Luca98 Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 10 minuti fa, lucinda91 ha scritto: mi devi dare solo un minuto e sono pronta pronta Gianmarco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 @Gerby e @Green tester on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 14 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: LC, little cup lucinda92 su sd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 8 minuti fa, lucinda91 ha scritto: lucinda92 su sd scusami ma la connessione non ha retto, ora provo a contattarti dal cell, altrimenti domani pomeriggio kkk @lucinda91 entra nella torre pokemon di lavandonia, ma all'ultimo piano viene quasi colta da infarto difronte alla vista della lunga lingua di haunter, sviene sul più bello mentre la medaglia rimane al suo posto difesa dai fantasmi, GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Apro la palestra. ANNUNCIO:Fra tre giorni andrò in vacanza per una settimana,quindi per favore tutti gli sfidanti che volessero la rivincita o tutti coloro i quali mi volessero sfidare per favore che lo facciano entro questi tre giorni,dato che poi non so se avrò il tempo e la connessione sufficienti per lottare,grazie a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 1 ora fa, Shark- ha scritto: Apro la palestra. ANNUNCIO:Fra tre giorni andrò in vacanza per una settimana,quindi per favore tutti gli sfidanti che volessero la rivincita o tutti coloro i quali mi volessero sfidare per favore che lo facciano entro questi tre giorni,dato che poi non so se avrò il tempo e la connessione sufficienti per lottare,grazie a tutti. Oggi pomeriggio ci sei per una sfida RU? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Oggi pomeriggio ci sei per una sfida RU? Non lo so,dovrei ma preferirei stamattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 2 minuti fa, Shark- ha scritto: Non lo so,dovrei ma preferirei stamattina Quindi adesso? EDIT: ora non riesco che è quasi pronto il pranzo, facciamo domattina verso le 11? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 4 minuti fa, Strax ha scritto: Quindi adesso? EDIT: ora non riesco che è quasi pronto il pranzo, facciamo domattina verso le 11? Dopo pranzo riesci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Adesso, Shark- ha scritto: Dopo pranzo riesci? Si, io sono a casa tutto il giorno oggi. Devi dirmi te quando hai tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Si, io sono a casa tutto il giorno oggi. Devi dirmi te quando hai tempo Per le 13? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Adesso, Shark- ha scritto: Per le 13? È meglio per le 13:30, a quell'ora ho appena finito di mangiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: È meglio per le 13:30, a quell'ora ho appena finito di mangiare. ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 15 minuti fa, Shark- ha scritto: Per le 13? Per quell'orario ci sei anche per me? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Adesso, Gerby ha scritto: Per quell'orario ci sei anche per me? :3 Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 2 minuti fa, Gerby ha scritto: Per quell'orario ci sei anche per me? :3 GERRRRBiiiiiiiii Test? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 3 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: GERRRRBiiiiiiiii Test? Mi sono appena svegliato, quindi nope. Se vuoi ci dovrei essere alle 17, alle 13 ho tempo solo per la lotta con Shark- quindi non posso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Adesso, Gerby ha scritto: Mi sono appena svegliato, quindi nope. Se vuoi ci dovrei essere alle 17, alle 13 ho tempo solo per la lotta con Shark- quindi non posso. okkkei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Kkk @mega andrea passa il test per la Rainbow Gym, buona fortuna ad entrambi gli sfidanti nella sfida per il titolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 @Forci23 quando ci sei per il titolo ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 @Shark- sei pronto? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Adesso, Gerby ha scritto: @Shark- sei pronto? :3 Sì,arrivo Kkk @Gerby prova di nuovo ad entrare nella Cava Mineropoli,ma rampardos lo respinge con zuccata,potrà rirpovare fra 3 giorni,GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 17 minuti fa, Shark- ha scritto: Sì,arrivo Kkk @Gerby prova di nuovo ad entrare nella Cava Mineropoli,ma rampardos lo respinge con zuccata,potrà rirpovare fra 3 giorni,GG! Se ci sei, io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Se ci sei, io ci sono Challa su sd,nick Shark98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Adesso, Shark- ha scritto: Challa su sd,nick Shark98 Ok ti contatto al volo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.