Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]

Green

Post raccomandati

Inviato
29 minuti fa, Dark_PM ha scritto:

Hey nessuno on?

Sono le 10:00 e apro ufficialmente la  Palestra Folletto  per un paio d'ore

Posso sfidarti? :3 

Se sì, sono già su Showdown, nick SparcyPM. 

Inviato
2 ore fa, Dark_PM ha scritto:

Hey nessuno on?

Sono le 10:00 e apro ufficialmente la  Palestra Folletto  per un paio d'ore

ci sei ancora ?

Inviato

kkk @lucinda91 entra nella casa bizzarra, ma quasi subito viene colta da infarto vedendo tutti i mobili muoversi in continuazione e i giochi di luce di chandelure, la medaglia tenebra rimane lì ad aspettarla, GG

Inviato
1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto:

kkk @lucinda91 entra nella casa bizzarra, ma quasi subito colta da infarto vendendo tutti i mobili muoversi in continuazione e i giochi di luce di chandelure, la medaglia tenebra rimane lì ad aspettarla, GG

So che mi aspetterà x molto tempo XD

Inviato
3 minuti fa, lucinda91 ha scritto:

So che mi aspetterà x molto tempo XD

dai la prossima te la concedo in OU ahahah

prima o poi sarai anche tu una ghostbuster

Inviato
Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

dai la prossima te la concedo in OU ahahah

prima o poi sarai anche tu una ghostbuster

è l'anno delle ragazze quindi un  po' di bravura nello scacciare i fantasmi XD

Inviato
1 ora fa, Spyro190 ha scritto:

Per la gioia di grandi e piccini, Spyro e i suoi coleotteri tornano in attività! La palestra è aperta da ora fino a BO.

Cerco tester per la Generations e @Shark-@mega andrea e @TheMusketeer

Spyro190 mi dispiace ma sono in vacanza e non credo di poter accettare sfide vista la scarsa potenza della connessione dati del mio cellulare,a malapena riesco ancora a mandare qualche messaggio quando ho del tempo libero,sarò di ritorno domenica 7

Inviato
1 minuto fa, Shark- ha scritto:

Spyro190 mi dispiace ma sono in vacanza e non credo di poter accettare sfide vista la scarsa potenza della connessione dati del mio cellulare,a malapena riesco ancora a mandare qualche messaggio quando ho del tempo libero,sarò di ritorno domenica 7

Ti capisco, sono stato nella stessa situazione fino a tipo... una manciata di ore fa. (?)

A quanto pare posso anche scordarmi la medaglia evento, ma quando tornerai mi aspetto una lotta degna di te. ^^ Esatto, voglio che tu perda per hax

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...