: A me puzza di team buildato intorno ad uno o due leggendari capaci di sweepeare tutto con qualche pike intorno per far numero. Quindi hai incarnato perfettamente l'anima del VGC16, complimenti Ma la cosa più triste probabilmente sono gli sfidanti che si credono tanto forti battendoti semplicemente perché portano team che counterano quel leggendario, lol. Ma non preoccuparti, avrai presto l'occasione di mostrarmi il tuo team. e.e A kanto è uno il leggendario psico utilizzabile xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Adesso, Rhaegar- ha scritto: A kanto è uno il leggendario psico utilizzabile xD puoi o doma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 1 minuto fa, Dark_PM ha scritto: puoi o doma? Domani perché ora sono fuori, sono online con il telefono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.